Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: Francy12    24/10/2013    3 recensioni
Ciao mi chiamo Francesca Smith ho 15 anni e sono una normale ragazza che va a scuola e ama uscire a divertirsi con gli amici! Mio padre è americano e mia madre italiana.
Ho vissuto diversi anni in italia ma adesso vivo a Miami! Ho due migliori amici, i loro nomi sono Barbara e Austin ♥ io conosco Austin da quando sono piccola infatti noi siamo molto legati... ma per ora non voglio anticiparvi niente vi auguro solamente BUONA LETTURA ♥
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2
.. guardai in alto e vidi che era Austin che mi guardava con un sguardo tra il arrabbiato e il preoccupato...
..provai a liberarmi dalla sua presa ma non ci riuscii così dissi..
Io: Che cosa c'è?
Austin: perchè sei uscita dalla classe?!
Io: niente.. avevo solo un leggero mal di testa.. nient'altro..
Austin: pensi che sia stupido o cosa?! Francesca ti conosco da una vita oramai!! Dimmi cosa ti succede!!
Mi liberai dalla sua presa e abbassai lo sguardo.. poi dissi..
Io: perchè da quanto stai con Taylor.. non sei più l'Austin di un tempo.. in queste parole delle lacrime cominciarono a rigarmi il viso...
Austin: no per favore.. non fare così..
Io: e cosa dovrei fare?! senti.. non mi interessa tieni il tuo fiato per Taylor..
dopo aver pronunciato quelle parole non gli lasciai neanche il tempo di rispondere che scappai correndo con le lacrime che rigavano il mio viso.. di nuovo...
Austin cominciò a rincorrermi gridando il mio nome finchè non si fermò perchè in quel momento uscì la professoressa ordinandogli di rientrare in classe io nel frattempo mi recai nel retro della scuola tentando di pensare ad altro ma senza alcun risultato positivo.. così decisi di ritornare in classe..
quando rientrai incrociai gli occhi di austin, notai che mi guardava con un sguardo preoccupato ma non diedi molta attenzione a ciò e ritornai a sedermi vicino a Barbara..
*2 ore dopo*
finalmente la ricreazione era suonata così posso rilassarmi un po' siccome mi aspettano altre 3 ore.. Mi alzai per uscire dalla classe ma quando uscii vidi...
BARBARA POV:
ero uscita dalla classe per andare a prendere i libri per la prossima lezione..
e mentre camminavo tranquillamente per il corridoio per andare verso il mio armadietto sentii all'improvviso qualcuno venirmi addosso facendo cadere tutti i libri che tenevo in braccio... alzai lo sguardo e vidi un ragazzo molto carino.. era alto con i capelli e gli occhi scuri che porse la sua mano per aiutarmi... e disse..
X: mi dispiace così tanto!! non volevo!! non ti avevo vista... comunque sia mi chiamo Alex..
___________________________________________________________________________________________________________________________________________ Spazio alla scrittrice :D ciaooo a tutti ♥ vi ringrazio per seguire la mia storia ♥ questa è la prima ff che scrivo ed è molto importante per me che voi la seguiate ;) continuate a recensire e seguirla ♥ grazieee ancoraa :D ♥ spero che apprezziate il mio lavoro ♥ -Francy
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: Francy12