Il mio destino.. non sei tu..
di TV5XQ

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/13, ore 17:26

Mizzica, me la sono fatta sotto davvero, per un attimo ho pensato che li facevi divorziare di ritorno dalla luna di miele o che jae scopriva che tohma lo aveva sposato solo per l'eredità >.< Invece è un epilogo felice nonostante la litigatella tra innamorati (e soprattutto beati loro che possono permettersi di lavorare 3 ore al giorno solo per passare tempo, io mi devo alzare alle 3:30 di mattina per andare a sgobbare in fabbrica >.< Me invidiosissima!! >.<) Ho visto che ieri avevi cominciato a postare un'altra storia ma poi non l'ho piu vista, che fine ha fatto?

04/11/13, ore 17:23

LOOOL ieri mi mancavano da leggere solo due capitolo ma efp stava facendo dei lavori e non sono riuscita a finire di leggere la storia, che sfiga :) Ebbe insomma si sposano e nessuno giustamente ci crede visto che si era ripassato metà della popolazione maschile del pianeta :D Tutto va per il meglio, luna di miele romantica, sesso a go-go e poi che succede >.< L'ultima frase è trrificante detta da te, non so mai cosa aspettarmi da questa storia e ora sono terrorizzata dal leggere l'epilogo >.<

03/11/13, ore 21:18

Jae si fa un sacco di pippe mentali, in effetti è l'unico con cui ancora non ci ha fatto sesso dopo essersi ripassato piu o meno mezza città (XD) e ci si sposa. Il capitano yoochun ha per caso intenzione di fare una convivenza a tre?! Certo che sono proprio matti forte quelli O.o Cmq non capisco perche abbia invitato anche yoochun e changmin visto come lo hanno trattato, al posto di jae li avrei presi a pedate >.<

03/11/13, ore 21:15

Sono un po perplessa.. O.o Allora jae che confessa i suoi sentimenti e fugge via e la sorella (che a questo punto credo proprio che sarà fatta santa) dice a quello che dovrebbe essere suo marito di seguirlo per parlare con lui, fare pace e mettersi insieme?! E cos'è tutta questa fretta di sposarsi, ancora non hanno praticamente fatto nulla!! E poi mi puzza molto sta cosa alla fine, non vorrei essere quella che pensa male ma non è che tohma voleva sposare la ragazza per l'eredità e quando ha scoperto che ad ereditare tutto sarebbe stato jae ha cambiato obiettivo?! >.<

03/11/13, ore 21:06

Capitolo dal punto di vista di Tohma... Beh sembra che fosse molto innamorato della sorella di jae ma poi è rimasto molto colpito anche da lui e dalla sua triste storia. Poi passandoci del tempo insieme e vedendo che stava meglio ha finito per invaghirsi di lui anche se poi jae l'ha rifiutato per non fare del male a sua sorella. Su una cosa però ha ragione, jae andrebbe preso con modi un po piu tranquilli rispetto a come è stato trattato, poverino ne ha gia passate tante :(

03/11/13, ore 19:00

Azz capitolo corto ma abbastanza drammatico, quando sembra che jae abbia deciso di rinunciare a Tohma per il bene di sua sorella ecco che non ce la fa piu e interrompe il matrimonio sul piu bello...Non so se essere felice per jae o piangere per sua sorella ç_ç Di sicuro prenderei a sberle suo padre che gli mette in testa le idee >.< Ora sono davvero curiosa di sapere cosa risponderanno Tohma e la sua sorellina...

03/11/13, ore 17:19

Arghhhhh!!!! Che rabbia!!!! Per una volta tanto che jae fa la persona matura, che decide di occuparsi della felicità di sua sorella ecco suo papà che rovina tutto mettendogli in testa strane idee!! Che poi vista la scenata fatta sembra che lei sia veramente innamorata, lei ha fatto di tutto per aiutare jae e ora che è il suo turno di essere felice non voglio che la felicità le venga tolta cosi :( Che capitolo tristissimo!!!! A volte questa storia mi fa davvero arrabbiare, non va per niente come uno si immaginerebbe che andasse!!

03/11/13, ore 17:08

Sta diventando davvaero triste questa storia, yoochun e changmin hanno trattato malissimo jae soprattutto sapendo quello che ha passato, prima volevano amarlo e invece alla fine non hanno fatto altro che ferirlo!!Alla fine il discorso di changmin sul fatto che jae continua ad avere in testa solo junho è vero però insomma c'è modo e modo di dirlo e sicuro il modo in cui l'ha fatto è stato del tutto inappropriato (anche se sembra che jae non riesca proprio ad uscirne da questa cosa, ne con le buone ne con le cattive). E ora che fa, si mette a rubare il fidanzato di sua sorella?! >.<

02/11/13, ore 18:36

Questo capitolo mi ha fatto davvero arrabbiare >.< Changmin giura amore eterno a jae e poi lo tradisce col capitano yoochun, sembra che il padre riesca momentaneamente a farlo rinsavire e si presenta alla seduta dallo psicologo insieme a jae ma invece di aiutarlo gli peggiora solo la situazione urlandogli anche contro e per finire di fa una bella robetta a tre con yoochun e Jhon dimenticandosi completamente di jae :( Jae comincia a farmi davvero una pena infinita, non ci prende proprio con gli uomini e tutti quelli con cui ha storie finiscono solo per peggiorargli la situazione invece di aiutarlo :(

02/11/13, ore 10:07

Povero jae, non trova pace, quando sembra che finalmente stia un po meglio ecco che sta di nuovo male :( E peggio ancora mentre sta male continua a chimare il nome di Junho... Gli ha fatto davvero il lavaggio del cervello!! Davvero bravo il dottore che riesce a tranquillizzare un po i genitori sul fatto che hanno fatto bene a prendere jae a casa con loro però secondo me un po di sedute dallo psicologo avrebbe dovuto farle subito e non aspettare un crollo quasi totale...

01/11/13, ore 21:18

Un colpo di scena dopo l'altro :D A quanto pare ci voleva qualche scoppolone da parte del padre per far rendere conto jae joong che sta davvero andando fuori di testa!! Finalmente si è reso conto pure lui di quanto è stato fortunato ad essere sopravvissuto mentre tutti gli altri ragazzi sono stati uccisi, è molto bello il coraggio che trova di chiedere scusa a tutti e anche a changmin, spero che gli vada bene insieme dopo tutto quello che è successo!!

01/11/13, ore 21:05

Ebbe, a quanto pare si stanno innamorando veramente i due piccioncini...sarà quello giusto stavolta?! Chissà XD Ragazzi, è pericoloso darci dentro all'aperto, capisco che il sesso outdoor possa essere stimolante ma farlo a in un campo ci stanno i rischi, pure un serpente che morde! E per fortuna che è stato morso sul polpaccio e non da un'altra parte XDXDXD

01/11/13, ore 20:49

Porca paletta quante ne succedono!! Però sono un po perplessa dall'ultima parte, changmin tutto innamorato del detective yoochun tanto che non fa altro che provocarlo, spiarlo, fare scenate di gelosia ora va a letto con jae joong? E soprattutto lo fa perche dice di esserne innamorato! Prima lo denuncia poi se lo fa?! Azz Pure Jae però è un po incasinato coi sentimenti, eh?! Si mette col gemello del suo carnefice poi lo lascia, si fa il capitano park e ora pure changmin...gli piace fare sesso al ragazzo ma coi sentimento non ci siamo proprio...si innamora davvero troppo facilmente!!

01/11/13, ore 20:42

wooooooo ma che bel capitlo!! Changmin fa il guardone durante gli incontri tra il capitano yoochun e il suo amante!! Ma che bravo!! Ma chi è che l'ha sgamato mentre li guardava?! Pure lui invece di andarsene per non farsi beccare si mette a farsi le seghe guardandoli!! Ma è una stazione di polizia o un bordello?! XD Certo che yoochun si concede a tutti da quando è stato con jae XD

30/10/13, ore 20:29

Come promesso mi sono letta un altro capitolo, prima o poi ce la faro' a leggerla tutta! Mi gusta perche le cose si scoprono un po alla volta, magari pensi che sia in un modo mentre il capitolo dopo smentisce quello che avevi pensato. Pure io pensavo che changmin fosse "uomo di mondo" visto il modo provocatorio con cui si rapportava con yoochun e invece si scopre che è pure vergine, azz!! Alla fine yoochun è stato piu che corretto, avrebbe potuto semplicemente approfittarsi di lui e usarlo per dimenticare jae.... Hanno deciso di aiutare entrambi jae ma non credo che sarà cosi facile tirarlo fuori dal brutto tunnel in cui è finito :(

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]