You changed my world George Weasley
di crazy640

04/05/09, ore 17:55

eccomi di nuovo...=D...Volevo Dirti ke anke io sono d accordo con Ire...Sisi caso mai fare anche una one shot e spiegare il momento del matrimonio oppure la storia sull loro amore va benissimo:Brava Ire x qst idea..Ovviamente ci serve il tuo ok ma io sono d accordo Idolo....Detto questo ti saluto baci a presto da Roby!

03/05/09, ore 18:05

grazie....grazie....grazie! per aver trovato il tempo di aggiornare...questo capitolo è troppo bello! mi ha fatto troppo morire dalle risate,quando Ginny ha aperto la camera da letto di Luna e si è trovato suo fratello con la sua amica che si davano da fare!!!!!!! ahahah!!! il bello è che non l'hanno neanche degnata di uno sguardo........POVERA GINNY!!!!!!!!!!!!!! A me francamente per Neville dopo quello che ha fatto alla povera Luna non mi dispiace per niente!!!!!! Almeno lei non ha lasciato che l'ho deridessero, come invece ha fatto lui con lei,perchè la storia con George non la sapeva nessuno!!! certo a parte Ron!! troppo forte il battibecco con la moglie che non riusciva a capire perchè non si volesse vestire elegante; poi..... il dialogo enigmatico tra lui e la sorella è stato uno spasso ahahah!! questo capitolo è stato divertentissimo ma ci sono state alcune parti troppo dolci!!! come quella in cui Luna ha detto a George "io voglio te" o si sono detti "tiamo" reciprocamente! che teneri! ma la parte che più mi è piaciuta è stata il momento delle spiegazioni in cui c'erano un'Hermione mezza isterica che non riusciva a capire il motivo della tranquillità di Luna, una Ginny confusa più che mai che non riusciva a capire cosa ci facesse suo fratello nella camera da letto di Luna la sera prima delle nozze e un Ron super-tranquillo che si sentiva onnisciente perchè sapeva tutto; il tutto condito da una spiegazione di Luna e George più tenera che mai...... veramente bello è se ci penso ancora mi viene da ridere! ok bella ,per il momento è tutto ti saluto (ancora con la ridarella!) e ti mando tanti baci alla prox ciao...... P.s. visto che hai già fatto una storia su Harry/ginny e su George/luna hai mai pensato di farne una sulla nascita dell'amore tra Ron ed Herm? perchè scrivi troppo bene!!!!!!..

01/05/09, ore 15:57

fantastico.... aspetto sempre con ansia il nuovo chap di questa storia... troppo belli Luna e George, troppo dolci, troppo... beh fantastici!! Davvero emozionante.

30/04/09, ore 16:18

Oddiooooo Idolooooo me troppo contentaaaaaa.....Viva i WeLove:Finalmente Insiemeeeee....Oddiuuuuu sto sclerandooo ankora per la troppa emozione e per la contentezza =D....Allora cosa dire?????mmm alloraaa povero Neville:mi dispiace ma se lo meritava perchè la prossima voltaaa ci pensava primaaaa a non capire(so un pokino sadica eh???????)...Luna&George oddio mamma miaaaa:Troppo Pucciosisssimi....Ke tenero il mio amore:Dire Ti Amo 3 volte...è un sogno(Uff vorrei essere al posto di Lunaaaaa)...Guarda caso qual è stata la canzone ke li ha svegliati:WonderWall...Ma la messa la radiosveglia di Ginny???Ahah Povera Ginny e a che scena ha dovuto assistere:huhu rido ankora...^_^Uuuu mamma e poi il dialogo tra i 4:Troppo Divertente la schiettezza di Ron e le Faccie di Ginny e Hermione....Oddiuuuu il ciondolo:Mamma li un altra volta mi so sciolta(mamma mia li amo sempre più sti 2)...Ora un bel problema:Mamma Molly come reagirà:George e Luna io sono con voi....Detto questo ti lascio mio Idolo adorato a presto e continua cosi....Baci Evaaa da Roberta...P.S=Scusa x la recensione corta ma purtroppo non ho molto tempo ma ti prometto ke la prossima volta te la farò con i fiokki....A Presto e grazie x questo capolavoro =D

17/04/09, ore 13:28

troppo bella!!!!!! continuala x favore!!!!!!! perchè è un peccato e ora voglio sapere come va a finire!!!!!!!!! cioè in un certo senso lo so.........ma lo voglio sapere in modo dettagliato!!!! poi l'ultimo capitolo in particolare......FANTASTICO!!!!!!!!!!!! che amore quel George,troppo dolce il modo in cui le ha detto TI AMO!!!!!! ma finalmente ce ne ha messo di tempo per capirlo!!!!!!! ci voleva Ron? il che mi fa ridere considerando quanto ci ha messo lui con Herm ahahah!!! cmq nel complesso è tutta spettacolare.......a partire dal principio........che carogna quel Neville!!!!!!! prima la lascia, la tradisce e poi la ricerca........ma ci vuole coraggio! mi ha stupito molto il carattere di Draco che si è comportato come il solito serpeverde si era capito,ma addirittura volere il bene di Luna!!!!!! nn è nel suo stile!!!! Ron è stato molto maturo (finora!),capace di occuparsi del suo fratello e addirittura aiutarlo in faccende amorose,di cui nn è capace nemmeno lui!!!! come si vede nell'altra fic! George poi è stato strepitoso!!!!!!!!! dal momento in cui era sdraiato sul divano bellissimo!!!!!! (anche se sbronzo!) all'ultimo quando le ha detto tiamo Cmq ci sono state delle parti veramente troppo belle:come la situazione del tubo rotto!!!! quando si sono tolti le magliette BELLISSIMO!!!!! oppure quando lei le ha parlato di Dirty dancing,troppo commevente!!!!!! o la loro prima volta troooooooooopooooooo eccitante!!!!!! ma la situazione più bella , secondo me è stata quando lui le ha regalato il ciondolo, poi glielo ha ritornato ma nonostante ciò tra loro c'erano scintille di passione, amore nn appena i loro occhi si incontravano........... cmq nn sono mancati i momenti di tristezza come quando George va a parlare con Fred al cimitero (troppo triste), oppure tutte le infinite volte che si sono lasciati o la più grave quando lei gli dice che devono separarsi,poi lui si ubriaca va da angelina e sicuramente poi avranno un figlio!!!!! (vero?) Poi è stato molto emozionante il fatto che lei dormisse accanto a Neville pensando a tutto quello che faceva con George! e indossava pure la sua maglia, che dolce!!!!!!!! troopo da ridere il fatto che nn si fa toccare da Neville ( x un donnaiolo e la punizione esemplare mi pare!!!!) Cmq ti dico che qusta fiction mi ha regalato così tante emozioni diverse che quasi sempre mi impedivano di staccare gli occhi dal pc!!!!!! Ma purtroppo nn lo ho potuta leggere tutta d'un fiato come avrei voluto!!! causa:LAVORO!!!!(uffa!),cmq ci sono riuscita ad arrivare all'ultimo capitolo (x ora vero?)e spero di continuare a leggerla perchè sono curiosa di sapere come finirà e anche perchè è troppo bella!!!!!!!! perciò aggiorna presto!!!!!!!!!! (impegni permettendo!!!!!!!!!!)ci sentiamo ..............BACI.

14/04/09, ore 22:25

ehy tesora!!ho appena finito di leggere il capitolo di "Il pagamento di un debito""....mi dispiace che Ginny non sia incinta ma va bhé in compenso Herm é incinta!!!!!siiii ke bello...sai dopo l'incidente con Ron e dopo che aveva perso il bambino pensavo che non avrebbe potuto avere più figli...invece....due gemelle.....wow!!!chi se lo sarebbe immaginato...!!!!Amy Zabini..é vero é perfetto....finalmente quei due c'é l'hanno fatta a mettere da parte le ostilità!!!Me l'aspettavo che Filippo avrebbe chiesto a Daph di sposarlo!!!che bello....tutti felici e contenti....Blaise e Ginny sono troppo carini!!!wowwwwwww!!!tropppppppooooo bello il capitolo!!!!grazie per avermi ringraziata....ma sono io che ringrazio te per aver pubblicato questa magnifica storia...così da condividerla con tutti noi!!!COMPLIMENTIIIII!!!mi dispiace molto che il prossimo capitolo sarà l'ultimo.....ma tutto ha una fine......sono contenta di aver continuato a seguire la fic!!!!!!!nel prossimo capitolo mi aspetto un super colpo di scena visto che hai detto che ci lascerà sorpresi....ci vediamo ai prossimi capitoli delle tue meravigliose storie!!!Baci__

28/03/09, ore 19:59

siiiiiiiiiiii!!!!!!!!! e ci siamo.... evviva!!!!! Adoro immensamente questa storia e non smetterei mai di leggere quello che scrivi... che bello George e Luna insieme, che agonia ma ora è tutto in pace... ma allora perchè non sono tranquilla? Semplice perchè con te non si può mai stare tranquilli!! ^_^

27/03/09, ore 16:47

tesoraaaa..ho appena finito di leggere il capitolo che hai postato de "Il pagamento di un debito".Allora ovviamente il capitolo é meravigliosooooo!!wow Ginny incinta.....te lo giuro Harry in questa fic lo odio....come si permette di dirle quelle cose???peccato che Blaise non gli ha spaccato la faccia.Bravo Theooooo meno male che ci 6 tu a spiegare tutto!!la riappacificazione è stata stupenda,meglio di quanto me l'aspettassi finalmente Draco é riuscito a dire quelle parole!!!un'appalausooooooooo xDDDDDDDDDDDD!!é un pò che non si vede la coppia Daphne/Filippo....comunque capitolo stupendo mi dispiace che mancano solo 2 capitoli!!baciii

27/03/09, ore 14:58

ehi scusa se ti lascio la recensione solo adesso...comunque il capitolo é stupendo!!!finalmente Geroge c'é l'ha fatta!!!BRAVOOOOOOOOO!!e Ron ha scoperto che é Luna la donna misteriosa...chissà come la prenderà Ginny appena lo scoprirà.....Neville(si scrive così??xD) mi dispiace per te.....non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succede.....complimenti 6 tropo brava!!comunque,non so se ti hanno fatto questa domanda....ma più o meno quanti capitoli mancano per il "the end"?? baci...al prossimo capitolo!

26/03/09, ore 00:34

FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!....ke dolce george mi ha quasi commossa, troppo bella la sua dichiarazione....l'hai scritta proprio come m'immaginavo, forse anche meglio!!!XDXDXDX......e poi ron è stato davvero l'eroe della situazione....adesso però mi chiedo che faccia farà neville...be un pò mi dispiace per lui...anche se merita questo trattamento(odio i tradimenti)....uhmm un ultima cosa...george dirà subito a luna della sua avventura con angelina???....cmq adesso vado....ancora complimenti per il bellissimissimo chappy...Ciao...KiSs

25/03/09, ore 21:53

Oddioooooooooooooooo....piangoooooooooooooooo giuro...Finalmente ci siamo......Idolo Stupendo questo capitolo è fantastico...non riesco a crederci lo giuro:George amore mioooooooooo finalmente ce l hai fatta:Le hai detto Ti Amoooooooooooooooo che belloooo...oddio sto sklerando come una pazza!!!Sn trp felice mamma miaaa:Meno male che Luna l ha capito che il vestito era orribile:non può sposare un Sfigato cm Neville(skusa ma se lo meritava dopo quello che le ha fatto alla mia Tessora)...Ron finalmente ce ne hai messo di tempo per capire:comunque ti ringrazio per aver dato una spinta a George a capire i suoi sentimenti:Ti Ringrazierò all infinito...Miticissimo comunque grazie anche a Ginny che ha dato una spinta x Luna...Angelina odiosa anche se non può capire:purtroppo quella notte ehehe succederà qualcosa ma nell altra ff ma per fortuna tutto bene cio che finisce bene!!!Non mi aspettavo Draco invece:Cercare di convincere Luna a non sposare l amico..Sapendo cosa significa sposarsi senza essere innamorati xD!!Muahahaha ke ridere quando Ron dice a George fatti la barba:ahahah e lui come risponde:Deve vedere quanto sono stato male!!!!Una dichiarazione fantastica mamma miaaaaa:ho gli occhi lucidi perchè mentre sto recensendo sto rileggendo il capitolo perchè devo impararmelo a memoria(so pazza lo so ma è troppo fantastica sta ff)...Ahhh non immagino il prossimo chap scontro Neville-Luna-George....Spero che sarà bellissimo come sempre.....Bravisssssssssssssiiiiiimmaaaaaaaaaaa...Eccezzionale non ho parole xD!Ora scappo perchè devo uscire:mi rakkomando ci sentiamo prestooo....un bacio e complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

09/03/09, ore 22:02

odddioooooooo.....non me l'aspettavooo!!!!ed adesso che succede???se ricordo bene quella notte george andrà a letto con angelina........Oddio....!!! sono sconvolta...aspetta ora mi riprendoXDXDXD....cmq troppo bello questo chappy, è stato tutto una sorpresa, non vedo l'ora di leggere il seguito sembra strano ma anche se so come finisce so curiosa da morire(forse perchè quando in genere leggo un libro amo leggere l'ultima pagina...proprio non resistoXDXD..so strana lo so!!!XDXD)....allora adesso aspetto ancora con più ansia un tuo aggiornamento...ora vado....Ciao...KiSs

09/03/09, ore 21:05

bellissimo... non sai che piacere è per me leggere le tue FF... bellissimo chap... chissà che farà draco ora? e che faranno Luna e George? Mistero quanto mistero, li adoro, me li fai adorare ^_^

09/03/09, ore 17:26

ciau!!!!!che bello questo capitolo....!!!!al soliti stupedissimo!!!!uffi spero che George faccia una comparsa bellissima al matrimonio!!!!!!!!!!comunque scusa ma dovo proprio scappare!!!kizzz

09/03/09, ore 16:01

Evviva sono la prima ke commenta...Questa attesa è stata ben ripagata...L amore miooo è puccioso ogni volta di piùùù...Mi è venuto da piangere x questo e x il momento questo è il più bel capitolo che ho letto riguarda di questa ff..Bhè ke dire cominciamo cn la recensione: 1)Luna a volte non la capisco...Ho capito che rinuncia a George per il suo bene ma perchè poi cedere non appena lui dichiara quello che prova...Comunque l appoggio in pieno..8 e mezzo è il mio voto muauhsuhasuashua dò anke i voti mùxD! 2)George amore mio...Finalmente s è deciso a fare un passo avanti anzi più di 2..Mi sono sciolta con la frase di dirty dancing...xD!xD!!!!Anche la scelta di Wonderwall è azzeccata:è la prima canzone del famoso giorno di capodanno bello bello...Esprime i suoi sentimenti e sopratutto asseconda le scelte quindi il mio voto è 10 e lodeeeee muahushuashaushua xD! 3)Ron e Ginny pronti a consolare sempre i nostri eroi...9 come voto!!! Neville sempre indifferente riguardo ai sentimenti della sua ragazza vabbèèè 6 come voto!!!Oddio Angelina:La notte da quanto ho capito nell altra ff succederà qlks di importante tra lei e il mio amore vabbè meglio non parlarne:aspetto aspetto..muahsuahsuasha Detto questo concludo che sei un idolo x me perchè scrivi una favola e ti lascio nella speranza che tutto vada bene xD!!! Ora vado ciaoo un bacio e grazie x regalarci emozioni xD!!**Roberta**