You changed my world George Weasley
di crazy640

31/07/08, ore 01:40

Bello bello bello!!!! la cosa che mi piace di più è che fai capitoli abbastanza lunghi, il che è meraviglioso (Durano di più!!) Non vedo l'ora di leggere il prossimo Ginny come reagirà quando scoprirà che la sua migliore amica sta con suo fratello? Scopriremo mai che fine ha fatto Harry o rimarrà un mistero irrisolvibile??

22/07/08, ore 19:03

la tua decisione è stata ottima...questo cap è stato bll...e finalmente luna e george hanno chiarito un po' i loro sentimenti...l'unica ks di cui sn curiosissima e di cm farai reagire la famiglia weasley...kiss kiss

18/07/08, ore 12:29

non mi posso dilungare troppo eva...ma sappi che questo capitolo è stato stupendo...! sei troppo brava...migliori ogni volta! aspetto con moltissima ansia il prossimo capitolo! baci!!! alemalfoy

17/07/08, ore 16:39

Non è possibile lasciar un capitolo del genere in sospeso!! Comunque..non mi farò annoverare tra i tuoi nemici,non ti preoccupare..ci tengo troppo a farti sapere che stai migliorando sempre di più.Perchè passare dll'altra parte?? Facci sapere presto..non vedo l'ora!!Un bacio^^

15/07/08, ore 16:23

Beh, che dire? Anche se volessi trovare qualcosa di negativo da dire sarebbe praticamente impossibile!! Per come caratterizzi bene i personaggi e per le descrizioni dei loro sentimenti, sembra di essere nella storia, sembra di essere ognuno di loro!! E ora, non ci resta che assistere a questa prima volta!! COMPLIMENTI!!!

15/07/08, ore 13:06

Mi è proprio piaciuto qst capitolo, anche se cm lo hai definito tu è di "transizione". E' giusto che si sono chiariti e poi così è stato meno scontato!!... Continua così e aggiorna presto!! un bacione Fra.

14/07/08, ore 17:59

Mi piace questo capitolo, secondo me ci stava tutto. ;) Lo voglio pure io un ragazzo come George..... :( li caratterizzi benissimo i personaggi! :D complimenti, al prossimo ;)

14/07/08, ore 17:47

E' fantasticissimo!!!

14/07/08, ore 17:35

secondo me hai fatto benissimo a scrivere questo chappy di "transizione"... in effetti pensavo che avrei visto la loro prima volta ma è meglio così perchè nello scorso chappy sembrava veramente che volessero solo farlo... con questo invece si vede che lo voglio veramente... si hai fatto proprio bene!!!!! inoltre è scritto tres bien!!! ^^ al prox chappy bye bye kiss^^

14/07/08, ore 16:06

non avresti dovuto farlo!XD comunque molto bello il capitolo, sono contenta che tu abbia fatto ragionare i due** comunque la scelta di ginny mi sembra un po' troppo ingenua..non mi piace! insomma, bisogna andare avanti! comunque spero proprio che harry torni! aggiorna presto! bacioni vinny

14/07/08, ore 15:43

si bhé é vero...é un'invenzione totalmente tua questa coppia certo devo dire che ne ho lette poche di questa coppia forse questa è la prima anzi é la prima se non contiamo io e te...per sempre?ma come coppia é così strana che mi attrae...mi piace..veniamo al capitolo...la scelta di Ginny di restare vergine per Harry mi piace......il capitolo mi piace davvero molto....lo adoro....sei davvero molto brava...aggiorna presto questa ff e le altre due.....ti mando un bacione....complimenti ancora...ciaoo

11/07/08, ore 23:57

Finalmente si sono baciati!!!!Non ci speravo più!!! bellissimo anche questo capitolo!!! per fortuna che questo è più brutto degli altri, secondo me è scritto benissimo e anche la trama non è per niente male!!! Aspetto impazientemente il prossimo capitolo!!!!

09/07/08, ore 23:16

wow bellissimo capitolo complimenti !!!!!!!!!!!!!!! spero di leggere al più presto la continuazione un bacio

08/07/08, ore 13:20

ciao ho letto la tua storia e mi piace moltissimo,continua così! bellissimo capitolo...

08/07/08, ore 12:32

ooo..che sono dolci!! Quanto aspettavo questo momento.. Non è vero che il capitolo è brutto..a volte capita di non sapere cosa scrivere e di avere il cosiddetto "Blocco".Ma veramente,nulla di cui preoccuparsi..sei ancora in forma^^ Non vedo l'ora di sentire il resto..grazie per avermi accontentata!! Xeno tronerà??Wooow..ci sarà da ridere allora!! Alla prossima..