Stuck in the past
di x__blackparade_foreverETF

04/08/14, ore 11:27

Che dire...wow. L'ho letta tutta d'un fiato perchè mi ha preso veramente come poche storie hanno fatto! E' stupenda e adoro il tuo modo di scrivere. Mi è piaciuto molto il finale!
Spero di leggere qualche altra tua fanfic sugli ETF,
a presto
Juliet.

30/06/14, ore 02:19

Aiuto. Credo che questa sia la migliore storia sugli Escape The Fate che io abbia letto...anzi...lo è!
Lasciando il fatto che è scritta magnificamente e adoro, adoro la storia in sé.
Cioé, mio dio. È una serata che sto a cercare fanfiction in questa sezione e - ti scrivo ora che sono le due di notte -ne ho trovata una che mi ha soddisfatto pienamente! Sia per la scrittura che per le otp.
Che poi io adoro quel senso di sovrannaturale che rende la storia ancora più magnifica.
E....oddio, non so che dire. Ti venererei all'infinito, ma si vede che sto sclerando per l'orario e il tablet si blocca e non collabora....quindi..mi sa che prenderò a leggere anche altre tue storie e..ti saluto.. Buonanotte!

15/10/13, ore 17:04

Duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunque.
Sono sempre io,la tua fan numero uno <3.
Dunque,la storia è scritta molto bene,per grandi linee questa concezione di sovrannaturale è carina,e beh,il fatto che Craig sia un attivo è una pecca a dirla tutta.
Comunque, la storia non mi aggrada tantissimissimo,adoro le storie scritte in un contesto più vicino alla realtà..
Sì,ok .
Ti adoro sempre eh u.u
Anche se non è il mio genere,non posso certo dire che sia brutta v.v
Bacioni <3
Jolie.