Peter e Wendy
di Chiachiachia

26/06/14, ore 16:35

Il capitolo mi è piaciuto molto: sono rimasta piacevolmente colpita dalla scena tra Peter e Wendy, e credo che tu abbia descritto bene lo stato d'animo di Trilly. Continua così!

06/04/14, ore 17:17

Ieri sono stata ore a guardare la televisione,finchè alle undici di sera ho trovato un cartone su Peter Pan.Non so il perchè,ma è scattata una scintilla in me che ha rispolverato un bellissimo ricordo,rintanato in un angolino della mia testa;qualche anno fa ho visto in televisione il Film,quello del 2003,credo,e mi sono addormentata con un pensiero fisso,cioè la scena in cui Peter e Wendy ballano un lento,volando tra la polvere delle fate(ed era anche l'unica scena "sfocata" che mi ricordavo).Stamattina ho rivisto il film e questo ha causato la mia improvvisa ossessione per la storia d'amore tra Peter e Wendy.Ho fatto alcune ricerche,perchè odio il finale del film e anche del "ritorno".E' frustrante il fatto che non possano stare insieme,perchè il bambino non vuole crescere e la bambina vuole inseguire i propri sogni.Addirittura ho pianto ahahah comunque l'anno prossimo frequenterò il classico,perchè voglio capire meglio le cose,le persone e soprattutto,voglio diventare una psicologa (: sinceramente questo James lo mandarei proprio in pasto al coccodrillo del Capitano eh.Adoro questa fanfiction,quindi,ti prego,aggiorna al più presto!

18/01/14, ore 12:53

Molto dolce, si, dolce è l'aggettivo giusto. Wendy mi ha fatto sempre antipatia (Trilly per sempre!) però un pò la capisco :) E chi non vorrebbe tornare nell'Isola che Non c'è? (oddio io scapperei solo per Capitan Uncino (vedi Once Upon a Time)) Però mi domando come possano superare il fattore età... 4 anni sono tantissimi, soprattutto durante l'adolescenza e quando è lei ad essere cresciuta... Beh non devo far altro che leggere gli altri capitoli ^^

Questo capitolo mi piace tanto! Si discosta dagli altri, il testo in prima persona e il ritmo incalzante gli danno un tocco in più. Mi piace il modo abbastanza lucido in cui ragiona James, nonostante non sappia realmente come "funzioni" il posto in cui si trova.
Brava Lu!

26/11/13, ore 21:40

Che dire? Sei brava a scrivere, e la trama della storia è qualcosa di molto geniale, insomma, ancora deve prendere forma, ma si prospetta una di quelle fan fiction promettenti... Continua assolutamente, non mi piacciono le belle ff incompiute, credo che lasciano l'amaro in bocca a tutti.
P.S: Hai ragione nel dire che John deve ringraziarti ;)

08/11/13, ore 21:23

Hai ragione nel dire che questo capitolo è breve. Hai però torto nel dire che è orribile: scrivi talmente bene che anche io sto partendo per l'Isola che non c'è.

06/11/13, ore 22:11

hahhahaha oddio anche questo capitolo è bello!!! hai ragione un po' cortino ma ti capisco: anche mio papà rompe perché devo spegnere il computer... tse sti genitori ;) comunque aspetto il prossimo capitolo con ansia ^_^
cosa succederà all'isola? ci saranno nemici da affrontare? e gli indiani? ci sono ancora? hahaha ok adesso basta perché sennò ti faccio esplodere la testa quindi... buona fortuna e buon lavoro ^_^
ciao un bacio
FeniceAzzurra (Fenix)
P.S: tuo papà è molto bello in quella foto ;) ciao e alla prossima ^_^

06/11/13, ore 22:07

Ciao (:
Il capitolo mi è piaciuto e capisco che tu non abbia avuto tempo per scrivere. Quando è così prenditi più tempo, anche a coste di pubblicare il capitolo con un po' di ritardo, del resto le cose o si fanno bene o non si fanno ;)
Aggiorna presto, baci
L.C. :*

06/11/13, ore 22:02

eccomi a recensire ahahaahaha
me gusta sisi, poi amo sempre di più james ceh aw invece peter mi sta cominciando a stare sul cazzo, sembra che si sbatta un po'
la parte più bella è quella quando devono pensare a delle cose belle per volare, è troppo bella
il prossimo capitolo però cerca di farlo più lungo

ps ja chiara mettiamo un po' di pepe susu

03/11/13, ore 21:43

Ciao (:
Awwwwww Peter e Wendy sono a-do-r-a-b-i-l-i! La storia è scritta molto bene, e il nuovo personaggi, il geloso James mi piace molto. Non ho nulla da aggiungere solo una piccola cosina: mi piacerebbe che i due "piccioncini" si comportassero di più come gente normale. Anzi, no, cancella tutto, quello che voglio dire è che ogni tanto dovrebbe esserci un po' di pepe tra i due ;)
Continua così, complimenti, aggiorna presto :*
L.C.

31/10/13, ore 21:37

Questo capitolo è veramente dolce! Mi sono piaciuti i pensieri di John e Michael, e l'incontro tra James e Wendy, interrotto dal nostro amato Peter. Per quanto riguarda le ultime righe del capitolo... sono pura poesia.

30/10/13, ore 16:32

aw che cuccioli i due fratelli che cercano ancora la stella asdfghj
Pensavo che james sarebbe rimasto più sconvolto sapendo la verità e invece la prende piuttosto bene
L'inizio te l'ho già recensito in chat quindi sai già che mi piace

29/10/13, ore 23:38

oddioooo capitolo fantastico!!!! è stupendo mi piace tantissimo!!!! bravissima ^_^ non vedo l'ora di leggere il prossimo ^_^ chissà cosa succederà ai ragazzi quando torneranno all'isola che non c'è... hahhahaha mi uoi anticipare qualcosa??? ti prego ti prego ti prego TT^TT

27/10/13, ore 21:49

Sono qui ahahah
Chiara ti giuro che alla parte delle ipotesi sono scoppiata a ridere per tipo mezz'ora AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
è grandiosa,ok basta
Aggiorna presto, voglio sapere cosa fa James lol

27/10/13, ore 21:01

Ciao! Questo capitolo è fantastico: segna un punto di svolta nella trama, ed offre un bel ritratto del rapporto genitori-figli. Complimenti!