Recensioni per
Midnight cheesecake
di Ely79

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
23/10/13, ore 22:53
Cap. 3:

e infine, siamo arrivati alla conclusione di questo supplizio, il dolore dell'assenza di luna. purtroppo sembra che helios debba affrontarne un altro: quello dell'indigestione di cheesecake...
scherzi a parte, è stata una notte lunga e difficile, sia per lui che per selene, la quale può solo vagamente immaginare il dolore e l'ansia di quelle ore, la tensione di helios, il suo bisogno di un contatto con la luna.
il fatto che lei ancora non riesca a entrare appieno nella grande famiglia dei licantropi è un chiaro scoglio nel loro rapporto, un muro invalicabile che solo l'effettiva ammissione nel clan può abbattere. occorrono una pazienza e una capacità di adattamento non da poco per tollerare a tempo indeterminato una tale situazione, e mi chiedo fin quando selene sarà costretta ad aspettare, sempre che non si stanchi prima. tutti i mesi, se non tutte le notti, a rigirarsi nel letto o ad attendere che helios ritorni da lei, vuoi per un'altra luna nuova, vuoi per una riunione o una caccia di clan, a lungo andare il divario tra loro rischierà di farsi sempre più grande finchè, un giorno, non sarà troppo per entrambi. selene in particolare potrebbe decidere di non voler più stare in pensiero come lo è stata in questa lunga nottata, di non potersi più chiedere se helios si farà del male da solo oppure no...
ma questa suppongo sia un'altra storia.
alla prossima!

Recensore Veterano
19/10/13, ore 18:47
Cap. 2:

c'è sempre molta tensione in questa cucina, ma stavolta cede un po' il passo alle fissazioni di selene, che nonostante la situazione sembra più preoccupata per lo stato della stanza e per la qualità di una torta al formaggio piuttosto che per la sua incolumità, che adesso mi sembra essere la cosa più a rischio, se devo essere sincero...
in sostanza, comunque, non è successo molto, sotto un punto di vista puramente quantitativo: l'essere riuscita ad avvicinarsi è un grande risultato già di per sé, vista la situazione, e l'essersi fatta accettare da helios pur essendo lui in quelle condizioni mostra chiaramente quanto lei si sia documentata, quanta attenzione abbia messo nella sua vita con il licantropo per conoscerlo e comprenderne le abitudini e le necessità.
stavolta niente errori.
alla prossima!

Recensore Veterano
17/10/13, ore 01:16
Cap. 1:

Tornano dunque Selene ed Helios, dopo tanto tempo. Sapevo che prima o poi avresti dato seguito alla loro breve storia, l'unica incognita era quando. Finalmente veniamo a sapere nuovi dettagli su di loro, e stavolta dal punto di vista della donna, che tanto desidera essere come il compagno, far parte di una famiglia più grande, nata dalla luna e prosperata nelle persone.
Inquietante e pericolosa, queste sono le parole con cui mi sento di descrivere la situazione: un licantropo che non si controlla non è qualcosa con cui scherzare, e il fatto che Selene abbia deciso di rischiare vuol dire o che si fida molto o che si fida troppo, nonostante gli evidenti precedenti.
Ma Helios non sembra l'unico preda di angosce e paure: anche Selene sente di essere in qualche modo imperfetta o sbagliata, e questo le pesa tremendamente. Non c'è altro da dire se non che spero davvero che, un giorno, possa trovare quello che cerca.
Ti segnalo una maiuscola saltata nell'ultima frase delle tue note d'autore, dopo il punto esclamativo.
Alla prossima!