i'll try to fix you.
di chersvoice

02/11/13, ore 15:20

Eccomi qui, mi avevi chiesto di passare e sono arrivata haha
Bene la storia non è male è diversa da quelle che ho letto fino ad ora. (sugli Emblem3 intendo.)
Ci sono alcune cose che non mi convincono come il fatto che lei si sia affezionata a Welsey in un giorno, secondo me sembra un po' surreale.
Poi ci sono alcuni piccoli errori, credo siano soltanto errori di distrazione.
Ma per il resto è ok.
Continua presto voglio vedere come si evolve la storia. ((:

22/10/13, ore 18:34

Ciao, mi avevi chiesto di passare quindi eccomi qui.
Purtroppo questa non sarà una recensione positiva e spero che tu non me ne voglia.
Vado per punti:
1) Grammatica e sintassi: ci sono diversi errori in questi tre capitoli, diverse imprecisioni ma non è malaccio tutto sommato e il testo si legge in maniera abbastanza fluida anche se forse dovresti prestare più attenzione alla struttura delle frasi e a come sono composte;
2) Formattazione: l'uso di grassetto, corsivo e del testo tutto attaccato crea molta confusione...ma uno ci potrebbe anche passare sopra, se non fosse per il terzo punto;
3) TRAMA: la storia della ragazza che viene tradita e che trova conforto nelle braccia di uno sconosciuto è di per sé un cliché, ma io sono una fan dei cliché e di chi riesce a tirare fuori quanlcosa di grande da questi, ma tu non l'hai sfruttato bene. La tua protagonista oltre ad essere sconvolta è debole e non è affatto un modello da seguire, è molto (troppo) dipendente da Wes, uno sconosciuto in pratica di cui sa poco e niente. Non so se tu nella tua mente li hai immaginati conversare per ore e ore e raccontarsi della loro vita, ma non l'hai scritto quindi io non l'ho visto accadere. Sono già legati e si conoscono a malapena, mancano decisamente dei tasselli.

Mi dispiace se ti sono sembrata dura ma hai chiesto la mia opinione e te l'ho detta, spero che tu non l'abbia presa male.
Alex.