Ritorno a Los Angeles
di Shikacloud

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/02/24, ore 21:04

Ti prego la tua storia è bellissima, non mollare, riprendi a scriverla:::::Sono troppo curiosa di sapere come va a finire e se ci sarà il lieto fine tra il nostro amato biondo dal grilletto facile e l'attrice che riesce a calmarlo. Ti prego ti prego ti prego, ah comunque volevo anche dirti che la tua descrizione di Mello è assolutamente PERFETTA!!!!!

30/09/14, ore 17:58

No, ti prego, ti scongiuro, non puoi lasciarci così, col fiato sospeso, Mello NON PUÒ morire. Con la riuscita di questo folle piano si aggiudicherebbe: il primo posto (alla faccia del Puffo Candeggiato), Lucy e tanta, TANTA gloria e soddisfazione personale.

A meno che tu, furba, non abbia usato la regola n. 27, (scrivere erroneamente per 4 volte il proprio nome sul Death Note) il che sarebbe decisamente da Mello. E se non vado errato probabilmente ha scritto anche quello di Lucy.

Ma ti scongiuro, puoi metter il prima possibile il prossimo capitolo? Mi sto mangiano le mani!!

TiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPregoTiPrego...!!!
Lils

16/07/14, ore 23:12

Bellissimo cappy adrenalina a mille:) mello è la fine del mondo:) io adoro come gli hai dato il carattere ;) ic al massimo complimenti; ) Poi che bello il momento di tensione quando Lucy era in ostaggio ;) mi sono immaginata tutto ;)* e se per caso catturassero la bionda! ?*
che bello il momento finale peccato che sono stati interrotti .... ma si rifaranno l'affascinante mello certamente dopo il duro lavoro vorrà la sua parte ;)
Capitolo bellissimo come il resto della storia ;) complimenti un kissu
G-chan

15/07/14, ore 13:44

Ciao XD io sto seguendo questa storia è rimango tipo fin alle 00:12 per leggere è semplicemente BELLISSIMA e non scherzo Mello è uno stronzo ma ora sta decisamente provando qualcosa per Lucy * io la immagino tipo l'ottava meraviglia del mondo* l'unica cosa è molto vulnerabile alla carne ma moltoooooo ma è un figo da paura :) ed è stato bellissimo il cappy dove la salva direi che anche lui ha un cuore *-* complimenti storia bellissima personaggi ic molto IC .... però sarebbe bello se anche il povero Matt avesse una nuova compagna ;) mi hai dato ispirazione :) la storia è assolutamente meravigliosa :) solo che metterei ancora qualche altro battibecco tra i 2 .... poiché io ho letto anche altri cappy ... ;) avrei tantissime idee da darti ma me ne sto zitta poiché la storia è tua e la fantasia non ti manca ;)
Sono senza parole finalmente una BELLA ff su Mello che ha sempre quel caratterino da far impazzire :)...
In questo cappy il momento più bello è quando lei gli accarezza il viso ^.^un kissu*-*
G - chan complimenti
(Recensione modificata il 15/07/2014 - 01:47 pm)

08/03/14, ore 11:20

Io: o.o Matt: credo sia sottoshock- Eiii ci sei? *agita la mano davanti agli occhi *
Aspetta non c'è scritto veramente quello a cui sto pensando?  Non succederà quello che io sto pensanso, ovvio!
Matt. forse è meglio se rileggi
Io: *rilegge* no aspetta NO! NON PUO' ESSERE! Ti prego, dimmi di noo!
Matt: *canticchia* non dovrai scappare adesso che lo so!
Io: Matt!
Cara Shikacloud, perchè?? T-T Il mio cuoricinoooo D': Pensiamo a cose allegre va! Tipo Andy incavolato, è divertente! E pure Lucy che fa dimande a raffica sulla salute di Mello ma ancora non sa che .... *comincia a piangere di nuovo*
Matt: noo! sto annegando!!!
Near: che ha ora?
Matt: ha letto la ff
Near: pietà di me
Matt: e a me niente?
Near: pure tu, va bene
L: che sta succedendo?E' scoppiato un tubo? La lavatrice si è rotta?
Matt: Ela sta piangendo!
L: okay *continua a magiare dolci fregandosene di tutto *
Light: se avessi ancora il Death Note, avrei risolto il problema, ma ovviamente voi ..
L: non sai il suo vero nome e comunque è capace che resuscita per continuare a piangere! Dov'è Mello?
Matt: sta dormendo, spero che nessuno lo svegli.
Near: l'ultima volta ti stava mangiando vivo!
Matt: spero di non essere vicino quando si sveglierà. Brrr *tutti guardano Mello dormire*
Matt: bene per ora neanche la Terza Guerra Mondiale lo sveglia
Near: mi preoccupa il 'per ora'
Che bello vedere quei tizi dell'Associazione Kira che si credono tanto saccenti, non sapere qualcosa.  Mi ha dato soddisfazione :D E poi? 'Credo che tu ci hai sottovalutato' e Mello: bitches ahaha Sicuramente sopravviverà, perchè lui può! Vero? Dai, fai morire il biondino antipatico non quello simpatico! *ricomincia a lacrimare*
Mello: COS'E' QUESTA ACQUA?!
Near: Mello so che può sembrare il contrario ma non sono stato io!
Io. ragazzi perchè lo avete svegliato? Ora ci mangia vivi!
Mello: (modalità bestia feroce: ON) Matt: *guarda Ela* non siamo stati noi! Sei tu che piangi!
Io: COSAAAA?! Non è vero *guarda Mello e fa risata nervosa* Bye, bye *corre*
Mellobestiaferocemodeon: *insegue*
Al prossimo capitolo (se Dio, anzi in questo caso, se Mello vuole),
ElaTwinkeltoes

04/03/14, ore 21:49

Allora.. Ho iniziato da poco a leggere la tua ff e infatti sono solo al capitolo 13 , ma pazienza ! Voglio lasciare comunque un commentino perché la tua storia mi piace davvero molto , scrivi veramente bene senza mai usare ripetizioni e con un lessico ricco e vario! Inoltre la trama è molto avvincente piena di patos e colpi di scena . Amo il rapporto tra mello e lucy e quest'ultima la trovo davvero molto ben caratterizzata , molto carismatica e .. Insomma mi sembra veramente una con le palle! xD. Vorrei aggiungere che io amo alla follia mello e che quindi immagina .. Una ff scritta così bene con una trama così appassionante e al quale centro si trova mello .. Per me è un sogno! *^* . Inoltre adoro il mello arrabbiato ma allo stesso tempo anche quello che si imbarazza con i gesti romantici ! Comunque brava continua a scriverla , io la leggerò  fino alla fine .. Perché questa ff è la mia salvezza dopo - scuola te lo assicuro! Ti saluto e spero che nei prossimi capitoli che leggerò possa provare le stesse emozioni che ho provato nei precedenti :3
-un bacione .

27/02/14, ore 22:35

Oddio, perchè mi fai questo??? PERCHèèèè??? Mello non può averlo fatto davvero, non può andarsene così! Lui è il miglior detective, deve riuscire a venirne fuori! (autoconvincimento mode: ON) T.T
Che capitolo denso e pieno di tensione!!! L'ho letto trattenendo il respiro, temendo a ogni riga che si facessero fuori a vicenda! E povero Matt, sentire tutta la conversazione all'auricolare senza poter far nulla deve essere straziante :(
.....per favore, ti scongiuro fai la brava col biondino (Mihael, Anderson invece può avere una fine violenta e dolorosa hahaha)!
Attendo CON ANSIA il seguito! A presto

25/02/14, ore 17:59

Oppa Mello style! *canticchia*
Ed eccoci con il nuovo capitolo (o meglio nuovi visto che li ho letti uno dopo l'altro). Cavolo, Mello in questo libro è decisamente divertente xD Povero Andy (Anderson) mi sa che le prenderà di santa ragione. Vedrò di pregare per lui se mi andrà (ma  tanto non mi andrà oppure me ne dimenticherò, i'm sorry Andy)
Sono straspuperipermegafelicissima che quei due si siano riuniti! Mi mancavano la loro dolcezza al cioccolato fondente  :'D  Anche se penso tu lo facci apposta: prima  farli riunire e poi dici che l'ultimo bacio. Così ci ammazzi tutti con l'angst xD
Stupendo il discorso di Mello sulla tempistica e il tipo irlandese deve venerarlo Mello u.u
Non vedo l'ora di leggere l'incotro face to face tra Mello e Andy perchè si stavano ammazzando con gli occhi anche se per me Mello ha vinto visto che Andy è quello che rode di più. Perchè lui può u.u
Spero anche io che Mello non si faccia ammazzare anche se devo dire che il ragazzo ha un certo talento in questo 'sport'.

ElaTwinketoes

22/02/14, ore 15:43

Ciao! Finalmente sono qui, ho appena finito di leggere tutti i capitoli che mi ero persa e non so quante volte stavo per morire di infarto ahah. Mello, il mio bellissimo Mello, è davvero un pazzo e non so davvero come farà a districarsi da quella situazone disperata, già mi sta salendo l'ansia..
Matt è adorabile, voglio adottarlo (?) In ogni caso complimentissimi, spero di leggere presto il prossimo capitolo e prometto di non trovarmi più così in ritardo!
Un bacione,
Hime

21/02/14, ore 22:29

Sono sempre io, pronta a recensire un nuovo capitolo!
Oggi è stata una una giornata orrenda per me ed entrare qui e trovare l'aggiornamento della tua fic è stata una piccola grande gioia che mi ha distratto almeno per un po', impedendomi di pensare. Perciò ti ringrazio infinitamente :)
Detto ciò, chiudo la parentesi "sportello d'ascolto" e... parliamo del capitolo! Innanzitutto, certo che devi prendere sul serio le mie minacce! Questi due biondi se la meritano la felicità dopo tutto 'sto po' po' de roba che gli stai facendo passare hahah! Il capitolo mi ha preso molto, avrei voluto durasse di più per sapere cosa succederà!!! Ah e GODO che Eightman sia morto, l'ho sempre considerato un viscido :)
Aspetto il nuovo cap!

19/02/14, ore 22:17

Hola!
Che capitolo intenso e struggente, mi vuoi far piangere?? Appena ritrovati e già si devono separare... E quell' "ultimo" che hai piazzato alla fine mi inquieta da morire!!!! Bada a ciò che fai, ti vengo a cercare se no!!! :D
Sempre più avvincente questo finale, chissà ora che cosa ha in mente il genio biondo.....
Complimenti ancora, aspetto il prossimo capitolo con impazienza (scusami sempre per il ritardo nelle recensioni)!

10/02/14, ore 22:40

Ed eccoci qua!
A quanto pare anche Mello ha attimi di dolcezza! Sarà perchè San Valentino è alle porte? Probabilmente si xD
Matt: e te pareva!
Io: avanti, però si è impegnato u.u
Quindi Matt ha paura delle lucertole? Bene, userò la scusa per minaccirlo se non mi fa giocare con la playstation!
Matt: NO!
Io: non puoi fermarmi!
Però, Spider deve essere veramente pesante! Oppure mi stai dicendo che Matt ha la pancia? Se si, GIUSTIZIA E' STATA FATTA! ALEEEE!!!
L e Light: mi hai chiamato?
L: IO sono la giustizia
Light:NO! IO sono la giustizia
Io: con giustizia intendevo "Virtù eminentemente sociale che consiste nella volontà di riconoscere e rispettare i diritti altrui attribuendo a ciascuno ciò che gli è dovuto secondo la ragione e la legge". Il nome astratto insomma ... E adesso smettetela di fare i bambini.Anche se effettivamente ho trovato una L vicino al nome del vocabolario
L: hai visto? SONO IO LA GIUSTIZIA *mangia torta*
Io: sorry Light!
Light: e io cosa sono allora?
Io: un tizio che un tempo era normale finchè un giorno trovò un quaderno e pensò" MM ho deciso di diventare il padrone di un nuovo mondo" E così si mise ad ammazzare criminale scrivendo nomi su un quaderno che ammazzava la gente che gli ha dato uno shinigami maniaco delle mele, interrotto qua e là da attacchi di risata isterica. Te gusta?
Light: °-°
Io. oh, non fare quella faccia, è la pura verità.
Comunque, che dire? Descrizioni perfette, fedeltà ai personaggi originali ottima. Davvero

Al prossimo capitolo,
ElaTwinkeltoes

08/02/14, ore 00:27

Eccoci a un altro capitolo!
Finalmente è cominciata l'operazione "Salvataggio Lucy"! Non vedevo l'ora, chissà cos'hai in serbo per noi lettori! Anche se hai detto di aver lasciato indizi in giro, fin'ora non riesco a immaginare cosa potrebbe succedere... meglio così, sarà tutta una sorpresa! :D
Altra domanda: non so se mi siano sfuggiti o se proprio non lo hai specificato... volevo chiederti, in questa storia quanti anni hanno Lucy, Mello, Matt e Near?
Complimenti ancora, questa ff mi prende un sacco!!
A presto

02/02/14, ore 22:30

Ciao Shikacloud!
Mi spiace per non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo, mi connetto oggi dopo giorni di assenza causa esami di 'sto piffero! T.T per tutto febbraio sarà così D:
Anyway, veniamo alle cose importanti: il capitolo! Devo dire che le descrizioni sono sempre chiare, coinvolgenti e precise e lo apprezzo soprattutto ora che siamo al punto cruciale! Sono stracuriosa di sapere cos'hai fatto architettare a Mello! Sicuramente qualcosa di semplice, sicuro e col 100% di riuscita! (però io te lo dico che se il biondino ci lascia le penne ti vengo a prendere.)
Ho una domanda da farti che da un po' mi gira in mente, riguardante il damerino Gevanni: ti serviva un personaggio a caso da far maltrattare al grande Mello, oppure ti sta proprio sulle balle anche nell'anime originale?? Mi piace troppo vedere quanto vanno d'accordo, ogni volta di più!
Continua così, la tua storia è fortissima!
Baci, a presto

02/02/14, ore 19:19

E stavolta Gevanni c'è andato vicino. Se non fosse stato per Near per me era già morto, credo che farà una religione su Near che salva i poveri sfortunati dal demonio, alias Mello xD

Voglio sapere che cosa passa per la testolina bionda di Mello. E perchè gli serva il treno ... forse vuole andare ad Hogwarts.... :/
Near, è stato particolarmente ottimista in questo capitolo e ficcanaso in questo capitolo *inserire sarcasmo*
Near: non sono ficcanaso, mi piace informarmi
Io: se lo dici tu
E si rivede la mostra cara vecchia conoscenza: Ryuk! Mi sei mancato xD
Però, è una cosa davvero carina che la password era Lawliet. Mi ha fatto molto piacere :D
Comunque le iscrizione per il club 'Ammazziamo Richard Anderson' sono ancora aperte? Se si, ammazziamo pure il suo compare >:)
Mi spiace non aver recensito pure l'altro capitolo ma non ho avuto proprio tempo D:

Al prossimo aggiornamento,

ElaTwinketoes