Il migliore amico di mio fratello.
di Dark Hela_26

02/11/13, ore 17:57

ehiiiiii <3
allora comincio con il dire che questo capitolo è stupendo ♥ la storia è bellissima, anzi stupenda...mi piace tanto tanto tanto :) il biondo è un figo ahah ♥ comunque il vestito di Phoebe mi piace, è carino :)
“Phoebe ha una compagnia tutta sua?” Guardo Louis incredulo.
“A quanto pare.” Sussurra spaesato.

AHAH MA LOUIS NON SA NEANCHE COSA FA SUA SORELLA AHAHAHA :)
Vorrei essere al posto di quel ragazzo e mi fa incazzare il modo in cui la tocca.
Ballano sensualmente e questo non mi va a genio.
Lei è mia.

OH OH HARRY si STA INNAMORANDO ed è GELOSO DEL MIGLIORE AMICO DI PHOEBE AHAH :)
ah si volevo dirti che sei bravissima a scrivere e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) sono proprio curiosa di sapere cosa ti verrà in mente ahah :) ok, vado perchè non so più cosa scrivere :) complimenti, alla prossima :)

29/10/13, ore 15:58

Heyy :)
Mi piace molto anche questo capitolo! *^* è bellissimo <3
Harry è geloso! heheheheh XD è.è
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
Baciiii xxxx

23/10/13, ore 14:39

Heyyy :)
Bellissimo anche questo capitolo *^* Mi piace tanto tanto <3 *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baciiixxx

22/10/13, ore 17:05

ciaooo seliiii <3
eccomi con la prima recensione ahah di questa bellissima storia :) questa storia è bellissima, è stupenda :) il capitolo è meraviglioso, mi piace davvero tanto tanto tanto :) povera Phoebe, ha due pretendenti ahah io non saprei quale scegliere sono entrambi bellissimi e dolcissimi ♥
oddio Hayley e Louis...dolci dolci dolci ♥ sono stracuriosa di sapere chi sceglierà tra Harry e Niall ahah secondo me Harry ma non ne sono sicura (il titolo mi ha dato questa idea ahah)
comunque la parte nella quale Phoebe si siede tra Niall e Harry è stupenda ahah poverina :) comunque scrivi benissimo, non mi stancherò mai di leggere le tue storie...sono meravigliose <3 ok adesso vado :) complimenti :)

21/10/13, ore 20:29

ciaooo bella :)
scusa se ieri non ho letto il capitolo, ma sono stata via tutto il giorno...comunque capitolo bellissimo, anzi è STUPENDO :) questa storia mi incuriosisce e mi piace sempre di più...poi c'è Louis quindi è bellissima ahah scherzo, mi piace perché è MERAVIGLIOSA :) gli abiti di Phoebe e Hayley sono bellissimi e anche la foto di Niall :) oddio Phoebe chiama Harry "bambolina" ahahaha...che dolci ♥ qualcosa mi dice che si innamoreranno...:)
“Stavo decidendo se prenderlo a calci o no. Cosa che sto pensando anche con te.” Mi libero gentilmente dalla sua presa, giro i tacchi e me ne vado.
Phoebe 1 Harry 0
AHAHAHA ODDIO NON CI POSSO CREDERE, LO HA LASCIATO LI' E SE NE è ANDATA *.* già mi piace il carattere di Phoebe :)
comunque non vedo di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi piace davvero tanto :) anche se è il secondo capitolo, adoro già questa storia ♥
sei dolcissima...grazie per avermi inserito nei ringraziamenti ♥♥♥ aww che cara, e comunque prego, questa storia è davvero bellissima ♥ scommetto che pensavi che mi fossi dimenticata di ringraziarti ahah :)
ok, adesso vado :) ti prego aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

20/10/13, ore 15:14

oddio la tua storia è stupenda anche se ha solo due capitoli gia la amo spero che tu la continuerai presto <3 <3

20/10/13, ore 15:03

hgfhgchgfhgc bella, bella, bella, balla, perfetta, stupenda hgfhg *-* continua al più presto c:

18/10/13, ore 20:53

ciaooooo :)
appena ho visto che hai scritto anche questa storia....sono passata a leggere anche questa per lasciarti una delle mie recensioni pallose ahah :) comunque mi incuriosisce un casino questa storia, poi scrivi benissimo non mi stanco mai di leggere le tue storie :)
questa storia mi piace tantissimo perchè parla di Louis ahah ♥ comunque aggiorna presto perchè sono curiosissima di continuare a leggere questa storia :) alla prossima, complimenti :)
un bacio ♥
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 08:55 pm)