Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Dark Hela_26    28/10/2013    3 recensioni
Cosa può succedere quando il migliore amico di tuo fratello si innamora di te?
Phoebe Tomlinson, sedicenne americana di buona famiglia con un simpatico fratello ed una migliore amica dolcissima.
Ballerina da tutta una vita, ragazza poco femminile ma con tanto amore da donare.
Lui, il migliore amico del fratello.
La vuole e non lascerà che nessun altro l'abbia.
E' sua.
Lei è destinata ad avere una vita perfetta, fidanzarsi, sposarsi, avere figli e fare la moglie, la mamma e la signora a tempo pieno.
Lui le sconvolgerà la vita nonostante appartengano allo stesso rango sociale.
O sarò il contrario?
ATTENZIONE: Ci sarà una coppia SLASH!
Ma non vi dico chi è! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Spettacolo.
 
Bella scusa quella di dire che ti sentivi male. Sei astuta, molto brava a tirarti fuori dalle situazioni imbarazzanti perché quella situazione era veramente imbarazzante.
 
Io e Hayley siamo sedute a gambe incrociate sul mio letto, è pomeriggio e stiamo finendo di fare gli ultimi esercizi di matematica.
 
Ho solo sedici anni e i miei genitori pensano già a cercarmi qualcuno da sposare. Era il minimo che potessi fare.” Sospiro.
 
Ma non potrai scappare per sempre Bee.” Mi ricorda.
 
No ma posso sempre oppormi.” Sorrido.
 
Avanti Bee, hai due bei pretendenti, anche se mio cugino non centra niente in tutto questo. Il tuo vero pretendente è Niall.
 
Ma a me non interessa. E’ questo il punto e poi non lo conosco nemmeno.” Mi lamento.
 
Vedrai che andrete d’accordo. E comunque se non vuoi lui c’è Harry. Non è niente male mio cugino.” Ammicca.
 
La fai facile.” Sbuffo. “Tu hai Louis, lo conosci da una vita e sei innamorata persa di lui.”  Borbotto mentre aggrotto la fronte cercando di capire l’esercizio di matematica.
 
Alzo lo sguardo non sentendo una risposta e vedo Hayley rossa in viso, con lo sguardo basso e un sorrisino imbarazzato.
 
Per così poco? Scherzi?” Inarco un sopracciglio.
 
Sei insensibile!” Sbotta all’improvviso.
 
Sbuffo e alzo gli occhi al cielo.
 
Comunque, parlando di cose serie. Domani ho il saggio e poi il sabato vado al Redefinition. Tu vieni?
 
Scusa ma domani che giorno è?” Mi guarda spaesata.
 
Domani e venerdì Hayley. Ho il saggio la sera. Ricordi?
 
Vagamente.” Gesticola con una mano per poi scoppiare a ridere.
 
Bell’amica che ho.” Incrocio le braccia facendo finta di essere indignata.
 
Ma io ti amo!” Butta tutto all’aria e mi salta addosso.
 
Ho la migliore amica pazza.
 
 
 
Finalmente la sera del saggio è arrivata e non vedo l’ora di iniziare a ballare.
 
Zayn, sei pronto?” Chiamo il mio partner di ballo nonché migliore amico. Ha due anni più di me.
 
Si.” Apre la porte dei camerini maschili e esce in tutto il suo splendore, naturalmente con il papillon sciolto.
 
Perché ti metti quell’affare, tanto non ti serve.
 
Sono più sexy con questo e attiro.” Ammicca.
 
Voglio ricordarti che sei fidanzato.” Lo guardo storcendo il naso.
 
Oh, non potrei mai ferire la mia amata metà ma sai che mi diverto a fare scalpore.” Sorride con la lingua tra i denti.
 
Andiamo va.” Scuoto la testa mentre lo prendo per un braccio.
 
Harry’s Pov.
 
Io, Hayley, Louis e i signori Tomlinson siamo seduti dentro ad una delle cabine del teatro e abbiamo un’ottima visuale del palco.
 
Le luci si spengono e davanti al sipario compare una donna bionda sulla quarantina.
 
Signore e Signori, buona sera. Io sono la professoressa Jenkins e ho l’onore di presentarvi i migliori ballerini della Ballet Accademy.” India il sipario e un applauso di cortesia aleggia nell’aria.
 
Le tende rosse vengono aperte e un gruppo di ragazzi inizia a volteggiare sul palco.
 
Sono molto bravi ma io voglio vedere Phoebe.
 
Dopo mezz’ora di spettacolo c’è una pausa e per cinque minuti le luci rimangono accese.
 
La professoressa Jenkins torna sul palco e le luci si spengono di nuovo.
 
Signore e Signori, lo spettacolo sta giungendo al termine. Accomodatevi di nuovo però perché sto per farvi conoscere la nostra prima ballerina. Signore e Signori, Phoebe Tomlinson e la sua compagnia.
 
Phoebe ha una compagnia tutta sua?” Guardo Louis incredulo.
 
A quanto pare.” Sussurra spaesato.
 
Il sipario si apre e sul palco c’è Phoebe insieme ad un ragazzo dalla pelle olivastra.
 
Phoebe indossa un vestito rosso e nero che le arriva sotto il ginocchio mentre il ragazzo è vestito di nero, camicia bianca e papillon sciolto.
 
Parte un tango e Bee glielo toglie molto lentamente.
 
Il moro la prende per una mano, la tira piano a se e si piegano in un lento casqué, le percorre la gamba scoperta che si trova sul suo fianco sinistro, con una mano e con gli occhi fino ad arrivare alla vita.
 
Il ragazzo punta gli occhi su quello di Bee e si sorridono.
 
Si rialzano lentamente e con una giravolta, le toglie la gonna facendola dientare corta, anzi, cortissima.
 
Vorrei essere al posto di quel ragazzo e mi fa incazzare il modo in cui la tocca.
 
Ballano sensualmente e questo non mi va a genio.
 
Lei è mia.
 
Il ballo finisce, le luci del palco spariscono e le ombre di qualche ragazzo ondeggia qua e là.
 
Le luci tornano e in mezzo al palco ci sono Phoebe, il moro e un altro ragazzo biondo.
 
That power di Justin Bieber e will.i.am rimbomba riportando un po’ di animazione nella sala.
 
Tutti seguono i movimenti di Phoebe.
 
Un ballo che ipnotizza che alla fine fa scoppiare il teatro in applausi e fischi fortissimi.
 
Le luci si abbassano una volta che gli applausi sono cessati, Phoebe e il moro appaiono sul palco, schiena contro schiena.
 
Le note di Mirror di Lil Wayne e Bruno Mars si diffondono nel teatro.
 
La coreografia è un ballo contemporaneo.
 
Sono fantastici.
 

 Zayn. E come è vestito al saggio. :)

 La professoressa Jenkins.

 Il vestito di Phoebe.

 Il ragazzo biondo. :)

Ecco qua, ho aggiornato di nuovo! :D
Scusatemi per gli eventuali errori ma siccome è cambiato l’orario sono disorientata del tutto. -__-
Comunque, grazie a chi ha recensito i capitoli scorsi, chi legge in silenzio, chi ha messo sulle preferite, sulle ricordate e sulle seguite.
Avete sentito la canzone di Lorde-Royale? E’ stupenda.
Ci sono andata in panne.
Ora vado.
Alla prossima.
Seli! :)
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Dark Hela_26