Dakota, la figlia mai nata
di emmax5

30/10/13, ore 18:46

Carina questa storia sono curriosa di sapere come continua

complimenti :)

19/10/13, ore 16:55

Meu deus... è apparsa la vecchia fiamma di Dakota! *^* *sguardo da bimbaminkia* e la chiamata Kota *^*
D'accordo, dopo questa iniziale follia, ti saluto: Ciao Ciao, come va? Tutto bene?
Ok, sono esaurita, ma credo che tu l'abbia capito n.n
Vabbò: ma, che posso dire? Pheobe ha fatto veramente bene ad instaurare un rapporto con lei, anzi diciamo ad aprirsi, ad iniziare un dialogo vero e proprio con Dakota, anche se... quel demone l'ha interrotta.
Ok, non so come mai ma... quel simbolo sul braccio incomincia a... piacermi? O.o Un cerchio al cui interno una fiamma era avvolta in una ragnatela di colore rosso vivo. devo dire che hai una bella fantasia, e la storia m'intriga veramente tanto... e sono curiosa di sapere un po' di più sulla nostra cara Dakota :D
Ah, grazie per avermi avvisata :)
A presto...

19/10/13, ore 16:38

Mi piace molto il momento di intimità che si stava creando tra madre e figlia, anche se ci sono rimasta un po' male per il fatto che Phoebe nell'alta dimensione fosse un po' fredda con lei. Posso capire la paura del potere in parte demoniaco della figlia e della severità impiegata da Phoebe per crescerla bene, ma semplicemente faccio un po' di fatica a immaginarmelo. L'abbiamo sempre vista in modo estremamente dolce con Wyatt e anche con le sue bambine nelle varie visioni che abbiamo avuto e inoltre è sempre stata dolce con tutti, quindi immaginarmela severa con la figlia mi viene un po' difficile, ammetto...non è colpa tua eh, solo la mia immaginazione non ci arriva. Chi è arrivato? il ragazzo di Dakota, l'unico che riesce a farla tornare in sé quando perde il controllo? Ora cavolo se Paige darà di matto. Sai me la stai rendendo un po' antipatica. Non è mai stata la mia strega preferita, ma non l'ho mai trovata antipatica come in questo momento, ma d'altronde, chiunque ferisca Phoebe diventa antipatico ai miei occhi!!! XD.
Bhe ho scritto troppo...
ci sentiamo al prossimo capitolo.
Ciau ciau.