I realized something: it should have been me.
di Ambros

23/12/13, ore 11:08

Bello Adam, bello Mark... awwwwww
"[...] Una birretta o due, che male c’è? Abbiamo scritto i nomi di tutte le coppie su dei foglietti, li abbiamo messi nel mio adorato cappellino, e Ian mi ha fatto ‘La coppia che estraiamo si lascerà nella quarta stagione!’ Solo che poi ha urtato il cappello, i foglietti sono caduti tutti e ci è sembrato un segno del destino … Non è colpa mia! Io non volevo questo!” <- AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHHAHAAHAHAHAAH TI AMO.
E niente, mi hai fatto shippare CrissColfer per il tempo di leggerla, ahah :)

Alla prossima, Asia.

Tu devi capire che non puoi arrivare a farmi shippare CrissColfer, accidenta! ç.ç
In realtà io non li posso sopportare perché sarei dell'opinione di Chord però devo ammettere che se non difenderei a spada tratta la mia eterosessualità in tutta la mia vita un po' come fa Dare e quindi non mi sentissi tirata in causa su questo argomento, li shipperei tantissimo! :3 (non so se hai capito.. è un po' contorto come discorso! D:)
Comunque, vado a leggere il secondo capitolo.. io in queste CrissColfer adoro troppo Mark giuro, è il più bello! :)
Alla prossima, Asia.

08/11/13, ore 21:20

Allora inizio col dire che ho amato questa storia! Scrivi in modo molto scorrevole e semplice, non mi stancherei mai di leggere ciò che scrivi.
E' da tempo che cercavo un FF del genere, è veramente completa! E' divertente, romantica, leggera, piacevole, non ho smesso un secondo di ridere e contemporaneamente il mio lato da shipper impazziva. Insomma bravissima! Hai scritto una CrissColfer stupenda, originale e che rileggerei mille volte. Amo il Darren geloso, lo adoro, e anche come descrivi "l'amicizia" tra Chris e Darren. A quel suo 'NO!' ero praticamente morta in terra ed i miei feels stavano stramazzando con me
Insomma brava, brava, brava!
Alla prossima:)

p.s. Un altro punto a tuo favore solo le citazioni di Freddy, J.D. ed Harry Potter, stima profonda!
(Recensione modificata il 08/11/2013 - 09:25 pm)

31/10/13, ore 22:43

CIOÈ TI AMO.
HAHAHAH OK aallora, devo dire che questa storia è p-e-r-f-e-t-t-a. Anche perchè tutte le storie dove si parla del cast come una banda scalmanata di crisscolfer shippers -e con mark al comando- diventano le mie preferite. c':
Poi darren che dice quel ''no'' i miei cc feels..
i mean sono perfetti

24/10/13, ore 17:40

Wow!!
Bellissima FF!
Strabella!!
Non ho colto nel primo capitolo " cercò di convincersi che fosse a causa del ruolo che interpretava: Jason, la nuova fiamma di Kurt a New York, dopo il tradimento di Blaine.", ma forse è perchè sto lavorando.. (ovviamente non sto lavorando e sto facendo finta ahahah che presa male che sono) ma... ovviamente è una licenza poetica come fai riferimento alla fine nelle note?
Beh insomma ridevo e sghignazzavo cercando di trattenermi il più possibile!!
Ora è meglio che torno a lavorare!!
Crisscolfer is on!! Però povera Mia!! Shippo Crisscolfer ma mi spiace per Mia :)
Complimenti ancora!!

21/10/13, ore 22:13

Dovresti scrivere una fanfiction più lunga di questo genere perché io sono completamente,follemente,pazzamente innamorata di questa ff e anche delle altre OS crisscolfer sul karma
mi piace il tuo genere comico-demenziale é uno dei pochi che adoro,davvero.
spero vivamente che tu scriva una ff più lunga così :)

Ho giá detto che ti adoro? Oh si, e lo ripeterò all'infinito se scrivi cose così adorabili *^*
Mark é un classico, e i classici piacciono sempre, non si può negare xD Adam... si prospetteranno buone cose in questa mini long!
a domani (*_______*)
complimenti ancora
alex_J

Phahahahaha ho letto tutte le storie sul l'arma e mi sono uccisa dalle risate e questa non è da meno xk anke io definisco Adam Lambert un vampiro quindi....adoro le menti malevage e perverse di Mark e Lea insieme sono i miei cuccioli dopo Chris e darren;)