10 giorni per innamorarmi di te

Oddio hai fatto anche il seguito, brava!! <3
Corro a leggere, però questa storia la metto tra le ricordate <3 <3

-Jessica xx

17/11/13, ore 14:31

MA NOOOOOOO TU NON PUOI FINIRE QUESTA STORIA COSì NOOOOOO!!! CI SONO RIMASTA UNA MERDA AHAHAHHA
MA LA CONTINUI DA QUALCHE PARTE???? L'ALTRA STORIA E LA CONTINUAZIONE DI QUESTA??? ODDIO STO IMPAZZANDO NON CI CREDO !!!!!
RISPONDI PRESTO COMUNQUE LA STORIA è BELLISSIMA <3

28/10/13, ore 17:51

Oddio ieri ho finito di leggere questa ff strabella skdbfj ** Lennon + Harry sono più che LUV, pensavo avresti finito con un 'si sposarono e vissero felici e contenti con dieci figli' e invece no, c'era il seguito.. tipo che stavo facendo fangirling finché non ho letto l'estratto(?) del seguito, avevo le lacrime agli occhi :c non possono separarsi nooo, devono restare insieme forevah </3
Ora comincio il seguito, tratterò le mie lacrimucce :'c
bazzotti xx.
:c :c

22/10/13, ore 21:45

Dio mio sto per piangere..GIURO! Pensavo tipo che si sarebbero sposati, che avrebbero vissuto felici e contenti come nelle altre fan fiction ma non mi aspettavo di certo un finale così, chissà come come potrebbe stare Harry dopo un messaggio del genere.. Comunque volevo complimentarmi con te, sei bravissima a scrivere. Ho letto tutti e 13 capitoli stasera e sono rimasta a bocca aperta:) Complimenti <3

22/10/13, ore 18:10

Ciao Jas,
Eccomi qui. Finalmente ce l'ho fatta a terminare questa storia e anche se stai giá scrivendo il seguito mi sembra giusto lasciarti due paroline anche qui. Per ora, questa è probabilmente la mia storia preferita tra le tue. In realtá non c'é un motivo preciso che la renda così ai miei occhi, so soltanto che se ad Harry e Lennon sono bastati 10 giorni per innamorarsi a me invece sono bastate tre ore per innamorarmi della tua storia. Sará che pur non essendoci mai stata adoro Parigi e credo che non sia un caso che venga definita una cittá romantica. Mi sono piaciute davvero molto le ambientazioni che hai scelto : la panetteria, le passeggiate lungo gli angoli più belli della cittá e anche semplicemente un semplice dettaglio, hanno contribuito davvero molto a rendere particolare la storia. Harry e Lennon poi awww ( quanto me piace sto versetto, se potessi lo inserirei anche nelle recensioni dei libri quando lavoro hahah) sono due tenerelli insieme. Più di una volta mi sono trovata a sospirare davanti allo schermo come una ragazzina al primo amore. Harry che all'inizio della storia è così terribilmente solo che ti fa venir voglia di entrare all'interno del racconto e abbracciarlo e Lennon, così piena di vita e di allegria che non poteva far altro che travolgerlo come un ciclone. A proposito del Ciclone, non so perché ma mi è venuta in mente proprio la frase del film, quando Pierraccioni dice " Il ciclone, quando arriva, 'un t'avverte. Passa, piglia e porta via. E a te 'un ti resta che rimanere lì, bono, bono a guardare e a capire che se 'un fosse passato, sarebbe stato parecchio, ma parecchio peggio." E spero non ti dispiaccia, ma credo che la storia tra Lennon e Harry sia stata proprio così. Ammetto di aver sperato sino alla fine che lei ci ripensasse e decidesse di non partire, ma probabilmente, se l'avesse fatto tutta la storia avrebbe perso il fascino che ha avuto nel corso dei capitoli, mentre invece con questo finale "aperto" hai fatto benissimo da base per il seguito, che appunto mi andrò a leggere tra poco. Voglio farti i complimenti Jas, senza alcun spirito di leccaculismo perché davvero non mi si addice, anzi, ma tu davvero te li meriti. Hai un modo di scrivere fantastico, che ti risucchia completamente e non scherzo quando penso che ci sono autori di libri veri in circolazione ai quali daresti davvero una pista. Non so se lo fai per hobby o se in futuro ti piacerebbe scrivere come professione e, in tal caso, credo che tu abbia davvero una buonissima base su cui lavorare. Complimenti ancora! Un bacione :)

21/10/13, ore 17:25

Credo che questa storia sia una di quelle che mi ha preso e che mi piace di più di tutte quelle che ho letto per il momento. Quando ho letto che lei lo aveva lasciato non ci potevo credere e anche io mi sono quasi messa a piangere. Il loro amore è un qualcosa di fantastico e non vedo l'ora di continuare a leggere. Ti prego posta il prima possibile perché ho troppa voglia di leggere. Sei bravissima davvero! Non smettere mai!! Complimenti <3

20/10/13, ore 20:55

O mio Dio, dopo tutto questo tempo la sola idea di leggere il continuo mi elettrizza!
Comunque, passando al capitolo posso dirti che stavo per piangere? eh si :c
baci, alla prossima <3

20/10/13, ore 17:04

Lo adoro Jas, davvero. Sinceramente da Harry mi sarei aspettata che la inseguisse dovunque, ma da Begin Again mi rendo conto che non é stato così, e forse avrebbe dovuto. Insomma, ci sarebbero meno problemi, ora.
Comunque non toglie il fatto che lo adoro. Sinveramente mi ha lasciata a bocca aperta che lo abbia scaricato cn un messaggio in segreteria, ma beh, aveva i suoi motivi, amche se non giusti.
E niente, é emozionante come sempre, quinti bellissimo!
A presto, Sara.