Tempo Da Recuperare
di BabyLolita

03/11/14, ore 16:02

Il capitolo mi piace,semplice ma dice tutto quello che castiel doveva sapere,spero che il prossimo capitolo sarà più movimentato possibile (per mel e cass ovvio) saluti da una tua fan
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 04:03 pm)

06/10/14, ore 10:31

E come sempre, amo follemente le tue storie, questa poi supera l'originalità. Wow, un Castiellino davvero diverso dagli altri. Il grande maestro del sesso che si trova a dover imparare dalla dolcetta. Bellissimo!
Mi incuriosisce molto questo triangolo che io chiamerei ottusangolo. La base rappresenta Mel, con agli angoli che si collegano ai due lati del triangolo che rappresentano i due ragazzi.
L'ipotenusa è sicuramente Lysandro che con la sua gelosia cerca di sopraffare l'altezza obliqua che in questo caso è Castiel, il quale dovrà riprendere in fretta la retta via almeno per stare al passo con il significato AMORE, compreso a meraviglia.
MIO DIO! Io odio la matematica! Perché mi ritrovo a fare certi paragoni! La colpa è tua, rendi molto travolgenti le tue storie.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, e aspetto con ansia la tanto attesa scena d'amore tra il rosso e Mel! Bellissima storia.
alla prossima!
un bacio, IAIA! ;*
(Recensione modificata il 06/10/2014 - 10:33 am)

05/10/14, ore 21:47

Ciaoo! Sono contenta che hai pubblicatoo! Mi piace un sacco il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, un bacione :)

05/10/14, ore 18:48

E un bel capitolo, pieno di emozioni. Lui si vuole innamorare di lei e il suo migliore amico è geloso. Bel problema. Aspetto un seguito al più presto! Baci^^

26/05/14, ore 16:35

Adoro questa storia perchè è un misto di comicità e drammaticità allo stesso tempo,per non parlare delle analessi *_* infatti aiutano a dare alla storia uno svolgimento più avvicente,continua così e ti prego aggiorna perchè ho aspettato troppo per il prossimo capitolo baci da me (?) ;D

16/04/14, ore 14:03

È fantastica *_* ti prego continuala presto sei bravissima davvero ogni capitolo mi ha incuriosito sempre di più è così piena di amore e di passione,brava brava :3

29/03/14, ore 12:43

Non preoccuparti per il ritardo! ;3 Comunque, la storia si sta facendo piuttosto complicata! >_< Spero però che vada tutto bene per Cass e Mel! Ottimo capitolo, non vedo l'ora che arrivi il prossimo! *___*

20/02/14, ore 23:23

Ciaoooo
me molto bella la storia vorrei tanto vedere il seguito xD
adoro castel in versione ingenuo e innocente :3
Quindi su con il lavoro e amore  :3
ciaooo <3

04/02/14, ore 13:37

Eccomi alla carica!!!!!
Letto tutti e 4 i capitoli e devo dire che passare dalla tristezza del secondo al quarto è uno spasso! sono stata mezz'ora buona a contorcermi dal ridere come una matta, con tanto di lacrime!
ahahah!! guarda guarda come se ne approfitta Melody.... *Vai cosi!!!! >.<*
Castiel.. un tizio come lui, che ogni parola ha un doppio, triplo, quadruplo senso, conosciuto come PlayBoy, "ridotto" a schifare un bacio xD è troppo bello!!!
Lysandre mi preoccupa... che Lui e Mel hanno una storia segreta? che il risveglio di Castiel l'abbia fatto piu preoccupare che gioire, per paura che gli porti via la ragazza? O.o bha... sono propensa per la mia seconda deduzione :/
Il capitolo è stupendo e i primi tre non sono da meno, assolutamente!
Spero presto nel seguito >.<
modalita ansiosa: ON
un bacione!!

03/02/14, ore 21:25

Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Quando dovrebbe uscire?

08/01/14, ore 18:30

*O* shok ... CASTIEL! NON SI FANNO CERTE RICHIESTE!
-.-''
La scena del bagno è fantastica, è Cass sembra così tanto un cucciolino dolciottolo! *.*
Ero già curiosa di sapere che rapporto c'era tra Mel e Lys e cos'era successo in cucina, ma il flashback di Mel mi ha fatto fare qualche piccola idea ed aperto una nuova domanda e non vedo l'ora di scoprire le risposte continuando a leggere i tuoi (sempre più bei) capitoli.
Baci Kange <3

03/01/14, ore 13:10

Non pensavo che Lys e Mel si fossero baciati! *-* Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia! >w< Ottimo capitolo! :3

03/01/14, ore 01:13

Buon anno anche a tee! Oddio capitolo stupendo ovviamente AMO Castiel ahahaha e Melody mi fa moriree! Continua presto ti pregoo :) un bacio :)

02/01/14, ore 21:30

semplicemente lo adoro  <3 <3 <3
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 09:31 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 09:31 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 09:32 pm)

02/01/14, ore 15:05

Kiaaah! Nuovo capitolo che bellooo!
Ahahahah! Castiel è mitico, il bagno insieme a Melody ahahah poverina, sono proprio curiosa di sapere che succederà, quindi aggiorna presto (anche perché sono curiosa di sapere cos'è successo in cucina tra melody e Lysandre ...).
Un bacio!
Kange.