Tempo Da Recuperare
di BabyLolita

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/12/13, ore 03:25

Ho letto la storia tutto d'un fiato e mi piace da impazzire! Scrivi davvero bene! Spero che aggiornerai presto! Un bacionee :)

21/12/13, ore 20:47

semplicemente stupendo adoro questo  castiel e sinceramente mi attrae anche il misterioso lys nn vedo l'ora del prossimo aggiornamento <3

21/12/13, ore 11:46

Mi sta piacendo molto! Complimenti! *-* Chissà cosa succederà... Sono troppo curiosa! >w<

18/11/13, ore 20:45

uuuuh :3 è l'inizio di una storia bellissimo! mi è piaciuta già dai primi righi **

*clapclapclap*
è molto scorrevole e avvincente :3 complimenti u.u
-Cat.

15/11/13, ore 16:40

questo capitolo è spettacolare!! Castiel seguito passo per passo come un "bambino" e dopo il "restauro"... incredibile xD ahahaha!!

Questa storia si promette bene! non vedo l'ora di leggere il continuo, impazientissima di sapere cosa farà adesso Castiel!
come sempre adoro il tuo modo di scrivere, lineare ordinato, riesce sempre a catturarmi nella lettura!
Continua sempre cosi! ;)
By la tua FanN°1!!

12/11/13, ore 22:43

Ciaoooooo devo dire che la tua storia mi ha incuriosita parecchio..è scritta bene e i contenuti sono molto interessanti perciò continuerò a seguirla con piacere..bacionissimi
Eden891

12/11/13, ore 11:24

BelloBelloBelloBelloBelloBelloBelloBello!!!
L'ultima scena mi ha fatto venire gli occhi lucidi!
E' semplicemente bellissimo!
Aspetto con ansia il prossimo.
Kiss kiss Kange

09/11/13, ore 21:35

continua a scrivere la storia e molto bella mi raccomando continua perche mi piace davvero molto

22/10/13, ore 21:00

È davvero bellissima... certo nn mi piacerebbe fare questi tipi di sogni su Castiel XD sarebbe un bel sogno baciarlo però ahahaha

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]