Brother or lover?
di Larosaroja_

02/11/13, ore 12:31

Ciao :) questa è la seconda recensione che ti lascio perchè mi sono dimenticata di dirti una cosa.. ti consiglierei di andare più spesso a capo e di usare un carattere diverso, perchè fa un pò male agli occhi leggere così tutto attaccato, forse è la mia mente che è contorta perchè faccio un liceo grafico ma questo è il mio parere, brava comunque :)

28/10/13, ore 19:28

Un'altro capitolo! Mi piace questa cosa :3 <3
Allora: posso comprendere la tristezza del padre, che non può condividere con la figlia un momento così importante come il nuovo matrimonio, però resto dell'idea che avrebbe dovuto pensarci prima, avrebbe dovuto cercare un dialogo con lei e non piangersi addosso quando il danno era già stato fatto... :/
Per quanto riguarda Edna, non saprei, mi sembra che anche lei non si stia preoccupando molto di conoscere Alexandra, chissà se i rapporti all'interno della famiglia miglioreranno in questi quindici giorni di convivenza forzata!
Jenny è fantastica, confermo quanto detto nella recensione precedente, è un ottimo sostegno per la nostra protagonista!
La Camaro azzurra ha attirato anche la mia attenzione, non solo quella di Alexandra ahahaha!
Sono davvero curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra questi due personaggi diversi ma simili. Per quanto riguarda Ian ho apprezzato il fatto che alla fine si sia scusato per aver fatto ricordare alla "sorella" il suo passato, non era stato - effettivamente - molto delicato!
Alla fine sono riusciti a parlare ma... bellissima la scena del diario! Mi ha ricordato tanto The Vampire Diaries, questo ragazzo la manda in confusione, sono sempre più convinta che ne vedremo davvero delle belle. Due caratteri come i loro che si scontrano, si scontrano... ma riusciranno ad incontrarsi davvero? Attendo il prossimo aggiornamento e ti faccio nuovamente i complimenti, mi piace molto come sta procedendo la narrazione e sei davvero brava nel rendere le emozioni dei personaggi =)

28/10/13, ore 18:51

Salve :3
C'è poco dialogo tra Alexandra e suo padre, se solo lui si fermasse un attimo e l'ascoltasse capirebbe che non sta prendendo una brutta strada, sta semplicemente cercando di attirare la sua attenzione, questa storia del nuovo matrimonio deve pesarle molto. La convivenza col fratellastro sono certa si rivelerà veramente interessante, soprattutto ora che Ian le ha teso una sfida: ho l'impressione che ne vedremo delle belle! :D
Alexandra è un personaggio davvero interessante, mi piace come rendi le sue emozioni e l'insofferenza che prova nei confronti di questa situazione familiare che le è stata imposta.
Mi piace anche l'amica, Jenny, mi sembra simpatica e un valido sostegno per la nostra protagonista.
Ian è fantastico, il suo atteggiamento provocatorio rende il tutto più curioso :3
In conclusione un bel capitolo, mi è piaciuto molto! Anche i capitoli intermediari sono importanti per lo sviluppo della storia... poi se sono scritti bene e interessanti come questo allora la lettura diventa davvero un piacere! :) Al prossimo capitolo!

26/10/13, ore 14:47

Mi piace un sacco questa storia! Hai davvero molta immaginazione, mi piace molto anche perchè mi ritrovo un sacco in Alexandra, soprattuto nel fatto della scuola, e amo pazzemente Ian, quindi questa ff mi piace molto, e poi ha una bella trama, ed è scritta bene, brava! Spero che la continuerai :) Ciao buona fortuna :DD

21/10/13, ore 14:35

Ciao! Ho trovato molto interessante questo primo capitolo, la storia promette bene e sono curiosa di leggere il prossimo. =)
L'idea mi ispira parecchio, e anche la protagonista Alexandra mi piace: sta cercando di attirare l'attenzione del padre che però non se ne accorge, è troppo preso dal nuovo matrimonio.
Chissà come si evolveranno le cose con il nuovo fratello!
Complimenti, al prossimo capitolo!