Your Dark Side

10/01/14, ore 17:45

cacchio è stupendoooo *____* ti prego non ritardare più U.U <3

XOXO

03/01/14, ore 08:51

Ciau mia bella scrittrice! HAI VISTOOOO!? Sono passata, tardi, ma sono passata u.u
lo so, lo so, sono una cretina che merita di essere buttata sotto al treno.
Ma ora passiamo alle cose serie u.u COME NON PUO' PACERMI UN SIMILE CAPITOLO? *O*

-“Chi è stato a ridurti così?” quella fu una domanda a bruciapelo. So che era un argomento delicato, ma dovevo sapere chi le aveva rovinato la vita.
Angel sospirò, come se le risultasse difficile pronunciare il nome di colui che le aveva rubato l’anima.
“Angi rispondi” la incitai io, senza sembrare troppo dura.
“Non ricordo molto delle mie ultime ore da umana…” cominciò lei. “….ti posso solo dire che il dolore che ho provato quando lui mi ha morso è indescrivibile”
“Lui chi?”
Angel alzò lo sguardo. “Tyler…” bisbigliò.- Già non lo sopportavo. MO SI PUO' ANCHE BUTTARE DAL BALCONE!
-“Cos’è questa puzza di…” Angi annusò l’aria, come un segugio che fiuta la scia lasciata dal gatto. “…cane?” concluse.
Aggrottai la fronte. “Cane?” ripetei. “Angi sai benissimo che io non ho nessun cane”
“Si, ma io…niente, lascia perdere”- Angi quando vedrai quel pezzo di... cane *Q*  vabbè niente :')
-Non appena la invitai ad entrare nella mia stanza e lei vide Nate seduto sul mio letto, sfoggiò i suoi lunghi, affilati e bianchissimi canini da vampiri, facendosi scappare un ringhio che avrebbe potuto far drizzare i capelli in testa a chiunque. Nath, dal suo canto, rispose mettendo in mostra i suoi grandi denti da lupo e balzando in piedi.
Entrambi si guardavano negli occhi, quasi a volersi fulminare a vicenda.- Miaaaaoo BAUUUUBAUUU ffff ... Chi c'è Fuuuffi? Dov'èè il gattoo Fuuufffi? AHHAHAAHAH ok la smetto :')
 Ti avviso che quella ragazza mi è MOOOOOLTO simpatica ahahah (Maddai? :') )
Mentre Nath frugava nella mia scrivania, curioso com’era, il mio sguardo venne automaticamente catturato da qualcosa che pendeva dal soffitto. Mi scappò un urlo da far spavento, che fece sobbalzare perfino il forte e temerario lupo che mi ritrovavo come fidanzato.
“Angi, cosa diamine ci fai appesa al soffitto?!” urlai, guardandola ad occhi sgranati.
Angel, inseguito al mio grido, era finita per terra, sbattendo la testa sul pavimento. Per un attimo pensai che, visto la potenza che avevano i vampiri, avrebbe creato una voragine e sarebbe andata a finire direttamente al piano di sotto.
“Ali dovresti sapere che noi vampiri dormiamo a testa in giù, come i pipistrelli. Hai mai sentito parlare di Dracula?” mi spiegò mia cugina, massaggiandosi la nuca.
“Scusami tanto Angi, ti sei fatta molto male?” le chiesi un po’ in colpa.- AHHAAHAHHAAHAHHA no vabbè mi sono rotolata dalle risate qui :') che poi Ali.. "ti sei fatta male?" NOOOOO una cade dal soffitto però tranquilla che non si è fatto nulla eh u.u
-“Se ci tieni di più a lui, se ti importa di più quello che lui sta provando dopo il nostro litigio, perché hai scelto me?”
“Tu pensi che io ami lui e non te?” mormorai. La voce improvvisamente ridotta ad un soffio.
Nath abbassò la testa; lo sguardo rivolto verso il pavimento, le mani infilate in tasca. “Questo è quello che mi stai facendo credere” sussurrò.- Si però è un pochetto scemo... Come fa a non amarti scusa?
-“Nath?” feci io, speranzosa. La voce rauca, gli occhi socchiusi e la testa che mi scoppiava.
“Si, sono io”
Senza neanche rendermene conto la mia bocca si increspò in un piccolo sorriso, che nelle condizioni in cui mi ritrovavo in quel preciso attimo, non riusciva a dimostrare l’immensa felicità che stavo provando nel vederlo vicino a me dopo quello che era successo.
“Cosa hai visto, Ali?” mi chiese, preoccupato, accarezzando la mia fronte.
“T-Tyler…” balbettai. “Sta venendo qui…”-  Dio qui mi sono del tutto terrorizzataa :/

CONTINUAAAA ASSOLUTAMENTEEEE!
E' bellissiimoooo e tu sei sempre più bravaa <3

Ciauuu Luu a prestissimo <3

02/01/14, ore 19:20

Azzu! Mannaggia a te! Devi continuareeeee. non sto più nella pelle, mannaggia! Devi continuare a scrivere altrimenti ti ammazzo la famiglia e poi il gatto HAHAHAHAHAH ok, basta. seriamente, devi continuare, sono innamorata del carattere di Nathan, completamente diverso da quello che gli ho dato io ma, tranquilla, non copio nulla HAAHHA ho la storia finita e sigillata da agosto lol Mi raccomando, devi continuare! ciaoo

30/12/13, ore 16:03

La storia è decisamente FAVOLOSA *--* In ogni capitolo riesci a trasmettere tantissime emozioni esattamente come quest'ultimo capitolo <3 <3 <3 Ma adesso mi hai lasciata con il fiato sospeso :o Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo <3

Tanto love <3 <3 <3

24/12/13, ore 20:22

O mio dioooooooo!!!!! ahahahahahah che capitolo wow! mamma mia è stato troppo bello, favoloso, magnifico, fantastico e chi più ne ha più ne metta :)
Allora andiamo per gradi...il fatto che Alison abbia delle visioni è straficooo, altro mistero si aggiunge alla ricetta, mi piace troppooo ** chissà cosa vorrà dire, a cosa porterà, forse anche Ali ha dei super poteri o cose così, forse è una strega! (partono le mie supposizioni assurde)..insomma un sacco di domande goodgoodgood (si vede che ti piacciono i fantasy), si vede anche che ti piace Twilight infatti la frase 'Sei circondata dai licantropi, dai vampiri, da gente che sa leggere nel pensiero e quello che ti preoccupa è che sia tu la pazza?' mi ricorda moooolto vagamente una scena di Twilight, ma molto vagamente eh;.... poi c'è Angel! mamma mia è troppo forte, già mi piace da morire, sono molto contenta che sia entrata una nuova ragazza nella serie e che sia un vampiro (evviva i vampiriii), poi i battibecchi tra lei e Nath sono troppo divertenti, insomma questo odio vampiro-licantropo è un rapporto che mi affascina molto (le due cose che ho detto non sono molto collegate ma, non lo so, mi sono venute in mente quindi le ho dette)...poi..il primo litigio tra Nate e Ali, poi per colpa di Tom mmmmh, sono 'contenta' che abbiano litigato perchè..non c'è amore senza litigio no?? no! si! no! (ho un piccolo conflitto con me stessa e con i luoghi comuni)..vabbè comunque alla fine hanno fatto pace ed è quello l'importante :)
Sta arrivando Tyler....uuuuuuh che pauraaaa!! non vedo l'ora che arrivi buahahaah avrà sicuro un esercito tipo Klaus alla riscossa e allora chissà cosa faranno i nostri lupacchiotti...si faranno valere di sicuro *partono le pippe mentali*...comunque ho notato che non ti stai rifacendo a The vampire diaries ad esempio per il fatto della trasformazione in vampiro e per il fatto che devi essere invitato ad entrare in casa di un umano (uhm non so se si capice quello che ho scritto)....ok penso di aver finito la lista della spesa delle cose da dirti quindi ti saluto...ti mando un bacione e tantissimissimissimi auguri di Natale...:)
See you soon..AzzurraLeonardi

Ps mia mamma ha comprato una maglia con un lupo sopra troppo bella che mi ha fatto venire in mente i licantropi e quindi la tua storia e quindi i vampiri e quindi The Vampire Diaries e quindi catena infinita di cose .. vabbè ciau :)

16/12/13, ore 21:48

Awwww un capitolo super romantico <3 "Siamo gli opposti ma gli opposti si attraggono" frase bellissima!!! Mi sa tanto che nei prossimi capitoli Tom cancellerà la memoria ad Allison,ho ragione? Non vedo l'ora di gustarmi il prossimo capitolo :P
Baci,Marta

11/12/13, ore 21:09

TU MI VUOI MORTA,TU MI VUOI LETTERALMENTE MORTA,QUESTO CAPITOLO E' LA MIA MORTE SERIAMENTE.
OK?OK.
ODDIOSTO TREMANDO,DEVO RIPRENDERMI SERIAMENTE AHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA :'DD
SEI UNICA,DAVVERO.
OVVIAMENTE E' INUTILE DIRE DI AGGIORNARMI VERO? :3 BACI <3

10/12/13, ore 12:03

Ei Ei Ei :) finalmente ho trovato il tempo per leggere il capitolo....grazie per l'avvertimento iniziale....mi sono preparata psicologicamente a tutte le possibili emozioni forti che avrei potuto provare così mi sono riuscita a controllare... quindi stavolta niente infarti ;)
Vabbè senza che te lo dico tanto gia lo sai cosa penso...anzi no te lo voglio dire di nuovo, così, per sfizio....la storia è stupendissimissimissima ed il capitolo è favoloso *detto come lo direbbe un gay con la manina che si piega verso il basso*....ma ovviamente non può andare tutto rose e fiori: lui non riesce a controllarsi quando sente il suo sapore ma che cavolo di nerviiiiiii!!! ce si stavano baciando tranquillamente e felicemente ma lui si è dovuto trattenere altrimenti si trasformava in un lupo grosso e cattivo uffauffauffa povera Alison :c
Vabbè oggi non ti ammorbo tanto, la mia recensione finisce qui... un bacio :)
See you soon....AzzurraLeonardi

09/12/13, ore 16:09

I LOOOOOOVEEEEE IT! *O*
Questo capitolo è qualcosa di più *o*

-“Ti amo anch’io…” ripetei.
Nath era fermo lì, davanti a me, che mi guardava non più con uno sguardo ferito, ma la sua espressione si era addolcita.
Si avvicinò a passo lento a me, spingendomi contro il tronco di un albero. Mi intrappolò con entrambe le braccia, come se temesse che sarei scappata via da lui.
“Dimmelo di nuovo” mi supplicò.
“Ti amo” sussurrai.- AWWWWWW *O*
-Cavolo, mi sembra di essere la protagonista di un film dell’orrore!” commentai, sarcasticamente. “Solo che ho avuto la fortuna di poter recitare con un ragazzo dalla bellezza sovrannaturale”- Giusto un ragazzo qualunque solo straordinariamente bono OuO
-“Beh, Tom riesce a cancellare la memoria della gente con un solo sguardo, mentre Max con un solo tocco riesce ad incendiare qualsiasi cosa” mi spiegò.
“E Siva e Jay?”
“Diciamo che loro due hanno il dono della superpotenza. Sono i più forti del nostro branco”- TOOOOM vieeeeni da meee e cancella TODO :')
-Nel momento in cui tentai di toccare la sua lingua con la punta della mia, Nath si allontanò subito dalle mie labbra, con uno schiocco.
“Alison, ti prego, sta ferma..” ansimò. Dalla sua voce capì che stava per lasciarsi andare, ma, sfortunatamente, era riuscito a fermarsi in tempo.
“Che c’è, non vuoi?” feci io, un tantino dispiaciuta dalla sua reazione.
“Non è quello, è solo che…non posso” disse in tutta sincerità, abbassando lo sguardo.- Nu :cccc
-“Ma non mi serve provarci, so già per certo che perderei il controllo, rischiando così di trasformarmi senza che tu te ne accorga e magari facendoti anche del male” cercò di convincermi.- Nuuuu :ccc
-“Sei così…umana” mi sussurrò. “In senso buono, intendo. Sei così fragile”
“Tu invece sei così forte” dissi io. “Siamo opposti. Ma gli opposti si attraggono”- AWWWW *O*

This is soooo beautifuuul beibeeee *O*
Continua e sbrigati u.u ahahah Amo questa fanfic e sai che ti dico? Che ora la metterò nelle mie preferite mon amour u.u <3
A lunedì prossimo bellaaaa <3
CiauLu<3

09/12/13, ore 15:24

Ok posso descrivere questo capitolo con una sola parola: STRABILIANTE! :3 non so se riuscirò ad aspettare fino lunedì prossimo :(
tanti saluti tesoro :*
XX

05/12/13, ore 19:03

Bellissima interpretazione ed è scritto molto bene :) voglio il seguito celeee <3

04/12/13, ore 19:24

wow!!! stupendo!!! che bello!!! anche io adoro twilight!!!!
è fantastica!!!
ps: I love Nathan!!!;)

03/12/13, ore 16:15

o....mio....dioooooooo..........'spero che ad azzurraleonardi non sia venuto un infarto'?! non tranquilla....me ne sono venuti 10 di infartiiiii **
Mamma è troppo belloooooo: la scena della discussione tra Tom e Nate mi è piaciuta troppo, stavo morendo di emozione (infatti li mi è venuto il primo infarto, anzi il primo infarto mi è venuto quando lei si è girata e si è ritrovata Tom a due centimetri dalla faccia che gli diceva 'di nulla principessa' ;poi il secondo l'ho avuto quando si sono messi a litigare ed il terzo quando Nate ha detto 'Non appartiene a me?....lei è mia' ahahaaha poi mi è piaciuto molto il termine 'ruggì' che hai usato perchè mi ha fatto immaginare un Nate incazzato nero che affermava con forza ciò che era suo *madonna quanto è bello Nate quando afferma con forza ciò che è suo* quindi siamo a quota 3 infarti); sarò una sadica ma l'idea che Tom e Nate possano contendersi Alison me gustaaaa e anche tanto buahahaahah
Poi la scena finale è stata stupendissimamente stupenda, magnificamente magnifica, perfettissimamente perfetta (e chi più ne ha più ne metta) ed è stato proprio quando lei gli ha confessato di amarlo che mi sono venuti i restanti 6 infarti tutti in una botta... al prossimo capitolo che dovrebbe riprendere con questa scena mi aspetto un 'non mi basta' da parte di Nate e un 'baciami Nate' da parte di Alison: ho indovinato???
Oppure un 'Nate rimase come pietrificato da ciò che le sue orecchie avevano appena sentito l'unica cosa che riuscì a sentire furono le sue gambe muoversi da sole verso di lei e...' vabbè poi si baciano, non sono brava a scrivere quindi non lo scrivo (un momento ma posso scrivere queste cose in una recensione cioè non è che dopo mi segnalano :S vado un attimo a controllare...ok posso farlo ahahaah *paralisi temporanea*)....ok quindi penso che sia ormai ovvio che amo la tua storia, che amo Alison, che amo Nate, che amo i the Wanted (capitan ovvio è tra noi), che amo il tuo modo di scrivere, che amo l'originalità della tua storia, che amo il fatto che stai mischiando più film\telefilm insieme, che amo ogni capitolo più del precedente (mamma mia non credevo di poter amare così tanto *si stupisce delle sue capacità*), che amo i fiori, che amo i colori...cavolo sto 'parlando di altro rispetto alla storia' e questo non va bene quindi mi fermo qui :)
Ti mando come al solito un bacio grande grande, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e.....niente...see you soon :) Byeee
AzzurraLeonardi

Ps scusa se non ho recensito prima ma ho avuto un po' da fare...comunque sono contenta che la tua storia sia regolare nel senso che riesci a postare i capitoli ogni settimana periodicamante altrimanti morirei...vabbè ho già scassato abbastanza....ora vado veramente byeee :*
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 04:18 pm)

02/12/13, ore 20:45

OCCHEI,LA PIANTO,SEI TU L'AUTRICE,MA MI FAI IMMAGINARE LE MEJO COSE *-*
GRAAAZIE <3
-LOU_VOICE

02/12/13, ore 15:11

DIO MIO BELLISSIMO BENEDETTO! E' STUPEEEEENDO, CAVOLO!
LO AMO, LO AMO, LO AAAAAMO! *O*
GIURO! E' QUALCOSA DI UNICO QUESTO CAPITOLO!
Ok, vabbè ora inizia la recensione :')

-Era come se lo scopo della mia esistenza fosse proprio quello: proteggerla. Da qualsiasi cosa. E se solo gli fosse successo qualcosa, non me lo sarei mai perdonato.- Se vuoi farmi morire dillo *O* *LA DOLCEZZA*
-“Ok, stavamo origliando! Ma non volontariamente. Eravamo venuti per dirvi che la colazione era pronta e per caso abbiamo sentito quello che vi stavate dicendo” ammise Siva, tutto ad un fiato.
Max gli diede uno schiaffo dietro la nuca. “Oh ma dai, Siva!” si lamentò. “Potevi anche evitare di fare la spia!”
Tom e Jay incrociarono contemporaneamente le braccia e lo incenerirono con gli occhi.
“Ehm, forse è meglio se andiamo giù a fare colazione” intervenni io, per evitare che quei tre saltassero su Siva e lo prendessero a calci.- Antipatici! u.u imparate piuttosto ad essere sinceri come lui <3 *iloveyooou*
-“Mi scusi signorino Sykes. Dimenticavo che non riesci a starle neanche a un metro di distanza” lo canzonò Tom, alzando le braccia al cielo in segno di arresa e causando una risata generale.- Tom, giusto per tua informazione, stai diventando un tantino rompipalle e un pochettodipiù stronzo. Giusto un tantino però eh!
-Alzando lo sguardo mi ritrovai a pochi centimetri di distanza dal viso di Tom. Arrossì di colpo, anche perché il suo braccio era attorno al mio bacino e mi stringeva sempre di più.
“G-grazie, Parker” balbettai, cercando di nascondere il mio imbarazzo.
“Di nulla, principessa” mi fece l’occhiolino.- TUTTA STA CONFIDENZAAAA? BE''?????
-“Non state insieme! Alison non appartiene a te, se è questo che pensi” ribatté Tom, altrettanto furioso.
“Non appartiene a me?” Nate avanzò, con le braccia tese lungo i fianchi e i pugni serrati. “Lei è mia!” ruggì, prima di dargli una spallata così forte che lo fece cadere all’indietro.
“Nate!” esclamai io. “Ma che ti prende?”
Tom si rialzò di scatto e, con velocità soprannaturale, scaraventò Nate contro il muro, tenendolo intrappolato per il collo col suo braccio destro.
“Non ti deve neanche sfiorare l’idea che Alison possa essere tua!” sputò Nate tra i denti.
Tom fece forza sul suo braccio, spingendo ancora di più Nate contro il muro, cosa che causò alcune crepe sulla parete. “Perché? Lei è libera di scegliere. Non esisti solo tu, Nate!”- Tom ma licazzitua no eh? Suuu Nate! Prima un pugno e poi un calcio. Bisogna alternare! Dajeee *si calma*
-“Non c’era bisogno di trattarlo così”- Nemmeno tu stai bene u.u E' vero che troppa gelosia fa male però questo ragazzo ti ama e.e
-“Ti prego, rimani qui con me…”
Si liberò dalla mia presa. “Perché dovrei rimanere qui con te? Dimmi almeno un motivo per cui io non me ne dovrei andare adesso!” esclamò.
“Perché ti amo anch’io, Nate!” urlai.- A M O  Q U E S T A  P A R T E  * O *

OK, siamo alla fine della recensione..
Amù ti devo lasciare.. i miei occhi stanno sudando!
Non mi puoi scrivere capitoli così stupendi  che ti fanno innamorare, cazzarola!
A M O  QUESTA F A N F I C *O*
CONTTTIIIIIINUAAAAAAAA SUBITISSIMAMENTEEEEE!