Your Dark Side

25/11/13, ore 22:58

hai due scelte:
A aggiorna subito
B vedi A
('battuta' oscena ma è vero)
è davvero stupenda. continua ti prego. sono innamorata di questa ff. la scena ale-nate a letto è dolce. poi le frasi che dice jay si rispecchiano perfettamente a come è lui nella realtà. mi piace un sacco. aggiorno al più presto ti prego. un bacio bella :D

25/11/13, ore 22:38

oddio. il capitolo migliore fino ad ora. stupendo. tyler mi sta antipatico, non so perchè ahahha sarà perchè amo i TW e non posso mai odiarli? bah ahahahha bravissima, davvero.

25/11/13, ore 22:27

sono di nuovo io. non ho recensito il secondo perchè non avevo niente da dire ahahah comunque passando a quest'altro, il discorso iniziale di tom e jay in casa di ali mi fa morire ahahahahhaha davvero bellissima. una storia stupenda scritta benissimo. sembra di leggere un libro. bravissima

25/11/13, ore 21:53

cercavo una ff sui the wanted e credo di aver trovato la migliore. questo capitolo è stupendo. non vedo l'ora di leggere gli altri. il Nathan che hai descritto rispecchia il vero Nath, dolce e disponibile. mi piace un sacco come scrivi. :))

25/11/13, ore 17:24

Nuooooooo, ma che piaceeeeere, ma .. ma .. che cuuuulo... UN VAMPIROOOO! :O
Ahahaha no okkey sciau bellaaa, inizia la recensioneee! :')
-“T-Ty..fermo n-non respiro…” boccheggiai senza fiato.
La sua pelle, fredda come il ghiaccio, era come una lama pungente contro il mio collo, inzuppato di sudore per la paura.
“Preferire vederti morta che insieme a qualcuno come loro!” sputò rabbioso.
Poi nessuno poté più fare niente. Tyler spostò la mia testa di lato e affondò i suoi denti nella mia carne, senza esitazioni. Urlai: un urlo straziante.
Sentivo il sangue affluire dal mio corpo. Il dolore era insopportabile. Urlavo, piangevo disperata ma lui non aveva nessuna intenzione di mettere fine a quella tortura. Continuava a succhiare il mio sangue con insistenza.
Caddi per terra, col sangue che sentivo scivolare via dal mio corpo.
Un botto, un urlo, poi più niente. Attorno a me solo buio e silenzio.- Brutto stronzo, deficiente, antipatico COME HAI OSAAATO????????????
-“Quando ti ho aiutato a metterti sul letto mi hai tirato giù con te - tranquilla non fa niente, non ti avrei lasciato da sola ugualmente..” mi rassicurò in risposta alla mia espressione imbarazzata. “Comunque non appena mi sono steso di fianco a te, mi hai serrato il bacino con le braccia e non mi hai più lasciato” le sue labbra si curvarono in un sorrisetto ironico.
“Oh..” Ma che figura di merda!- Ahahahahhaha non smetto più di ridere :')
-Perché lui doveva avere di fantastico anche il profumo, certo! Non bastavano quei due bellissimi occhi verdi, le sue labbra, il suo corpo, i suoi capelli fottutamente eccitanti, no per carità!- Sarà fantastica anche la punta dell'unghia dell'alluce del piede sinistro :')

-“Ci ha detto che ce l’avrebbe fatta pagare” intervenne Nate. “Sia a noi che a te”-Ah ma quindi non si rassegna il ragazzo .-.

E' necessario dirti che mi piace TANTISSIMO questo capitolo? *O*
Ehi, sbrigati a pubblicare l'altroooo, sono troppo curiossaaaaaa *O*

CiauLu <3 *LA MI SCRITTRICE PREFERITA*

25/11/13, ore 15:37

Evvai sono la prima a recensireee pepepepepe....ok basta passiamo alle cose serie.
"Nate prese la mia mano e la poggiò sul suo petto, all’altezza del cuore. “Lo senti il mio cuore? Batte, è un cuore che batte, Ali" ce tu vuoi farmi morire dall'emozione?! ce dimmelo chiaro e tondo così mi preparo una flebo vicino al computer prima di leggere la tua storia, oppure seguo dei corsi di yoga per controllare le emozioni ahahahahah
Il capitolo è super iper mega galattico come sempre, mi sono emozionata tantissimo e la scena di lotta tra i cinque eroi e il vampiro è stata molto alla The vampire diaries :) bellobellobello
Evviva i licantropiiiiii!!!!!! non vedo l'ora che arrivi la prossima settimana e con essa il prossimo capitolo :)
Quest storia sembra un mix tra Twilight, the vampire diaries e a volte Teen wolf per questo è stupendaaa....ora ti saluto e ti mando un bacioneee :)
Azzurraleonardi

19/11/13, ore 14:38

Yeeeeeeeeee il quarto capitolo è finalmente tra noi :) (ciao quarto capitolo)
O my god ma questo capitolo è...è...è... favolosooooo, è stupendo, magnifico megagalattico...ce io non so più con che aggettivi descrivere questa storia perchè è davvero la più bella che ho letto in questo settore e mi piace troppo troppo troppo!!! La storia si fa sempre più avvincente specialmente perchè ora entra in gioco.....ooooo, rullo di tamburi (come tamburo usiamo la testa di Max ahahah)...un vampiro!! (che la guerra abbia inizio!). Io personalmente preferisco i vampiri ma questa volta credo che sarò dalla parte dei lupacchiotti (chissà perchè!?)
Le scene tra Ali e Nate sono troppo dolcii :) mi mettono il buon umore :)
è arrivato il momento di vuotare il sacco..tatatata...a chi crederà Ali: al suo migliore amico o a 5 bellissimi ragazzi misteriosiii (io opterei per la seconda ma sono gusti)...'come dite voi babbani: la verità salterà fuori' cit. Arthur Wesley (Quanto sono acculturata **)...mentre leggevo non ho potuto fare a meno di pormi delle domande: ma se questi hanno il corpo bollente che ci si potrebbe cucinare sopra e hanno un tatuaggio quasi in bella vista come possono pretendere che nessuno si faccia venire dei dubbi e si inizi a fare delle domande??? Siete furbiiii! (Ma adorabili)....(sto mettendo troppe parentesi).
Ok sto scrivendo un papiro che manco gli antichi egizi ne facevano di così lunghi...ti saluto ;)
Sono emozionatissima (un giorno o l'altro quest'ansia mi ucciderà), non vedo l'ora di leggere il seguito :) ti mando un bacione grande grande
AzzurraLeonardi

Ps scusa se non ho recensito prima ma sono immersa nello studio fino alla cima dei capelli (comprese le doppie punte..scherzo non ho le doppie punte!....*mi piacess*) Ciau ciau

18/11/13, ore 18:10

*-* waaaaaa finalmente il quarto capitolo *^* ho appena finito di leggerlo è mi è piaciuto tantissimo *-* sto adorando tantissimo questa serie <3 continua così *--* Un Bacione :** La tua più grande FAN u.u Gumi <3 <3 p.s aspetto con ansia il quinto capitolo *-*

18/11/13, ore 15:58

Cercano di fare capire a lei che non è una persona affidabile ma lei è testarda come un mulo u.u mi ricorda vagamente qualcuno.... mmmmh ma chi sarà? :o Anche perchè come può il tuo migliore amico farti del male?...... può. può eccome purtroppo.....

Amuu.. Che dirti? E' stupendamente bellissimo! Mi piace mi piace mi piace M I   P I A C E E E E! Continua così mi raccomando e aggiorna al più presto che sono troooppo curiosa!
Bacioni tua Pi <3

A M O  Q U E S T A   F A N F I C ! * O *

17/11/13, ore 23:23

ciauu *-* <3 volevo solo dirti che sto adorando questa serie. *-* io amo i The whanted e questa serie su di loro la ADORO *^* ti prego continua sempre <3 io ti giuró che ti seguiró sempre u.u e recensisco ogni volta che metterai un capitolo un nuovo *-* saró una tua FAN *-* cmq la storia è stupenda , semplice e abbastanza strutturata xD anche se riprende un po i libro di Stepheni Meyer , ma apparte questo è ottima u.u <3 continua la serie please <3 Baci baci :* La tua più grande fan. -GUMI- <3

13/11/13, ore 19:55

Appena ho aperto la pagina e ho visto che avevi postato il capitolo nuovo mi sono messa a urlare 'siii, finalmenteeee' ahahaha mia sorella si è spaventata sentendomi urlare ed è subito corsa in camera a vedere cosa fosse successo e io 'no niente, ha postato il nuovo capito' e mia sorella mi ha gentilmente mandata a quel paese ahahah comunque venendo a noi..il capitolo è super mega ultra miticoooooo, è bellissimo davvero, sono stata con i brividi dall'inizio alla fine...madonna l'inizio è troppo bello, Tom mi ha fatto morire dalle risatee ahahah è troppo scemo...poi quando entra in casa e assiste ad una performance live di glade you came sono morta sul letto perchè avrei dato oro per esseri li in quel momento :) e poi...tatatatata il gran finale: stupendo!!! Le battute mi ricordavano vagamente un film sui vampiri, con protagonista un pallidone con il rossetto ed una mora super bella che però aveva la stessa espressione facciale dall'inizio alla fine del film ahahah (ci tengo a sottolineare che non è assolutamente una critica al suddetto film di cui non faccio il nome perchè immagino che fatti e riferimenti ad altri film siano puramente casuali ahahah)
Cosa vorrà mai dire il tatuaggiooo? ....e come reagirà Alison alla romanticissima dichiarazione d'amore di Nathan? Questo e altro nella prossima puntata ;) Molti misteri verranno svelati, molti interrogativi lasciati in sospeso troveranno una risposta, compresa la domanda che accompagna l'umantà sin dalle sue origini più remote: Ma il coccodrillo...Come fa?....ooooook sto degenerando....la smetto :)
In conclusione il capitolo è magnifico, devi assolutamente continuare a scrivere questa fic (Minaccia nuovamente ahahah) e...si direi che la storia mi sta mooooolto incuriosendo :)
Detto questo ti saluto..un bacione grande grande, AzzurraLeonardi :*
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 08:04 pm)

13/11/13, ore 14:58

Ecccomiiiii quuuuui! AMO QUESTA FANFIC! *O*
Ooook inizia la recensione, a dopo :')

Turn the lights out now…” Nate si avvicinò a me e mi prese per mano, costringendomi ad alzarmi in piedi. Mi cinse i fianchi col braccio e automaticamente, sotto quelle bellissime note, cominciai a seguire il movimento del suo bacino. “…now I’ll take you by the hand, hand you another drink, drink it if you can, can you spend a little time, time is slipping away, away from us so stay,
stay with me I can make, make you glade you came…
” una mano en la cabeza, una mano en la cabeza, un movimente seeexy, un movimento seexy... :')
-“E qualcuno ci è già riuscito con te..” disse Max lanciando un’occhiata a Nathan.- Max eccheccazzo non puoi rovinare tutto, nessuno si era accorto di niente e.e
-“Hai freddo?” mi domandò Nate, improvvisamente sveglio.
“Un po’” ammisi io stringendomi in un abbraccio automatico.
Senza fare il minimo rumore per non svegliare quei quattro, si avvicinò a me e mi mise un braccio intorno alle spalle.
“Lo hai detto tu stessa che ho un corpo caldo” sussurrò.
Mi strinsi a lui e chiusi gli occhi, lasciando che il calore della sua pelle mi scaldasse.- ASDFGHJKL *O*
-“Mi stavi seguendo?” ricominciai.
“Ali, io mi sento molto protettivo nei tuoi confronti” mi rivelò guardandomi fisso negli occhi. “Non so il motivo, ci conosciamo da poco, ma non voglio che ti succeda niente”- E' questa la tua risposta definitiva? L'accendiaaamo? *BOOM* *prende fuoco tutto*

Ooook, che amo questa fanfic l'ho già detto. Scrivi in maniera P E R F E T T A.
Nessun errore. Migliori sempre di più.
E CONTINUAAAAA TI PREEEEEEGOOOO *O*
Sciau monamour <3

07/11/13, ore 13:58

Gioia mia scusami se non ho recensito prima ma sono sommersa dai compiti....:c
cooooomunque....."non sarà particolarmente interessante, ma devo metterlo per forza" WTF?
Awwww posso shippare Nate e Ali? Awwww sono l'amore.

beeeeene, scusami se ti ho rubato del tempo, a preeesto!