Stanotte il mondo muore
di corvonero83

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/05/14, ore 11:56

Oh cielo non ci posso credere è finita! Sì è vero quando concludi una ff così importante ci si sente vuoti. Ma è una sensazione passeggera. Che dire... finalmente un capitolo come voglio io xD l'hai fatta finire esattamente come la desideravo. Non odio più Brian per fortuna :) hai fatto tantissimi miglioramenti dall'inizio della storia e sono fiera di te! Mi sono affezionata un sacco a te e a questa storia che sicuramente tornerò a leggere più e più volte! E poi che altro dire... spero che l'ispirazione ti torni perchè ne vale la pena! :) adesso ti saluto e ci becchiamo nell'altra storia altrettanto bellissima!
SEI BRAVISSIMA!!
Mega bacione super spaziale ;)
Fedelissima Phiphi Gates :-*

01/05/14, ore 11:46

Uooo!! Tu si che sai fare odiare Brian! Davvero, ahahah lo odio!! Ma... l'ho perdonato verso la fine :3 finalmente quella vacca cavalla (chissà a chi mi riferisco) si è tolta dalle palle! Era ora!! Povero Austin... un po' mi dispiace ma era così che doveva andare! Ora volo verso l'epilogo :) ci siamo!!
Un bacio

20/04/14, ore 14:08

Awwwww mi hai fatto sentire una persona importante :3 grazie a te per aver scritto questa storia!
Comunque non ti preoccupare sembra sia normale che dopo un po' scrivere sugli avenged stanchi. Prenditi il tuo tempo! :)
complimenti ancora!

18/04/14, ore 19:14

Ciaooooooo! Ti adoroooooooo!
Mi vuoi sposare? ;)
Grazie a te! Se tu che hai partorito questa storia. Una delle più belle che abbia mai letto!
Devo ammettere che leggere quel "completa" mi ha fatta venire un nodo in gola..... Ma si è sciolto leggendo il capitolo!
Che bello, che bello, che bello!
Sono felice! Sembra tutto così vero! Tutte le emozioni che questa storia mi ha dato nel tempo sono esplose oggi, in questo capitolo! Non voglio passare per una che frigna perché non lo sono, ma mi sono un po' commossa! Sono stra felice che tutti stiano bene! Il piccolo James.....owwww che bello! Mi hai fatto quasi andare simpatico Gates! Zacky.......siiiiiiiiii! L altro uomo che adoro! Mi piacerebe che fosse ancora sposato con Gena anche nella realtà, ma vabbè! Matt e Val sono la coppia più bella di sempre, (anche se ci sono prima Chester Bennington e Talinda secondo me). Sono contentissima per Cionnino caro, Lacey è la sua donna! Non finito mai di dirtelo...grazie grazie grazie per questa storia, ce ne sono poche su James, è questa è strepitosa! Sembra vera davvero. Soprattutto sembrano vere le emozioni dei personaggi ma sono vere quelle che mi hai trasmesso.
Sei stata grande ad inserire il caro Shawn! So che sta diventando un papiro piuttosto che una recensione ma voglio dirti ancora una volta grazie per aver parlato di Jimmy in questo modo e se non ti dispiace vorrei raccontarti la mia storia con Jimmy. Ogni volta si parla di lui me ne innamoro sempre di più, chi mi conosce (ma non bene come vorrei) dice che io sia pazza, ad amare e venerare quasi una persona che neanche ho mai conosciuto di persona. Ma Jimmy è il mio eroe. Perché afterlife è la mia canzone. Fino a qualche anno fa stavo male, con gli altri, ma soprattutto con me stessa. Non mi volevo bene. Semplicemente sentivo di essere sbagliata. E sembra stupido e patetico lo so ma è stata la musica a darmi la forza. I sevenfold....i sevenfold mi hanno portata a star bene! Jimmy.... Jimmy The Rev Sullivan...mi ha riportata in vita. Video, testimonianze, foto mi hanno fatta innamorare di lui perché ha vissuto come voleva, seguendo il suo istinto e il suo cuore,ma soprattutto, le sue canzoni mi hanno spinta ad essere una persona vera, una persona che si ama e che non gli importa cosa pensano gli altri, basta che io sto bene con me stessa. Quindi io amo James perché mi ha dato la vita. Quando agli altri non piace o piaceva quello che facevo o faccio penso a lui che mi dice che l unica cosa che posso fare è seguire i miei sogni, e come si fa a non amare una persona che ti dice una cosa del genere, con le sue pozze azzurre e quel sorriso che brilla più di una stella. James è la mia stella polare, il mio sole, la mia anima gemella. E afterlife, quel "io non appartengono a questo posto devo andarmene" e poi "ho bisogno di una altra possibilità di vivere" mi ha smossa, mi ha dato la spinta per essere la persona che sono oggi. Completamente fuori di testa lo ammetto ma assolutamente vera. Perché mi trovavo in uno stato di trance dove non ero veramente me stessa, ero sempre preoccupata e spingevo per essere quello che la mia famiglia voleva, ma fallivo miseramente ogni volta, sempre di più, sempre più a fondo, finché un giorno non l ho toccato veramente e ci sono rimasta per tanto tempo, troppo tempo, ma poi ho sentito afterlife, ed è cambiato tutto, io sono cambiata, ho sentito un fuoco dentro, una voglia matta di urlare FANCULO! E l ho fatto! Ho ringhiato, urlato fanculo a tutti quelli che cercavano di cambiarmi! Quando poi ho scoperto che è stato solamente James a scrivere quella canzone è stato come un raggio di luce in un cielo in tempesta, un faro. Ho cominciato a vederlo come un eroe, poi più passava il tempo e più sentivo che la mia anima gli apparteneva. Quando morì, in quel giorno, morì una parte di me. Ma morì quella parte latente che James ha spazzato via completamente. Ho iniziato a vivere ancora di più. A distanza di quattro e più anni, sono una persona diversa! E tutto grazie a lui! I miei dicono che sono pazza! Le vecchiette per strada mi guardano male! Le mammine allontanano i figli da me! I miei coetanei mi evitano gli faccio ribrezzo! Ma sai che faccio ogni volta che succedono queste cose?!.....chiudo gli occhi e sento il cuore pompare più forte e una mano sulla spalla! Sono pazza? Può darsi! Sono patetica? Può darsi anche quello! Sto esagerando? Sicuramente! Ma non sono mai stata più felice e serena in vita mia! E quando capita che sono giù di morale, perché capita spessissimo, chiudo gli occhi, sospiro e sento Jimmy che mi dice che non devo avere paura e che lui sa che troverò la mia strada.
Quindi grazie!

Ps. E il premio per la recensione più lunga e insensata del millenio va a....*rullo di tamburi fatto da jimmy*....Martina Ceinwein19! Grazie!

Ps. Ti adoro! Grazie ancora!
Buona Pasqua!
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 03:41 pm)

17/04/14, ore 21:22

POSITIVO!!!! Quel test deve essere positivo!! ASSOLUTAMENTE! Ne hanno passate tantissime, in questa ff ne sono successe di tutti i colori XD Sia Bri che Marlene hanno sofferto tantissimo, quindi ti prego *in ginocchio* fa che quel cavolino ti test sia positivo e che sia di Brian il bambino e che quei due tornino insieme! tu mi vuoi fare morire!!! O.O non ce la faccio più a vederli distruggersi! Sei davvero super bravissima a scrivere e questa ff è bellissimissimissima! *.* e il prossimo sarà l'ultimo capitolo!!!! oh Dio! non vedo l'ora di leggerlo!!!!!! sono sicura che sarà ancora più bello di questo, e credimi è moooolto difficile :D ci vediamo con l'ultimo capitolo XD ciaoooo <3<3<3

16/04/14, ore 23:41

Ciao! Come il prossimo è l ultimo? Ma che dici? Non puoi! E io come faccio?!
Oddio non può finire questa storia. La adoro. La amo. La VIVO.
Il capitolo.........porca vacca
È MERAVIGLIOSO!
Non so neanche da dove cominciare a commentare. In questo capitolo mi hai fatto voler bene a Brian! Povero mi ha fatto una pena indescrivibile, l avrei preso e abbracciato per mesi. Marlene è stata fortissima a stargli accanto. In effetti era l unica che poteva aiutarlo. Certo sembrava un mostro. Però, però.....devo dirlo.....mi costa fatica ma devo dirlo....grande Brian! Ha lasciato la capra! E Marlene è incinta di Brian! Questo ragazzi si chiama volere divino.....cioè JAMES...è lui il volere divino che ha voluto questa bella cosa. Austin mi dispiace ma....vai va! Ho notato una cosa......Des Moines.....Iowa....donna sei un genio fenomenale! Zacky e Gena sposi! Quanto sono belli! Certo vorrei e dovrei esserci io li accanto a lui ma vabbè! A Gena lo avrei lasciato! Ho riso tantissimo quando Jhonny ha detto di River a Jimmy! Se penso a cosa significa, in effetti non è un bellissimo nome, ma River in inglese suona bene secondo me! Comunque Cionnino è adorabile e lui è Lacey sono bellissimi!
Non mi stancherò mai di dirlo.....questa è storia è una delle migliori che io abbia mai letto. È sicuramente nella mia top 3! E tu sei fantastica! Sicuramente avrò scordato di dire qualcosa in questa recensione, perché il capitolo è veramente fantastico ma sappi che anche se ho scordato di dire qualcosa, mi è piaciuto tutto e in tutto. Anche la punteggiatura! Sei fantastica!
Sto morendo pensando al fatto che stia finendo ma.....the truth is so cold.
Continua così! Sei forte!

11/04/14, ore 22:55

Ma nooo ancora una volta mi sono illusa! Ahahaha ero lì che festeggiavo *yeee Marly e Bri forever and ever* e poi bam. Ahahaha :) mannaggia sti bambini! Beh ma allora?! Decidetevi santo cielo :) e porca miseriaccia Briaaaaan! Me lo stai facendo troppo odiare ;) Eh si ci stiamo avvicinando alla fine! E' brutto lo so! Ma prima o poi deve succedere :) e io sarò lì! :D Brava, brava! Sai sei migliorata da quando hai iniziato a postare! Di molto! Sono orgogliosa di te! :) ora ti lascio :)
Un bacione

11/04/14, ore 21:13

Come è possibile? ogni capitolo mi fermo e dico: "vabbè, cavolo! meglio di così non può diventare, è perfetto!" e poi lo dico anche al capitolo dopo e mi devo ricredere, perchè più vado avanti e più mi innamoro di questa ff... vabbè, a parte questo :D che cosa ha combinato quella "figlia di una buonissima :) donna" di michelle!? O.O non può aver fatto questa grande stupidaggine (cerco di trattenermi) proprio mentre Bri e Marlene stavano per riappacificarsi.. non la sopporto più te lo giuro! ma perchè non gira i tacchi e lo lascia per una buona volta in pace!? Brian scoprirà mai la verità? spero di si! e spero che almeno in questo modo si decidi a lasciarla :'( comunque un altro che proprio non sopporto è Austin ( chissà come mai eehehhe ) capisco che è bravo, dolce e tutto quello che vogliamo... ma non c'entra niente! Marlene e Brian devono stare insieme! quei due si appartengono :3 Comunque sei davvero bravissima! non scherzo, più leggo la tua ff e più non riesco a capire come fai a scrivere così bene! <3<3 ogni volta mi riempi di emozioni stupende... continua presto e scusa per il super poema.. :D

11/04/14, ore 19:03

Ciao! Oddio tu mi farai morire di infarto prima o poi, ne sono convintissima.
Dunque....da dove comincio?
Vee per favore la continui ad insultare tu la capra o io?! Io sarei troppo volgare vai tu!
(Anche io mi farei insultare da Zacky! Solo per avere la possibilità di averlo di fronte! Ahahah! ) comunque Zacky mi toglie le parole di bocca!
Povera povera Marlene. Una batosta dopo l altra. L unico che potrebbe riuscire a farla sentire bene è Brian e la cosa non lo molla. Certo che......però un dubbio non gli viene a Brian? Avevo capito che era un po' che non inzuppavano il biscotto? Due più due no eh?!
Secondo me fiction deve essere stata una batosta per loro, so che l anno sentita prima che James ci lasciasse, ma penso che quando l abbiano sentita di nuovo dopo l accaduto deve essere stato tremendo. Non oso immaginare. È stata durissima per noi deathbat figuriamoci per loro.
Torniamo al capitolo....... *questa recensione sta assumendo lunghezze dantesche!*..... Ma Marlene tesoro....perché un figlio con Austin?
Ok scusa vado di fretta. Comunque.....capitolo bellissimo, storia incredibile, TU fenomenale!

08/04/14, ore 18:43

Buonsalve! Ed eccoci qua! Parliamo del capitolo: sono rimasta sorpresa dal gesto di Marlene ma sono felicissima che Brian sia arrivato in tempo e mi auguro si prenda cura di lei sul serio. Fanculo Michelle! Vaccona orrenda! Ahahaha :) Triste, triste, triste per la mancanza del nostro Jimmy :( si sente anche nella ff. Bellissimo capitolo come sempre, leggerli è sempre un piacere per me.
Parliamo di te: stai tranquilla, prenditi tutto il tempo che vuoi e aggiorna quando sarai pronta. Sto passando anche io un periodo di crisi nera quindi ti capisco... sappi che sono a tua completa disposizione se vorrai parlare con qualcuno!
Un bacione enorme

06/04/14, ore 20:42

Ciao! È sempre bello leggere tuoi aggiornamenti! Il capitolo.....è bellissimo! Naturalmente molto profondo. Bello che Brian si sia un po' svegliato e che Matt lo appoggi! Michelle.....vogliamo parlare di michelle?! Devo commentare cosa ha in mente michelle?! Lasciamo perdere potrei risultare troppo volgare anche per un camionista. Ok che "non amo" Brian ma insomma.....una bastardata del genere è pesante pure per farla a lui!
Zacky e Gena.....li adoro!
Sai.....me l aspettavo una cosa del genere da Marlene....ho un fratello più grande anche io e.....non vivrei senza lui. Sarebbe stato veramente tragico come finale ma.....sarebbe stato molto bello per come vedo io un rapporto tra fratelli così.
Comunque è bellissima anche così questa storia lo sai che l adoro. Spero soprattutto che Marlene stia meglio e spero che possa essere felice! Anche con Brian! Continua così!

Ps. Mi dispiace per il tuo periodo nero. Se posso fare qualcosa....un fischio e sono disponibile ;)

29/03/14, ore 14:42

Brava brava però... Ho notato un errore che io, dato che sto spesso in obitorio per lavoro, ho visto: l'autopsia si esegue dopo 48 ore. Per non squartare una persona che magari è in cataplessia e quindi viva. Per il resto sei stata brava, non mi hai fatto piangere come le altre ma so se è perché essendo abituata alla morte sono diventata meno sensibile. Hai scritto bene, non vedo l'ora di vedere quei due stare insieme e mandare a quel paese Austin che non mi piace per niente! W Brian!!! E se te lo dice Marilena... ;D

28/03/14, ore 20:19

Ciaoo!! :D Io non credo di aver mai recensito questa storia, ma l'ho seguita sin dal primo capitolo e l'adoro *.* poi boh, oggi ci ripenso e mi dico: " ma perchè ancora non l'ho fatto?" quindi eccomi qui a recensire e dirti che amo questa ff! Che dire? Penso tu ci voglia tutti morti :') Jimbo non può morire!! :( credo sapessimo un pò tutti che prima o poi sarebbe successo, lo avevi già fatto intuire, ma stavo ancora sperando che non accadesse :( Anyway.. Marlene e Brian? quando si rimettono insieme quei due orgogliosi? sono fatti per stare insieme! per amarsi! Che se ne vada al diavolo Austin, è un antipatico montato che pensa di arrivare dal nulla e pretendere che Marlene lo ami e dimentichi Bri eh nonono :D Voglio Jimmy!! Il mio amore!!! D: ahahahh abilità nel cambiare argomento livello esperto :D No seriamente.. continua presto che sennò mi prende un infarto, devo sapere come va a finire ormai, questa storia è troppo bella <3<3

27/03/14, ore 23:23

Ed eccoci... via il dente via il dolore. Ho gli occhi appannati equindi se faccio qualche errore perdonami! Ho pianto tutto il tempo. Devi essere molto empatica perché hai reso bene il dolore. Ed io essendo empatica ho avvertito parte drl dolore che veramente hanno provato i ragazzi... e mi chiedo come abbiano fatto r come facciano tutt'ora...
Finalmente questa maledetta parte è andata... confido su Brian, spero che metta la testa a posto con la piccola Marlene!
Alla prossima

27/03/14, ore 23:20

Ciao. Merda. Merda. Merda. Merda. Merda.
Analizziamo la cosa, fanculo non c'è niente da analizzare. Non so che dire.
Il capitolo è bello, anche se tremendo.
Mi ero preparata da già da un po' a questa cosa anche perché purtroppo è quello che successe quel maledettissimo 28 dicembre 2009. Ripeto il capitolo è molto bello, Marlene, oddio leggere le sue sensazioni mi ha sfiancata, demolita. Mi è piaciuto anche il punto di vista di Jimmy, leggendola mi è venuta in mente la frase di so far away..."you are ready". Per non parlare del riferimento a Fiction, amo quella canzone, è l unica cosa che mi aiuta un minimo a non sprofondare quando penso a Jimmy. Non voglio sporcare la memoria di James perché io l adoro ed è il mio eroe e tu con questo capitolo mi sei piaciuta sai?! non è facile scrivere della morte ma soprattutto delle sensazioni di una persona che non c'è più ma secondo me tu ci sei riuscita. Ci sei riuscita, per me ci sei riuscita brava.
Continua così voglio vedere come tenteranno di superare la cosa.
Bellissimo capitolo ripeto, molto rispettoso secondo me.
(Recensione modificata il 27/03/2014 - 11:23 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]