Loving Him Was Red
di Marti Lestrange

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/01/14, ore 10:18

Questa flash sarà anche cortissima ma l'ho trovata molto intensa *-*
Insomma, lei che si sveglia con un bacio di Graham per poi restare a guardarsi negli occhi per un tempo indefinito...può esserci qualcosa di più dolce? Questi due mi hanno conquistata <3
Brava come sempre cara, alla prossima :)

23/01/14, ore 09:34

Ma quanto sono belli questi due? :)
Prima di tutto, sono felice di poter leggere altre avventure di Ruby e Graham in questa versione, ormai mi sono affezionata particolarmente a Roy e Grace, quindi complimenti per le idee fantastiche *-*
Il banner è stupendo, davvero! Il modo in cui Grace va da lui, senza parlare, senza pensare, ma lasciandosi semplicemente guidare dal suo istinto e dalla voglia di gettarsi fra le braccia di Roy. Mi è piaciuto molto il cameo della nostra Granny, o meglio di Geremiah...dolcissimo. E poi il modo in cui si sono ritrovati...aaaaaw <3 bravissima come sempre cara, passo alla prossima :3

12/01/14, ore 22:00

Mia cara, perdonami se arrivo solo ora.
In questo periodo sono in ritardo su tutto, sia nello scrivere che nel recensire, ma recupererò in fretta.
Mi mancavano Ruby e Graham e ammetto di aver avvertito la loro assenza nel nuovo capitolo di Haunted <3 ma per fortuna hai dato loro una storia personale in questo spazio.
La flash è molto bella, come tuo solito riesci a dire tutto anche in poche parole. Sei straordinaria in questo. Fai emergere tutto dai personaggi anche in momenti semplici come questo.
Anche io sarei incantata da Graham, capisco perfettamente la nostra adorata Ruby <3.
Non vedo l'ora di leggere la prossima ^^

02/01/14, ore 20:33

Come sono contenta di questo aggiornamento, non vedevo l'ora di sapere come si sarebbero riappacificati!
Sai che amo la trasformazione di Granny? Sono rimasta con tanto d'occhi quando ho letto!
Ad ogni modo, sei riuscita a mantenere IC i personaggi, ma quanto sei brava? Mi stupisci sempre.
Grace è esattamente come sarebbe Graham, il fatto di non sentire nulla lo/la caratterizza alla perfezione e il fatto che Roy sia gentile con tutti rispecchia perfettamente Ruby.
Sono caratteristiche importanti che fanno parte di loro. E' una AU, è un genderswapped e tu riesci a mantenerli IC: sei un genio.
La scena è dolcissima e l'ho amata tanto, soprattutto la parte iniziale della pioggia è stata una vera delizia.
Bravissima cara <3

27/12/13, ore 19:40

Ma adesso sono curiosa di sapere con chi arriverà Emma al matrimonio, anche se sono convinta si tratti del nostro Killian U.U
Perché questa flash non ti piace? Io la trovo carina, il prompt è stato rispettato alla perfezione ed è bello che ogni tanto tu riesca a riallacciarti alla tua long, includendo personaggi da essa. Insomma, hai fatto un ottimo lavoro anche questa volta :)

27/12/13, ore 19:35

Giulia è una salvatrice, aveva aiutato anche me con i kigurumi xD
Detto ciò, questa flash mi è piaciuta un sacco, è belle rivedere Graham e Ruby nelle loro controparti fiabesche, spesso mi chiedo se si siano mani conosciuti prima della maledizione e se sì cosa sia successo tra loro... Offrono spunti interessanti e tu in questa raccolta li stai sviluppando proprio bene, bravissima^^

27/12/13, ore 19:31

Sì, finalmente trovo il tempo di mettermi in pari con la tua raccolta, per fortuna xD
Ma quanta dolcezza mista a sensualità :3
Mi piace che tu abbia deciso di proseguire il prompt uno, e mi piace come hai reso questo, è perfettamente in linea con quello che hai mostrato fin'ora di questi due. Vedrai che farai un ottimo lavoro anche con il prompt 30 :) Complimenti ^^

13/12/13, ore 15:21

Eh vabbè, hai sfornato un altro capolavoro. Speravo che Roy e Grace tornassero, e che ritorno! Non vedo l'ora di leggere il seguito! :3 <3

12/12/13, ore 19:19

Un ritorno di Grace e Roy, hai avuto proprio una bella idea *-*
In questo modo, possiamo vedere più stralci del loro rapporto e la cosa mi piace tantissimo, complimenti per l'ideona davvero. Il collage è stupendo, ma ora passiamo alla tua flash u.u
Grace è sicuramente bellissima anche con un sacco della spazzatura addosso ma come non darle torto quando si ritrova questa biondona che filtra tranquillamente con il suo Roy che, essendo barista, viene subito adocchiato dalle clienti? Solo che lui non le ha dato confidenza per dispetto a lei o altro ma solo perchè è una cliente, eppure Grace è così furiosa che non vuole starlo nemmeno a sentire. E' stata una brutta litigata quella fra loro...una di quelle in cui ci si rinfaccia ogni cosa nel momento meno opportuno e spero davvero che li farai riappacificare, ci conto, mi raccomando ç_ç bravissima anche questa volta, cara <3
Alla prossima, un abbraccio :3

12/12/13, ore 19:07

Più leggo le tue flash su questi due nella foresta incantata e più mi chiedo perchè non li abbiamo visti insieme già da allora? A parte il contrasto lupo/cacciatore, sarebbero stati a dir poco perfetti insieme <3
Mi è piaciuta molto la descrizione che hai dato di questa battaglia che però ancora non si svolge, e quindi vediamo Ruby che corre affiancata dal suo Graham. Corrono senza dar conto a niente e nessuno, l'unica cosa che importa è la loro sopravvivenza. Sono pronti alla battaglia ed entrambi sguainano le loro armi migliori!
Spero di vederli ancora una volta in questa AU nell'AU, sono splendidi *-*
Bravissima come sempre, ormai sono ripetitiva, passo alla prossima :)

12/12/13, ore 19:01

Ma quanto è tenerello Graham ai fornelli? Ce lo vedo benissimo *-*
Capisco la tua voglia di finire la raccolta, anche io ho amato scrivere su Peter e Wendy ma la raccolta è davvero lunghissima e non vedevo l'ora che trovasse la sua fine, tu stai andando benissimo, tranquilla :)
Questa flash quasi inedita mi è piaciuta moltissimo e ti faccio i complimenti per aver gestito tutta la scena nel migliore dei modi, bravissima come sempre...passo alla prossima <3

12/12/13, ore 18:08

Ma io li adoro sempre di più, c'è poco da fare *-*
Penso davvero che Graham sia troppo serio alle volte ma quando si trova insieme a Ruby esce fuori la sua parte più spensierata e infantile, capace di fargli fare cose stupide e permettergli di dimenticar per un po' che può togliersi quel muso lungo e serio dalla faccia, visto che con Ruby può solo ridere <3
Bellissima anche questa flash, cara...come sempre <3
Alla prossima :)

12/12/13, ore 17:44

Voglio assolutamente sapere chi è l'accompagnatore di Emma e devo recuperare anche Haunted ç___ç
Comunque, adesso passiamo ai nostri piccioncini che hanno dominato la scena, lasciando di stucco gli altri <3
Finalmente un'uscita vera e propria in pubblico con Ruby e Graham allo scoperto: lui che la trova ancora più bella, forse perchè realizza ogni giorno di essere davvero innamorato di lei. Sono stupendi, non smetterò mai di dirlo. Hai costruito questa coppia in modo impeccabile e lo si nota da ogni flash, bravissima <3
Passo alla prossima :)

12/12/13, ore 17:37

Flash davvero bella, cara, complimenti *-*
L'idea della caccia è originale e soprattutto ben costruita, abbiamo un'immagine di Ruby e Graham completamente nuova mentre lui le insegna ad approcciarsi a questa nuova pratica che le è stata familiare ma sotto spoglie ben diverse, ovvero quelle del lupo, della bestia. Ma come ha detto lo stesso Graham, il lupo adesso non c'è...ci sono soltanto lui e la sua Ruby che deve imparare a cacciare seguendo il suo istinto da donna, ma sfruttando anche i suoi sensi con l'aiuto di Graham che non la abbandona nemmeno un secondo :3
Ancora brava, passo alla prossima <3

12/12/13, ore 15:46

Che meraviglia!
Avevo proprio detto di volere leggere ancora su di loro e hai accontentato tutte noi che non aspettavamo altro u_u.
Roy e Grace sono adorabili, sarà che con i caratterini di Graham e Ruby sono ancora più meravigliosi, ma il modo in cui interagiscono è fantastico. La scena di gelosia mi è piaciuta molto e non è stata affatto banale perché sono venute fuori problematiche interessanti. Emmet comunque è un amore anche solo per il fatto che sia lui, pure che non appare qui u.u ma posso benissimo immaginarlo.
E quella bionda attira-uomini non mi piace per niente, Johanna. Pff. Sono curiosa di vedere come riusciranno a fare pace. Roy comunque è davvero affascinante xD stravedo per lui.
Bravissima **

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]