Come fossi niente, come fossi acqua dentro acqua.
di Raya_Cap_Fee

09/07/18, ore 09:28

Sarah Jane mi fa morire!!! E' esattamente come vorrei essere io, cacchio! Asp... ma io sono così! A parte i capelli rossi io e Sarah Jane praticamente siamo identiche: scontrose antipatiche vagamente asociali, odiamo tutto e tutti a prescindere hahahaha.
Questa storia è un bicchiere di acqua fresca. Anzi no, di gazzosa. Zuccherina e con tante bollicine.
Torno prestissimo a leggere il seguito. I primi capitoli li conosco già, ma li rileggo volentieri.
A presto Raya.
P.S. Adoro gli Imagine Dragons, ci sto scrivendo il polpettone al ritmo della loro musica. Dell loro, di Marilyn Manson, qualcosina degli Eluveitie, e tanta musica epica :-)
P.P.S Niente, mi andava di scriverlo. P.P.S. hahahaha mi sono sbellicata dal ridere al secondo P.S. di Gabriele. Quel Gabriele lì è quasi più mitico di S.J. :-D

02/05/14, ore 23:25

"Piegai il foglio dalla e.." dalla cosa? Cioè so che il capitolo è di mesi fa, però boh, forse poteva interessarti.

Ma che bello questo capitolo!!
Scusa per le domande di cui ti ho tempestati prima. Adesso in questo capitolo si capisce tutto xD
Non farò più domande, mi limiterò a leggere, ok? Perfetto.
Andiamo alla parte importante:
Ahahahah quanto mi fanno morire Sarah e Gabriele. Sono proprio il giorno e la notte. Con Gabriele sempre pronto a riprendere Sarah Perchè ne combina sempre qualcuna sbagliata. ahahah, davvero divertente questa cosa.
Ma da dove ti vengono?
Scott. Perchè in tutte le epoche ed in tutte le scuola c'è sempre qualcuno che si chiama Scott? SEMPRE, non mancano mai quelli ahahah.

Io voglio proprio vedere le avventure che passeranno sti due. Qualcosa mi dice che ci sarà da divertirsi.
Al prossimo capitolo.
_Fede_

30/04/14, ore 16:51

Davvero interessante questa storia! Me la sto leggendo tutta d'un fiato! L'unica pecca è che i capitoli sono un po' cortini.. è un vero peccato. Sono proprio curiosa quindi mi butto sul prossimo capitolo! Un bacione.

09/02/14, ore 21:29

Bene, bene, bene. Sarah Jane mi piace, mi ricorda la mia migliore amica, sempre a sbraitare come una brontolona XD Ma ha un bel senso dell'umorismo. ahahah Il modo in cui prende in giro quel povero Jack e lui che nemmeno se ne accorge. Non ho niente da dire in proposito, stupenda :)
Qui: “Gabriele?” chiamai sottovoce sicura che potesse comunque sentirmi “Ti spiacerebbe darmi qualche indizio? Non vorrai che vada a zonzo per questo posto maledetto” continua con una nota di ironia.
Attenta alla battitura, hai mancato la I a continuai.
A presto. <3

17/01/14, ore 16:08

ciao!!!
finalmente ho finito di leggere il capitolo così posso recensire!!
stamattina ho incominciato poi è suonata la campanella e sono dovuta andare in classe, durante la lezione non potevo perchè sono al primo banco e durante l'intervallo dovevo copiarmi i compiti di grammaticaXD
MA ORA ECCOMI QUI e che dire
bellissima!! finisce dritta dritta nelle mie preferite
l'ultima frase l'ho adorata
bacioni
corro a leggere il prossimo capitolo
chiara

20/11/13, ore 23:12

La tentazione di andare vanti è troppo forte, ed ecco consumato anche il secondo capitolo. SJ! L'autrice non ha (almeno per ora, capitolo II) pretese di originalità, il quadretto che ha presentato è parte della nostra cultura televisiva, eppure si fa leggere, e in fretta anche. Credo che il talento non consista solo nella creazione di una storia completamente originale, ma anche nello svolgere con eleganza un tema apparentemente scontato. Basta che piaccia, no? E poi siamo solo all'inizio...
Leggerò anche il seguito.

18/11/13, ore 23:29

anche il secondo non è niente male, voglio proprio vedere che tipo è questo Daniel Duroy.
brva brava proprio brava.
hai notato che non ripeto mai ha hahahah

11/11/13, ore 22:50

Oh oh oh, altro capitolo interessante. Devo essere sincera? Gabriele mi uccide dal ridere, non so se era tu intenzione, ma lo fa, lo fa assolutamente! XD Che adorabile perfettino!
Per un secondo mi è venuto in mente 'Amabili resti', che tra le altre cose è il mio libro preferito, mentre parlavi del liceo, in realtà non cc'entrava nulla col libro, ma è una parte che mi è piaciuta, come quella dove Sarah Jane si preoccupa di attraversare la strada da umana o si specchia nella vetrina.
Non mi è dispiaciuta nemmeno la parte ambientata al campo, l'ho apprezzata molto, soprattutto quando Sarah Jane dice di aver preso diverse anime per quegli scherzetti idioti! Ahaha!
So che non dovrei, ma ho un debole per i bulletti nelle storie, spero che si rivedranno, ma per ora sono curiosa di incontrare Daniel. Uhuh! Mi piace tanto anche il suo cognome, Duroy, non so perché! :D
Bel capitolo!
Aki_Penn

29/10/13, ore 15:41

UUUH, l'ha trovatoo, l'ha trovatoo, mh.. perchè uno stronzo? Poverino :c poi a me SJ piace, mi ricorda qualcosa(sicuramente una cosa stupida)...anche io vorrei poter uccidere le persone con un solo tocco, pensa che meraviglia*-*. Vabbè corro a leggere l'altro capitolo, bacini bacetti.

25/10/13, ore 10:59

Perdona il ritardo, ma visto che ero da nonna non avevo il computer.
Mamma quando ho visto che avevi messo già due capitoli sono rimasta a bocca aperta, avrei voluto leggerli ieri sera ma ero troppo stanca XD
Comunque, passiamo alla storia e lasciamo da parte i miei scleri per gli aggiornamenti.
Partiamo dal fatto che Sarah ha i capelli rossi e mi piace da morire, è molto agguerrita forte, beh un carattere un po' difficile da gestire.
Mi piace molto la parte del biglietto mandato da Gabriele :)
Oh, odia il liceo, tutti lo odiano, è uno dei posti più odiabili al mondo XD
Oh, il mio Daniel è un giocatore! (Posso usare "mio", vero? Tanto lo uso lo stesso u.u <3)
Ora io voglio sapere come si conoscono! Sono super curiosa. Vado subito a leggere il prossimo capitolo <3
PS: Bela l'idea della "cugina".

Un bacione, Ale

23/10/13, ore 20:02

Ciao:)
Eh dai, odia il liceo? Ma è il momento più bello e avvinseente della vita, no?;)
Ma come "dispiacere di conoscerti". è davvero così tremendo?
Arriva Fenula, e mi lancia un'occhiata agghiacciante:"Oh, insomma quando la smetterai di fare domande? Tanto RayaFee fa benissimo a non risponderti, per cui mettiti il cuore in pace e smettila, intesi?"
"ok"mormoro sottomessa.
Ehm...ripresa anche dal mio personaggio:( Cos'ho fatto di male??
Va bè, mi fa veramente piacere che aggiornerai a tempo record;) perchè questa storia mi piace veramente tanto(se continuerà così la metterò sicuramente tra le preferite);)
Un bacio,
Drachen:)

23/10/13, ore 19:05

ciao :) sono totalmente presa dalla tua storia, è un'idea originale e io adoro il telefilm dead like me! sono curiosa di sapere come sarà l'incontro con il bel giocatore ahah a presto. bacioni, martina