Hold it against me?
di Meromissi

30/06/17, ore 02:17

Bella, bella ed erotica. Semplice e chiara, con i termini sei riuscita a descrivere la situazione in modo incredibilmente...direi soffuso, dolce. I personaggi, pur non avendo dialoghi, mi sono parsi IC. Allen, con il suo titubare ed il senso di colpa che seguita ad attanagliarlo all'idea di giacere con un Noah, Tyki con la sua pigra, languida calma mentre osserva Allen struggersi e poi lo stringe a sé, coinvolgendolo nella passione. Mi è piaciuto tanto come si è susseguito l'atto, in modo veloce, scorrevole, ma senza sottrarre qualcosa al lato romantico. Vorrei contenermi, ma ho ADORATO questa parte: "I lunghi capelli neri ormai non erano più raccolti in una folta coda, ma lasciati liberi e selvaggi, domati solo dalle piccole mani dell'altro, che si divertivano a stuzzicare e a dare piacere proprio a lui, che tutto avrebbe voluto tranne innamorarsi." perchè credimi, ha un non so che di malinconico, eppure estremamente passionale e romantico. Insomma, la ff è così fluida da non permettermi di distogliere lo sguardo e di concentrarmi sul loro fare l'amore, quasi provare i loro stessi sentimenti, la loro stessa colpa.
Apprezzatissima. E sì, purtroppo sono passati un po' di anni, ma le Poker Pair vanno scritte e recensite. Spero, dunque, che se mai leggerai questa recensione tu possa scrivere qualche altra TykiAllen sofferta e passionale come questa. ^*^
(Recensione modificata il 30/06/2017 - 02:19 am)

27/10/15, ore 01:19

C-Cos'è questa meraviglia?! E' bellissima! Cercavo delle fanfiction rosse sulla Tyki x Allen, è questa è decisamente perfetta! La descrizione è accurata e rende tutto sensuale, coinvolgente; hai descritto egregiamente anche il rapporto che li unisce, giacché fanno finta di odiarsi, dopo aver stretto questo tipo di relazione. Sono sicuramente legati da un sentimento di amore, che esprimeranno attraverso baci. Davvero meravigliosa!! Complimenti, è impossibile riportare in una recensione le emozioni che questa fanfiction ha suscitato in me! *^*

13/01/14, ore 15:34

Ah! Era da un bel pezzo che non scrivevo un recensione su efp! Bene bene!
Allora, premetto che la poker è uno dei miei pairing preferiti in assoluto quindi hai gusdagnato un punto in più~
Dicevo, davvero molto bella! Mi è piaciuta tanto soprattutto per l'uso delle parole che hanno spiegato bene l'atto senza scendere nel volgare, cosa che spesso è difficile e capita anche fin troppo spesso a me ;___; Ti rifaccio i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere qualche altra tua fic su questi meravigliosi personaggi~ Asa

27/10/13, ore 21:39

Ewww, e tornarono nelle tue storie questi due =w= un po' si mi erano mancati, ma non riusciranno a surclassare i miei amori primari <3
Bella, cortina ma bella lo stesso, come sempre gh.
Dolciosa e intensa, due nemici/amanti che si lasciano e si riprendono in un nuovo motel, fregandosene del resto del mondo.
Spero di leggerne altre così caro, e tante altre su quella coppia che io e te stiamo già pensando da un po' XD
Alla prossima ;)

Liris