L'Isola Nera
di Jane The Angel

14/07/08, ore 13:27

Siii! Mi chiedevo quando avresti aggiornato questa ff! Comunque oh mio dio, mi sa che qualcuno qui si incontrerà presto, hihi... oddio sono ansiosissima di leggere cosa succede, non vedo l'ora!! Aggiorna prestissimo! Baci!

12/07/08, ore 18:24

certo ke leggo ancora...mi piace molto!!hihi jackie imbroglia tt...e adesso??baci

12/07/08, ore 17:29

XD mi piace questa ff,anche se jakie mi sta sulle così dette pallineXD ggiona presto eh, perchè voglio sapere mo che succedeXD ciao smak ti lovvo!^^

12/07/08, ore 16:02

ancora non sono finite le sventure??? O.o povero il mio amore! (era anche logico che non fossero finite! Che pirla che sono....ma cmq...XDDD) E adesso? Quando Taylor arriva lì e non trova Jakie ma solo Chad come la spiega questa storia? Mmhhh...mi piace sempre di più!^^ Brava! Che bello il capitolo! Thomas assomiglia a Chad? L'avevo intuito sin dalla prima descrizione(XDDD)...credo che Thomas per alcuni versi sia Chad! XDD nel senso, che...vabbè lasciamo perdere XDDDDDD...cmq, aggiorna presto che ti voglio tanto bene! Ti lovvo, baci baci! By Armony

22/05/08, ore 18:34

Io vorrei proprio sapere che cosa combinerà Chad quando scoprirà che in realtà T.M. non è Thomas, ma Taylor XD Comunque... è corto, sister! Devi fare capitoli più lunghi sisi u.u e aggiornare presto *me fischietta tranquilla ignorando l'occhiataccia della sister*. Chad *-* Fra poco sbavavo di fronte al pc davanti a tanto coraggio (ma coraggio di che??? Ha solo scalato un vulcano o.o ndtutti) XD ok, finito sclero. Ti lovvo <3

20/05/08, ore 21:41

Povero chaddino, si è fatto male, uuuuh*_* Comunque che bel chappino, che risate con Taylor, ma dico che ce vole a prendere la posta! Questa ff è sempre più bella, io l'adorooooooo! Continua assolutamente al più presto, mi piaceeeee! Bacii!!

19/05/08, ore 18:24

bellissimo qst chappy cm sempre!a presto!baci

19/05/08, ore 16:03

heeeeerm,carissima heeeeerm!finalmente aggiorni!^^ povero chaddino,si è fatto male alla gamba!comunque thomas mi ricorda il mio amato indiana jones!!!!**(me che sviene di fronte harrison ford)ok,ehm...e ora che succede?!sono troppo curiosa,quindi vedi di aggiornare oppure...hehe,scherzo,una curiosità,ma gli altri personaggi non ci saranno?!con questo passo e chiudo bella,ciao ciao baci tvukdbxs!^^

19/05/08, ore 15:36

bello! brava!^^ ciao ti voglio bene...aggiorna presto mi raccomando ( p.s. povero il mio amato che si è fatto la bua...ç-ç) Smile...ciao baci baci

20/04/08, ore 22:08

Sisi si capisce tutto della prima parte... o almeno io ho capito! Comunque la ff è sempre più interessante, l'idea è davvero molto originale! Mi divertirò tantissimo a leggere di Chad scenziato, e Taylor... bhè Taylor ha davvero bisogno di uno psicologo... no sto scherzando, la ff mi intriga tanto, e non vedo l'ora si scoprire che piega prenderà! Il fatto che Taylor narri nei suoi libri le avventure di questo Thomas, e che Chad viva su un'isola(mio sogno da sempre, hihi), mi affascina davvero tanto, anche perchè mi piace leggere questo tipo di cose! Quindi aggiorna prestissimo perchè sono stra curiosa! Baci!

20/04/08, ore 21:28

ciao!sai sn appena tornata dal cinema...sn andata a vedere "alla ricerca dell'isola di Nim"!!XDDD è un film bellissimo, proprio cm la tua ficcy!^^aggiorna presto, baci^^

20/04/08, ore 17:49

bel chappy, brava come sempre herm. ciao ti voglio bene baci

19/04/08, ore 22:51

grazie per la dedica tesora,bellissimo anche questo capitolo,aggiorna presto,mi piacciono le chiacchierate pazze di tay XD ciao baci tvukdbxs!^^

17/04/08, ore 20:43

Solo il fatto che l'hai scritta te, la rende già formidabile. Oddio, Tay è pazza o.o Ti prego fa che incontri Chad XD Brava la mia sister che dopo "Colpo di fulmine" è tornata alle Chaylor XD ti voglio troppo bene!

17/04/08, ore 15:31

strana, ma bella. sei sempre intelligentissima e le tue storie sono magnifiche, ti adoro...sei di sicuro la scrittrice più brava di tutta questa sezione, davvero ti stimo moltissimo. ciao baci