Weapons, drugs and bombs
di Judith Kylem Sparrow

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/06/08, ore 22:12

Ma che dolciiiiii! Oddio che bello questo chappy! Bravaaaaa! Jane ti prego dagli una possibilità, e così dolce...pio! Aggiorna prestissimo sono curiosa di sapere che succede! Baci! tv1kdbxs

28/06/08, ore 19:57

adoooooooooooooro questo chap! master è cosìììììììììì dolce!!!!!!!!!! non vedo l'ora di sapere come si evolve la storia... soprattutto tra Jane e Erik, ma anche con gli altri^^

28/06/08, ore 18:29

Juuuuuud!!! Ke bello questo capitolo!! MA del resto anche tutta la storia!! E poi la canzone è bellissima!! Bacioni e aggiorna presto!! Kiss Giulia

28/06/08, ore 15:38

Ma che bello!!!!!!!!!!!!!!! Che carino, un po' si sta sciogliendo! Che billu Erik!!!!!!!!!!!! *_* bene bene brava Judith ti amodoro, ti voglio bene! baci baci ciao

28/06/08, ore 15:38

Nooooooooo che bello!!! *ç* brava sore!! Finalmente si è scongelato xD a tra poco! ti lovvo <3

13/06/08, ore 18:55

Wow! Non ho parole per desctiverlo! Semplicemente divino! Uuh e adesso chissà cosa succede! Non vedo l'ora di scoprirlo! Baci! tv1kdbxs

12/06/08, ore 14:23

Nel letto di Ryan, nel letto di Ryan, nel letto di Ryan *ç* ffffff lo dici come se mi dispiacesse!!!!!!!! *ç* vabbeh, comunque xD bellissimo!! Sore, vero che se Adam ti fa male io lo posso picchiare? Sono la vendicatrice! Gli faccio saltare la testa con una dinamite!! *ç* Pliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiz!!!!!!! ti lovvo sore!!! =*

12/06/08, ore 11:01

bello....come al solito!^^ adam mi sta antipatico e sharpay, bhè si è un po' puttanella, ma è giustificata dai solo per il lavoro....XDDD aggiorna presto mi raccomando, ma per la tua sorellina ce la metti una scena chaylor????*me con occhioni dolcissimi*XDDDDD scherzo, ma attendo...ciao baci baci ti voglio bene...

11/06/08, ore 19:49

wow...e adesso??aggiorna presto!!baci

11/06/08, ore 18:12

beh in realtà te l'ho praticamente già commentata su msn... ma lascio un commentino anche qui per dirti che sono curiosissima di sapere cosa succederà ora, nonchè di leggere il prossimo chap visto che... basta non faccio spoiler^^

28/04/08, ore 22:12

don't worry! C'hai anche preso con la mia... ehm... scarsità di davanzale XD anche se adesso ne sono felice qualche anno fa avrei reagito esattamente come Jane^^ Un bel chap! mi è piaciuta la litigata io amo le liti XD rendono tutto più interessante!

28/04/08, ore 20:31

Perchè batosta?? Così mi fai preoccupare! Cmq che belluuu questo chappy, povera Jane, sono sicura che moltopresto si vendicherà^^ Brava il cap è davvero molto bello, l'ultima parte poi mi ha fatto tanto ridere, hihi, di nuovo brava! Aggiorna prestissimo! Baci! tv1kdbxs

28/04/08, ore 19:56

P.S. sisi tranqui avevi commentato il chappy, solo ke poi ho cancellato la ff!ora la continuo però...ho ank cambiato il titolo!baci tvukdbxs

28/04/08, ore 19:54

accidenti di già litigano??nn voglio immaginarmi troy e sharp...per via di louise ovviamente...aggiorna presto e bravissima!baci tvukdbxs, Tay

28/04/08, ore 19:41

Brava brava brava! non posso che ripeterlo! bravissima non ti smentisci mai! sai erik mi ricorda un pò Draco Malfoy come comportamento ihih comunque bravissima aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]