We'll be all right. Just not tonight.
di lamialadradilibri

27/03/15, ore 19:47

Scusa se recensisco ora ma solo ora l'ho potuta leggere tutta. Mi sono sempre piaciuti questi due testoni di Gwen e Ryan perciò sono rimasta un po' scioccata a notare che è completa. Hai intenzione di fare un sequel o finisce così? SE finisce così mi dispiace molto perchè ero davvero curiosa e intrigata di vedere come si sarebbero evolse le cose. Comunque ti ripeto che la storia era molto bella e in caso mi piacerebbe che facessi un continuo. Un bacio e spero a presto.

22/09/14, ore 22:40

Ciao, lo so che la storia è ccompleta ma sarei contentissima che tu la continuassi è bellisssima ti prego continua baci :)

29/10/13, ore 19:04

Ahahahahahah scusa ma nn riesco a smettere di ridere.... Ahahhaha la foto è troppo carina! Comunque veniamo al capitolo: bellixximo!!! Allora penso che il punto di vista di Ryan sia fantastico!!! Chissa chi lo ha tradito e soprattutto che ha fatto a MJ? Il capitolo lo hai interrotto nel punto migliore, sto rosicando x sapere che succederà... Ho letto due storie che hai scritto oltre a questa, magari passo a recensire, compiti permettendo. Che bello che aggiorni spesso, attenta m c potrei abituare ;-) complimenti e al prox capitolo Laura XD