Il pirata dagli occhi di ghiaccio
di _Scrivimi_

14/12/14, ore 18:56

Ciao cara, finalmente sono giunta a questo tanto sdolcinoso capitolo 14.
Era da un po' che avevo messo la tua storia nelle seguite, ma col tempo che ho avuto sono riuscita ad arrivare a questo punto solo adesso.Mi piace molto il modo "passato" e d'altri tempi con cui racconti la storia, rende l'idea dell'epoca in cui Damon e Elena vivono senza fartela mai dimenticare. Ho seguito con curiosità ogni aneddoto della storia, curiosa e curiosissima, chiedendomi quando questi due si sarebbero mai decisi a lasciarsi andare... E finalmente è arrivato il momento! :3 che patatoosii che sono stati. Mi è piaciuto un botto quello che si sono detti quando elena ha chiesto a damon di rivelarle un segreto... Quando lui gli ha detto "sei bellissima", io mi sono sciolta ahaha
Comunque, spero che il prossimo capitolo non arriverà troppo in ritardo e che possa presto sapere cosa ha a che fare il nostro klaus con tutto questo... Devo intuire che si tratti degli stessi motivi ripresi dalla serie??
A presto,
Sha

01/12/14, ore 02:25

Ciao appena terminato di leggere l'ultimo capitolo di questa ff e devo dire che l isperazione ai pirati mi piace molto... ed ora arrivata all ultimo capitolo pubblicato sn in trepidazione per il prossimo

04/11/14, ore 11:22

Sei tornataaaaa!
Grande!
Bellissimo,stupendo,meraviglioso.I delena sono da infarto.
BTW sto consigliando la tua storia a tutte le mie amiche ,perché é veramente troppo bella (devo trovare qualcuno con cui fangirlare).
BRAVISSIMA.
Ti prego aggiorna presto.Un bacio!

28/10/14, ore 21:32

Ciao ;-)

Ma che bella sorpresa ci hai fatto, macché pomodori e ortaggi ahahah, grazie invece per avere continuato la storia. Oltretutto il capitolo è lunghissimo e bellissimo: con tanto di quel romanticismo da farmi arrivare senza problemi alla 6x08 di TVD dove spero, grazie alla regia di joshua Butler, di vedere dei bei momenti Delena.
Scusa la divagazione ma era un complimento dovuto!
Tutta la parte finale è molto intensa e speravo che sarebbero arrivati a dichiarare in modo aperto i loro sentimenti ma va benissimo anche così. Anzi adesso quando sembra un addio struggente quello che li attende ...dadan...arriva l'imprevisto e mi aspetto che Damon non lascerà andare Elena tanto presto. Dovrà tenerla vicina x proteggerla, vero? Dimmi di sii!
Ok aspetto e spero :)
Grande la cattiveria della tua Katherine, brava a colpire e fare centro con tutti, una vera supercattiva. Mi piace anche se è davvero odiosa ahahah
Quindi capitolo promosso con dieci e tu sei perdonata x il ritardo!
Grazie e ti aspetto, ad oltranza ..
Ciao
Mutti

25/10/14, ore 00:44

Ma che piacere rileggerti ! Sono felicissima del tuo ritorno e che ritorno ... col botto ! Un capitolo da maestra :) Davvero ben elaborato e gestito ! Si ... la scena era da bollino rosso fuoco XD quindi hai fatto bene a mettere la nota iniziale ;) Ma puoi stare sicura che ti è uscita uno spettacolo ! Questa storia è davvero bellissima , veramente ! Mi sorprendo sempre quando descrivi Damon perché è esattamente come lo vedo e lo descriverei più o meno io. Beh è bello leggere quello che scrivi perciò quando puoi e vuoi noi siamo qui :D Ciao e spero a presto :*

24/10/14, ore 16:23

Sono così contenta!!!

Non ci speravo più e mi rattristava tantissimo non poter più leggere la mia storia preferita.

Ti capisco sai anche la mia storia è scritta perfettamente nella mia testa ma sono bloccata e anche io non aggiorno fa settimane, non riesco ad esprimere bene la scena con le giuste parole, forse è per questo che sono ancora qui xD

Per il capitolo...

È tutto perfetto, come avevo immaginato.

Questa storia è fantastica e non trovo le parole giuste per descrivere quanto diavolo mi piaccia.

Davvero complimenti,
Un bacio :*
Dreamer_Vampire

24/10/14, ore 15:06

Come al solito che storia mozzafiato! Wow! Non vedo l'ora che Damon e Elena vadano oltre! Oh si! Che roba! Sei bravissima la prossimo! ❤️❤️❤️

23/10/14, ore 22:25

ciao gioia...finalmente !!! la tua storia continua ad essere la mia preferita...per la cronaca... mi e mancata tantissimo !!! spero che non sparirai di nuovo... ti mando un abbraccio gioia... melissa

23/10/14, ore 18:19

Bentornata!

E che ritorno!

Non preoccuparti, capisco benissimo quanto il tempo e la vita possano essere ostacoli difficilissimi.

Capitolo bellissimo.

Alla prossima.

Un bacio.

Ale

23/10/14, ore 16:22

Non credevo quasi ai miei occhi quando ho visto l'aggiornamento *0*
Ti tranquillizzo dicendoti che è un capitolo bellissimo!
waah quei due *-* è stato tutto perfetto. La "litigata" e poi i baci e wooow *-* ti prego non farla tornare a casa t.t voglio altri momenti come questo *--*
Kath è una stronza!!! Maledetta!! Spero che nn si farà piu vedere >_<
Rose :( ma che vuol dire?? Xkè Klaus cerca Elena?? D:
Al prossimoo
kiss kiss :-)

23/10/14, ore 15:06

Come al solito non ci deludi mai. Descrivi tutto alla perfezione.Continua sempre cosi, io ti seguo con entusiasmo!

23/10/14, ore 14:28

Premesso che ero molto dispiaciuta e temevo seriamente che tu avessi deciso di non continuare più la storia.....capisco i momenti di stallo, capitano a tutte quelle persone con una forte vena creativa. Che io non ho!!! Proprio per questo non mi permetterei mai di giudicarti, ma ti chiedo, molto amorevolmente, di continuare perche' questa storia mi ha decisamente presa!!! Il capitolo mi è piaciuto, anche se, come ti ho già scritto in passato, vorrei un pochino di perfidia in più. Aspetto tue news. Un bacio grandissimo.

11/10/14, ore 15:17

Ti prego, ti prego, ti prego! Non abbandonare questa storia. La amo troppo. Mi auguro che tu non la abbandoni :)

27/08/14, ore 15:15

Ciao,volevo dirti che la tua storia e' fantastica anche meglio,spero che ci sara' il continuo perche' non vedo l'ora di leggerlo,Complimenti

08/08/14, ore 23:54

Sono un pò in ritardo lo so ahahahah.La parte iniziale mi ha un po sconvolta e se dovessi trovarmi una sosia di punto in bianco non so come reagirei.Elena deve rimanere cavolo e Katherine deve smammare.Stefan è tenero quando vuole proteggere suo fratello.La parte finale è molto bella,spero che ci sarà un ballo delena in futuro,chissà.Ora sono curiosa della conversazione tra Katherine ed Elena,insomma nei finali susciti molta curiosità e voglia di continuare a leggere,brava!Ci sentiamo al prossimo capitolo,un bacio.
Serena