I sogni della nostra vita
di King Of My World

09/11/13, ore 18:27

Sublime questa tua ultima poesia, ci fa capire che nonostante tutte le difficoltà di vario genere, legate alla realizzazione di un sogno importante, vale la pena realizzarlo quando esso è in linea con la morale comune, aiuta il prossimo e rasserena le coscienze. Ti sei superato, complimenti vivissimi e sinceri.
A presto
tantissima stima
amicizia di video scrittura
Paolo

02/11/13, ore 12:06

Io amo tantissimo le poesie ottimiste come questa...la Speranza deve sempre essere l'ultima a morire, è proprio vero! Solo così potremo realizzare le nostre aspirazioni ed essere felici...Mi dispiace solo che questa poesia sia l'ultima della tua raccolta...beh, comunque...buona fortuna con le altre che vorrai realizzare, ti posso augurare solo questo!

LeeShiHo

01/11/13, ore 00:18

Una poesia molto dolce e delicata :D che non annoia e trasporta il lettore in un'altra dimensione **
Davvero molto bella **
Un bacio

30/10/13, ore 18:30

Che bella, come poesia conclusiva è spettacolare!
Mai mollare, seriamente anche se la tentazione è tanta, bisogna rialzarsi e combattere, dopo una caduta. Parole sante le tue!
Grazie per aver scritto una raccolta così bella e profonda, mi ha fatto riflettere tantissimo e anche commuovere, bravo!
Hai saputo cogliere l'attimo, contattare una casa editrice, è il primo di una serie di passi per realizzare il tuo sogno :)
Carpe Diem!
Kisses, fallinginlove99