Storie originali > Poesia
Segui la storia  |       
Autore: King Of My World    30/10/2013    4 recensioni
Ero in classe, la prof interrogava ed io mi sono messo a scrivere qualcosa sulle poesie. Non le chiamo poesie, ma più che altro sono dei miei pensieri. Scrivo perché mi piace, scrivo perché mi rende felice. Insomma, tutti mi dicono sempre che la vita è dura, difficile, ecc. Basta!
Non voglio più sentire nulla, quindi lasciatemi sognare che è la cosa più bella che ci rimane. Sognate, credete in voi stessi e abbiate fiducia, ed andate avanti e procedete la vostra vita serenamente! Non guardatevi mai dietro, il passato va lasciato alle spalle. Chiudete gli occhi e perdetevi nei vostri sogni..Anzi, cercate di trovare la pace del sogno e scacciate gli incubi, che vi renderanno tristi, ma non vi abbattete! Alzatevi e combattete, perché un sogno non va mai tralasciato..Amatevi, vivetevi, sognatevi! Ogni sfida va affrontata a testa alta, vincitori o perdenti che siate. Andate lì e spaccate, fate vedere a tutti quanto valete!
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I SOGNI DELLA NOSTRA VITA

Ho creduto di non potercela fare
Ho pianto sempre nella vita
Sono stato buono con tutti
Ricevendo in cambio solo cattiveria
Ho sofferto perché non mi sentivo soddisfatto
Il mio, è un sogno senza meta.
Perché dentro sento che sarà irrealizzabile.
Ma bisogna avere fiducia
Bisogna sognare
E soprattutto credere nei sogni
Io mi sono sempre detto:
-La speranza è l'ultima a morire!-.
Io un giorno ce la farò.
Perché voglio darmi fiducia
E credere in ciò che faccio!
Anche se la gente mi dimostra sempre il contrario.
Ma anche voi dovete credere
Perché soltanto così potremo realizzare

I sogni della nostra vita.



La raccolta è finita, dobbiamo solo sperare che la casa editrice mi accetti del tutto il lavoro! Grazie per aver seguito questa raccolta! Se nella pubblicazione mi chiederanno il pagamente, non credo che accetterò ma mi dissero che non dovevo accettare se casomai me lo avessero chiusto, perché sarebbe stata una fregatura e quindi ora devo aspettare la loro proposta!
Grazie a tutti coloro che mi hanno recensito la raccolta!
Stesso oggi pubblicherò una nuova raccolta, la chiamerò "L'universo dei sogni"...Spero che vi piacerà!

 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: King Of My World