Guida alla Comprensione e Misteri di Saint Seiya - Saga di Asgard
di DarkSide_of_Gemini

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/11/13, ore 19:27

E rieccomi in azione! Io ho il dubbio che abbiano sostituito il martello di Thor con un'ascia per evitare beghe con la Marvel... Sia mai che arrivi Stan Lee sotto casa assieme ad un avvocato cieco dai sensi ultra sonici(ogni riferimento a Daredevil è puramente casuale...).
Pegasus spiaccicato come una gomma da masticare sotto il piedino numero 50 di un colosso incacchiato nero... Deja-vù? O molto più semplicemente mancanza di fantasia degli autori?
T(h)o(u)r Eiffel: chiudete l'internet.
Thor non è l'unico a dilettarsi nel rubare i conigli: non lo faceva anche il gemello cattivo cattivo in modo assurdo di Mizar?
Non so se sono io, ma mi sembra che il tuo modo di scrivere sia anche migliorato! Ti faccio i miei complimenti, e mi dileguo nell'ombra in attesa del prossimo capitolo. Alla prossima! L. Kane

06/11/13, ore 19:17

Maledetto (ma anche no, eheheh) Lucca Comics che mi ha praticamente tenuto impegnata per tre giorni! Mi stavo quasi perdendo questa favolosa serie! Sarai tanto gentile da perdonarmi? :)
Allora, un po' più di rispetto per Hilda di Polaris, insomma! Almeno lei quei capelli ce li ha di natura (e dubito che ci siano parrucchieri esperti nella colorazione ad Asgard...), non come la Gaga che... Boh, sospendo il giudizio e vado avanti.
Sto pensando a quanto possa essere demenziale un cross-over tra Saint Seiya e Signore degli Anelli: chi cadrebbe sui/nei burroni meglio e di più tra Frodo e Pegasus?
Storia messa subito tra le seguite; vado a gustarmi il secondo capitolo. Ciao e scusami ancora per il ritardo! L. Kane

06/11/13, ore 16:20

Macciaooooo ^^!!!!!! Sono un po' euforica perchè mi è andata bene che non mi hanno interrogato! ^^" cooooomunque....povero Thor...no povero un corno! Io già la prima volta ero rimasta perplessa sul fatto che si chiamasse come il figlio di Odino, poi ho visto il film di qualche anno fa e che cavoletti di Bruxelles!! premettendo che ho una predilezione per i mori, povero quel bel biondone di Chris Hesmworth(? si scrive così???)....guarda che razza di alter ego! che poi sarebbe da legnarlo solo per la storia dell'ascia! U.U I bronzini non-di-Riace per me possono farsi pestare quanto vogliono, non servono a niente....anzi, mi servono per barattare le loro vite con quelle dei Gold *-* ( sì,anche di quelli più idioti...io li lovvo tutti *-*), forse per questa nobile causa di Riporta-In-Vita-I-Gold Saori-barra-meringata scaduta può finalmente essere utile!
Scommeto che in questa serie Seiya si rincretinirà ancora di più, dato che non ci sono burroni e lui la sua testa-barra-palladabowling piumata deve pur sfracellarsela da qualche parte U.U
Alla prossima....e che Atena/Saori NON sia con te! XD
TROVA LE DIFFERENZE: Hilda ha delle ali di corvo in testa....penso sia solo questo XD
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 04:24 pm)

03/11/13, ore 22:52

Eccomi!!! ^^ come sempre mi son fatta quattro risate... Comunque allora all'inizio non son l'unica ad aver pensato male quando Pegasus ha detto quella frase... Emh andiamo oltre... Ma solo io vedo Hilda come la copia di Saori? CIoè Hilda per me è Saori solo con i capelli diversi... Cooomunque poi notare che siamo ad Asgard, regno dei ghiacci eterni e Saori che fa??? Va con il vestito sbracciato... Mi sembra ovvio... L'ho insultata più volte... Cioè un cappotto no?? Beh almeno nutrivo la speranza che morisse ghiacciata e invece no D: mannaggia... Comunque Flare è di una initilità senza fine... Va beh evito di parlare a raffica e concludo con aspetto il prossimo capitolo ciauuu <3

01/11/13, ore 21:50

Ciao! Sono felice che tu sia tornata così presto ^^ !
Beh, è vero, Ikki si è rincretinito parecchio nel corso del tempo -.-" ; ma io penso: e se venisse pagato profumatamente per dire certe cretinaggini?? O  è questo, oppure la droga di Arles era di pesima qualità e ha mandato i criceti del feniciottero all'altro mono -.-". Per quanto riguarda Seiya, credo che lui sia convinto di essere l'unico motivo per cui l'anime viene guardato...insomma, si comporta da primadonna anche se è un maschietto (? credo...ho qualche dubbio anche su questo...potrebbe benissimo essere una creatura assessuata venuta fuori male U.U). Hyoga è il solito cretino e il freddo non fa altro che peggiorare il suo problema. Shun invece...no, è Shun; per lui ormai non c'è più niente da fare.
E ora, una domanda che ci tormenta tutti (anche se PURTROPPO si sa già che la risposta è negativa T.T) : sarà finalmente la volta buona che Saori ci lascia le penne e noi "viviamo per sempre felici e contenti"???

31/10/13, ore 22:07

tu l'hai fatto davvero! hai fatto un seguito! ma io ti amo! *-*
no, davvero ti prego vai avanti ( incrocia le dita ance per saint) mi hai fatto morire! è vero hilda assomigliaa Gaga! e la capretta? io sono scoppiata a ridere come una cretina! eh già il kuru ha previsto il futuro! non può essere altrimente, con quell'anello... e poi i discorsi aulici del cavaliere? quando li ho rivisti a distanza di anni mi sono chiesta come cavolo facevo a dare un senso logico alle loro parole! cattivo phoenix che non da i numeri del lotto! e shun, che colpo di scena!
tu incarni semplicemente tutto ciò che ogni persona si chiede quando guarda saint seiya, ma hai il dono, e non mi stancherò mi di dirlo, di saperlo scrivere, strappando sorrisi e grandi risate. ti prego di continuare! e avrai recensioni sicure da parte mia almeno!
sappi che io l'aspettavo il seguito, quindi togli le balle di fieno!

31/10/13, ore 17:42

Ahahah!!!! Mi fai sempre morire dalle risate!!! Ora immaginerò x ore Hilda che canta paparazzi con Orion ed Hegel...
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Baci
Dro