Guida alla Comprensione e Misteri di Saint Seiya - Saga di Asgard
di DarkSide_of_Gemini

23/04/14, ore 18:33

Wooow...
Saori fa qualcosa!!! (appende striscioni sul balcone)
Ma allora c'è speranza per quei poveri ragazzi!!! (veramente è andata a pregare su uno scoglio in mezzo al nulla... ndneurone)
No, non c'è più speranza... Datemi un fucile, tanto sta lì sopra per tutta la serie, posso ammazzarla anche con la mia pessima mira, il tempo per aggiustare il tiro non mi manca...
Demenza a parte...
Brava, mitica, super!!!
Diventa una cabarrettista, o quantomeno una che scrive due copioni comici, perchè hai un talento naturale!!!
Mi sono quasi slogata la mascella leggendo la parte degli equivoci...
E comunque... Tranquilla: non sei l'unica ad aver pensato male in quelle scene ;-)

01/02/14, ore 20:48

Ah,ah,ah !!!!
La capretta Hilda!!!
La amo!!
Noooo!!! Ikki si è davvero decelebrato col tempo!
Saori è una mononeurone !
E gli altri anche, dato che le vanno dietro!!
Che ridere!
Baci!

14/01/14, ore 14:32

Hihi anche a me piaceva un sacco Hilda ma in versione cattiva ^^ la faccia da buona a fine serie non le si addice per niente e la fa somigliare a quella sfigata di sua sorella Flare!
Mi sono sempre chiesta perchè Saori non fosse morta prima di polmonite che di altro, dato che stare a meno zero assoluto con l'abitino sbracciato è un po' fuori luogo ( tette a parte ). Probabilmente il suo unico potere divino consiste nel non crepare di freddo, dato che non fa altro ...
Hihiihi carina questa prima parte, pian piano mi leggerò anche le altre ;-)
ciao!!!

06/11/13, ore 20:44

Mi si illuminano gli occhi *^*
Sacrosante parole! xD Almeno qualcuno che la pensa come me su tutto xD
La parte della capretta Hylda mi ha dato il colpo di grazia!!
E ci sono rimasta molto meravigliata quando giunge Shun per combattere contro Mizar, almeno ci ha provato nonostante non sia andato come previsto u,u ma, avevamo dubbi?
Le apparizioni in stile Madonna di Ikki sono sempre le migliori! Sicuri che abbia studiato sull'Isola della Regina nera e non presso David Copperfield High School? A me verrebbe da pensare xD
E, come ben detto da te, era partito così bene a voler menare tutti D: Seiya e Shun compresi! Era bello vederlo furente contro il fratellino pappamolla D: Peccato, il potere dei buoni sconfigge tutti T.T
OVVIAMENTE, il Saint del Toro è talmente inutile in tutte le Saghe...Nella scalata si fa rompere un corno dal bimbominkiaSeiya per poi dire a Mu: l'ho lasciato fare per testare la sua forza e bla bla bla... No Aldo, seriamente, dovevi schiacciarlo sotto la tua massa..e sei anche bello grosso!
In Hades, si fa battere da un deodorante spettrale...Kurumada le pensa a genio le cose xD
Arriviamo al momento che rimarrà impresso nei fan Anti_Saori: il momento che LEI...no, dico..LEI, si decide ad intervenire ed alzare il suo regale di dietro per andare a testare il male di sua spontanea volontà...Peccato che, anche in questa occasione, non sia andata come previsto..
xD Ovviamente lei va in un noto pese sperduto in mezzo ai ghiacci, con un leggerissimo vestitino di raso con scollatura provocante O.O Io l'ho sempre detto che questa qua non capisce un cavolo OòO
Comunque, per quanto riguarda l'autografo di Orlando Bloom..lo voglio anche io D: Perché ad Hilda ed a me no? xD
Bene, credo di aver delirato abbastanza...è questo l'effetto che mi fa xD
Fantastica come sempre <3
Baci!

06/11/13, ore 19:17

Maledetto (ma anche no, eheheh) Lucca Comics che mi ha praticamente tenuto impegnata per tre giorni! Mi stavo quasi perdendo questa favolosa serie! Sarai tanto gentile da perdonarmi? :)
Allora, un po' più di rispetto per Hilda di Polaris, insomma! Almeno lei quei capelli ce li ha di natura (e dubito che ci siano parrucchieri esperti nella colorazione ad Asgard...), non come la Gaga che... Boh, sospendo il giudizio e vado avanti.
Sto pensando a quanto possa essere demenziale un cross-over tra Saint Seiya e Signore degli Anelli: chi cadrebbe sui/nei burroni meglio e di più tra Frodo e Pegasus?
Storia messa subito tra le seguite; vado a gustarmi il secondo capitolo. Ciao e scusami ancora per il ritardo! L. Kane

03/11/13, ore 22:52

Eccomi!!! ^^ come sempre mi son fatta quattro risate... Comunque allora all'inizio non son l'unica ad aver pensato male quando Pegasus ha detto quella frase... Emh andiamo oltre... Ma solo io vedo Hilda come la copia di Saori? CIoè Hilda per me è Saori solo con i capelli diversi... Cooomunque poi notare che siamo ad Asgard, regno dei ghiacci eterni e Saori che fa??? Va con il vestito sbracciato... Mi sembra ovvio... L'ho insultata più volte... Cioè un cappotto no?? Beh almeno nutrivo la speranza che morisse ghiacciata e invece no D: mannaggia... Comunque Flare è di una initilità senza fine... Va beh evito di parlare a raffica e concludo con aspetto il prossimo capitolo ciauuu <3

01/11/13, ore 21:50

Ciao! Sono felice che tu sia tornata così presto ^^ !
Beh, è vero, Ikki si è rincretinito parecchio nel corso del tempo -.-" ; ma io penso: e se venisse pagato profumatamente per dire certe cretinaggini?? O  è questo, oppure la droga di Arles era di pesima qualità e ha mandato i criceti del feniciottero all'altro mono -.-". Per quanto riguarda Seiya, credo che lui sia convinto di essere l'unico motivo per cui l'anime viene guardato...insomma, si comporta da primadonna anche se è un maschietto (? credo...ho qualche dubbio anche su questo...potrebbe benissimo essere una creatura assessuata venuta fuori male U.U). Hyoga è il solito cretino e il freddo non fa altro che peggiorare il suo problema. Shun invece...no, è Shun; per lui ormai non c'è più niente da fare.
E ora, una domanda che ci tormenta tutti (anche se PURTROPPO si sa già che la risposta è negativa T.T) : sarà finalmente la volta buona che Saori ci lascia le penne e noi "viviamo per sempre felici e contenti"???

31/10/13, ore 22:07

tu l'hai fatto davvero! hai fatto un seguito! ma io ti amo! *-*
no, davvero ti prego vai avanti ( incrocia le dita ance per saint) mi hai fatto morire! è vero hilda assomigliaa Gaga! e la capretta? io sono scoppiata a ridere come una cretina! eh già il kuru ha previsto il futuro! non può essere altrimente, con quell'anello... e poi i discorsi aulici del cavaliere? quando li ho rivisti a distanza di anni mi sono chiesta come cavolo facevo a dare un senso logico alle loro parole! cattivo phoenix che non da i numeri del lotto! e shun, che colpo di scena!
tu incarni semplicemente tutto ciò che ogni persona si chiede quando guarda saint seiya, ma hai il dono, e non mi stancherò mi di dirlo, di saperlo scrivere, strappando sorrisi e grandi risate. ti prego di continuare! e avrai recensioni sicure da parte mia almeno!
sappi che io l'aspettavo il seguito, quindi togli le balle di fieno!

31/10/13, ore 17:42

Ahahah!!!! Mi fai sempre morire dalle risate!!! Ora immaginerò x ore Hilda che canta paparazzi con Orion ed Hegel...
Aspetto con ansia il nuovo capitolo.
Baci
Dro