friendship for first. ♥
di magic mellah

29/11/14, ore 18:59

BaaaanGaze. Oc. Calmiamoci. OC. (ultimamente va di moda dire oc invece di okay solo da me? complessi inutli boh.) Vabbè, che questa cosa è stata scritta tempo fa, ma è davvero bella,e ti pare che non la recensisco sks? u.u
Ovvio che la recensisco èd eccomi qui. Una piccola flash, che mi piace molto vista i personaggi e la situazione. Eh si, lo ammetto, son drogata di questa coppia! Dunque vedi di scriverci ancora sopra e.e
(Mi sono immagiinata nagumo con un maglioncino e i boxer oddio ciao)
Errori non ne ho visti, come la maggior parte delle volte, dunque non ti fare i complessi esistenziali ^^ adesso vado
kiss <3

13/02/14, ore 16:52

BanGaze.
OK, e poi ci sono autori che credono di essere i padroni del fandom, solo perchè scrivono BanGaze.
Sai cosa? A me piacciono invece le tue Bangaze, queste si che sono stupende. Te sei la regina della BanGaze ahah.
E nulla, sono troppo carini quei due insieme <3 Voglio che ne scrivi altre ancora, ci siamo intese? Ora vado, ciau c:

06/01/14, ore 17:53

Ed eccomi qui, finalmente.

Sai una cosa, nee-san? Non mi sarei mai aspettata di essere 'citata' in questa raccolta, ma beh, mi ha fatto un immenso piacere sapere di contare qualcosa per te.
Dunque beh, grazie.
E POI E' BANGAZE. LA BANGAZE REGNA, CEH. (?)

Tu dici che questa BanGaze è orrenda e che ti dovrei uccidere e tutte altre cavolate, eppure anche se corto io adoro questo capitolo. Perché era perfetto, e lo adoro dalla prima all'ultima parola.
Era BanGaze, ed è un punto in più. Perché la mia otp mi mancava, e perché in fondo loro due sono una coppia perfetta. Perché sì. ♥
E insomma, era scritta perfettamente. Noto con piacere che ad ogni tuo nuovo scritto il tuo stile migliora, ed è sempre molto particolare. Non te lo so spiegare, ma mi piace perché scrivi con una semplicità che boh, prende il lettore e lo trasporta proprio lì, nella storia. E boh, non c'era la minima traccia di errori ed era tutto perfetto.
Abbiamo tutti bisogno di BanGaze, ecco. E ora associo il caffè a loro due uvu (?) La flash la amo, ma ho gradito soprattutto la parte in cui Nagumo dice a Suzuno di restare ancora con lui nel letto, ma l'albino si alza e lo bacia. Oddio. *^*
E poi la parte in cui lo mette sul bancone ed iniziano a baciarsi, perché lui l'aveva preso da dietro e tipo mi immagino Fuusuke tutto arrossito. E poi rovesciano le tazzine con il caffè, ahahah. :"D
Ma non si sporcheranno tutti? ouo"
Il caffè mi perseguita uwu (?)

E niente, ti ringrazio tanto ma tanto, nee-san, per aver dato questo contributo al fandom, perché anche se corta questa BanGaze era dolcissima. ♥ E quindi nulla, grazie. :'3
Chu!
Kis-chan. c:

06/01/14, ore 14:51

Neechan * l'abbraccia *
Come diavolo è possibile che io non sia ancora passata a recensire questa bellisima raccolta.
I'm baka .-.
Dei è da un secolo che non lascio una recensione.
Ci devo rifare l'abitudine xD
Cooomunque la fic mi piace molto.
Non ho notato errori e come trama è semplice e dolciosa {?}
Come trama non mi sembra banale, è dolciosa e fluffuosa {?} ecco.
Scusa ma devo andare.
Uno stra mega abbraccio ciliegioso {?}
Met

18/11/13, ore 12:33

Come è bella questa fic, lalalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :D
Insomma, kyouhaku, kyouhaku! Insomma, loro ispirano tanttto sex ahah
Lasciamo perdere va -.- Allora, il capitolo mi piace tanto .) insomma, la coppia è bella è inutile negarlo u.u anche perché io AMO hakuryuu. Insomma, è cosi figo :)))
E Tenma e i suoi dOppi sensi ... non per dire qualcosa ma mi aspettavo che tenma dicesse una frase idiota ahahahahahah
Ora vado ;)

17/11/13, ore 20:59

Eccomi finalmente a recensire, mio meraviglioso Minamisawa!

KyouHaku, eh? Awn, sinceramente preferisco HakuShuu, ma ceh, questa fiction è carinissima.
Insomma, su WA mi avevi incuriosita molto. *^*

Tenma è un idiota, lol. Insomma, non dovrebbe fare queste domande ambigue, che poi anche a me vengono i dubbi esistenziali su chi sia il seme tra quei due. Però secondo me è Hakuryuu, perché è più alto di Kyousuke. O almeno penso sia più alto.
Mi sono immaginata tipo Masaki che si mette a discutere con Minamisawa su chi di loro due stia sopra, e subito dopo ho pensato a io e te che ne discutevamo, perché noi due siamo Masaki e Atsushi.

E sì insomma, alla fine si scopre che Tenma intendeva una hissatsu, loooool.
Ma io voglio il copyright per quest'idea, perché te l'ho detta io. :"D
No dai scherzo. ♥

Errori non ricordo ce ne fossero, l'ho letta ieri e ho una memoria di cacca.
Solo questo errore, che ti consiglio di correggere al più presto perché è un po' grave, hai cambiato un verbo. ouo
Lo aveva urlato. Bene. Molti dei presenti rimanerono traumatizzati dalle parole di Matsukaze. Non era minimamente possibile che lui chiedesse queste cose.
Si dice rimasero. uwu -sìuccidimi-.
Per il resto, va tutto bene. ♥
Alla prossima, neh.
Chu!
La tua nee-chan. ♥

17/11/13, ore 19:08

Uhhhhhh. Ma che cosa bella KyouHaku, e per una volta neanche sono in ritardo, io cioè mi commuovo troppo! D:
Allora, partiamo dall inizio dicendo che sti due sono l amore fatto persona, davvero, e chi non li ama subirà tutta la mia ira Muhahaa
Qualche imprecisione lo vista ma nulla di grave c; comunque mi piace la fic è davvero originale la tua idea di sopra e sotto, perché in effetti anche io ho inteso quella cosa ahha u.u
Ora vado <3

16/11/13, ore 22:20

Ciao ciao Mari!
Allora, che cosa bella sono la prima a recensire evvivaaaa
Mi sento troppo brava si u.u perché per una volta in vita mia sono arrivata puntuale, dunque capiscimi! Tu sai che sono una ritardataria cronica eh....
Comunque, errori non mi sembra ci sono boh. Lo sai che io non sono mai stata brava con ste cose ^^ Insomma, io Kyousuke lo shippo con tutti. Tenma, Takuto, e anche con Hakuryuu, dunque non ti lincio u.u ahah
Che poi ho apprezzato tanto tanto la trama :D insomma, tutti capiscono un altra cosa perché tenma non sui sa esprimere ed intendono ehm... sesso ecco. Invece Tenma parla di una tecnica micidiale ma oddio ahah
Che poi la frase di Tsurugi dove dice chi sta di sotto, ceh... Ahah
Dai io vado, buona nanna. <3

10/11/13, ore 13:07

Friendship <3 Che kawaii che sei u.u Dedichi una raccolta alle persone che vuoi bene. u.u Io non ci sarò, ne sono sicura ahah
Che dire, io amo sia la IchiRIka e la IchiAki, e sono combattuta ahah Non so davvero quale coppia preferire, dunque sono un poco contenta che qui ci sono tutte e due yee! Errori non ne ho visti, complimenti Mari-chan! :) Oddio fa uno strano effetto dire Mari-chan.
Mari-chan.
Mari-chan.
Mari-chan :o ahahah
Ora vado, mari-chan!

05/11/13, ore 17:41

Mari!!!!!
Eccomi qui a recensire una delle tue recenti ( ? ) fic. Ahahah.
Qui non sono tanto in ritardo, daii. Sì ok. Coomunque, chissene frega u.u Basta che recensisco le tue fic meravigliose e basta, ecco. XD
Penso che la tua amica fra apprezzi molto questa fic, sennò è scema ahahah. No a parte gli scherzi, penso sia contentissima :)
Comunque io adoro la IchiRika più della IchiAki visto che Rika è uno dei miei personaggi preferiti, e lo sai Meri eh.
Errori non mi sembra ci siano u.u
Ora vado, ciau!

03/11/13, ore 17:52

Ciaoo Mari!
Che dire, ho letto tutto di fretta visto che devo uscire con un amica fra poco, e devo recensire pure questa e un altra fic, ma ne è valsa la pena! Sinceramente a me piace più la IchiAki della IchiRika, ma devo ammettere che questa neanche è male! Io avevo incominciato a leggere solamente perché ci stava scritto IchiAki come accenno ahahah
Comunque, errori non ne ho visti, nessuna imperfezione dunque. Complimenti Mari. :) Ora devo andarmene, ciaooo

01/11/13, ore 19:31

Nee-san.
Chu chu chuuuuu. -wtf-

Oh, ma io dovrei recensire, e invece sto perdendo troppo tempo a salutarti in modo scemo. Ma sorvoliamo.
Che dire, la fiction è davvero bella, mi è piaciuta molto.
Rika è un personaggio fantastico, secondo me.
Sempre così allegra e puccia. Aw. ♥
Invece, Aki e Ichinose mi sono completamente indifferenti, anzi, a momenti arrivo ad odiarli, lol.
Ma sono gusti, insomma. c:

Povera Rika, che non è amata da Ichinose, mentre Aki sì D:
Adoro il rapporto di amicizia tra Touko e Rika, sono così dolci... E, devo ammetterlo, sono anche una delle poche coppie shoujo-ai che tollero. :3
Touko è una brava amica, oh yeah. ♥

Poi Ichinose e Aki litigano, e mi è dispiaciuto un po'. :c
Però poi lui va da Rika e la bacia, che cosa carina. *^*
La frase finale è stupenda, davvero. Molto descrittiva, secondo me. ù.ù (?)

Non ricordo di aver trovato errori, e in più adoro il tuo modo di scrivere, Mellah. ♥
E' molto descrittivo e scorrevole, mi piace tanto.
Quindi complimenti. ♥
Scusa la recensione senza senso e piuttosto scema, ma ultimamente non ho così tanta voglia di recensire. .u.
Ci sentiamo presto, si spera. ^^
Chu! ♥
Kis-chan.

01/11/13, ore 18:29

Caspiterina! Non mi ero accorta di mancare da cosi' tanto. Il nuovo layout e' carino vero?
Insomma manco da tanto e la tua storia dopo questo lungo periodo e' la prima che recensisco. Triste eh?
Tanto per non scrivere scemenze faccio ora una presentazione come si deve.
Kimberly e' tornata! Sono in vena creativa e quindi iniziamo prima che finisca. Se vuoi puoi anche chiamarmi Kim o come visto dal mio nick Mitsuko, Mi-chan come preferisci va bene?
Inizialmente ti dico che e' una storia molto bella. L'idea e' simpatica e io adoro la RikaxIchinose ma...perche' c'e' sempre un ma la storia e' un po anzi molto precipitosa. Non mi baso sul mio stile per dirtelo. Mi baso sulla mia esperienza.(uh uh ma che saggezza) .  Per scrivere una storia servono i tempi, non niente grammatica tranquilla. I tempi nello stile(non so se esistono ma io gli chiamo cosi'). Non mi sembra molto simpatico mischiare questi tempi. La storia inizia col fidanzamento, poi c'e' un incontro fatto senza ragione e un'altro o mi sbaglio? Appunto devi specificare meglio, niente obbligo ma e' piu' piacevole. Ti afretti troppo. Non ho capito molto dalla storia, perche' abbiano litigato Aki ed Ichinose adesempio o perche' Ichinose abbia baciato Rika ma puo' essere una mia impressione no?
Ti suggerisco ti continuare questa raccolta perche' mi entusiasma.
E le scemenze non le ho scritta(danza hawaiana)
Allora ci si vede per strada ma il nuovo layout e' super! Ciao!!!