Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: magic mellah    06/01/2014    4 recensioni
{ raccolta dedicata a tutte le persone che mi sono sempre state accanto in questo fandom | amicizia e amore | giallo | ooc | triangolo | varie coppie }
dedicata a tutte coloro che voglio bene e mi sono sempre state accanto. ricordatevi che la mia amicizia per voi non si basa sul numero dei capitoli, chi metto per prima e poi dopo, perché tutte voi siete fantastiche per me, sappiatelo. ♥
e dunque mi viene spontaneo dire: friendship for first. ma non vuol dire che qui non ci sia amore.
1- il primo capitolo è dedicato a fra, mia mogliah, ovvero kitharah su efp. { IchiAki - IchiRika }
2- secondo capitolo dedicato alla mia rennetta, ovvero OmgQueen su efp { KyouHaku - accenno AtsuMasa }
3- terzo capitolo -orrendo gnh- dedicato alla nee-chan incestuosa, ovvero IbbyKiseki su efp { BanGaze }
tratto dal terzo capitolo::
E l'albino come sempre si girava e lo prendeva per la vita, appoggiandolo sul bancone, e dandogli lunghissimi baci. Se doveva dire la verità, Nagumo non aveva mai assaggiato il caffè di Fuusuke, perché ogni mattina finiva che quando si baciavano e toccavano ovunque, il liquido si rovesciava sempre ma proprio sempre.
Genere: Angst, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


caffè nero fumante ♥



 

Nagumo Haruya non credeva che la sua vita sarebbe stata così... monotona. Ma non una vita proprio monotona, perché anche se lo diceva era in modo positivo. Insomma, una monotonia bella, ecco.
Quando era un ragazzino pensava che sarebbe stato ricco, molto ma molto ricco, avrebbe avuto una fidanzata diversa ogni giorno, avrebbe fatto tantissimi viaggi, sarebbe stato famoso. Insomma, una vita stupenda. Eppure ora amava la sua vita: non era ricco, ma neanche povero, insomma benestante. E poi non cambiava ragazza ogni giorno, nonostante fosse molto desiderato, al contrario. Si era ritrovato perfino a stare con un maschio, Suzuno Fuusuke.
E gli piaceva stare con lui. Molto. All'inizio, quando avevano incominciato a avere rapporti, a desiderarsi, non la considerava neanche una cotta, ma una semplice attrazione fisica, e solo dopo qualche mese entrambi capirono che era più di una semplice cotta.
«Mh... Fuusuke, resta ancora qui a letto, ho freddo.» disse il rosso, notando che il suo ragazzo si stava alzando.
Guardo l'orologio che segnava le otto.
L'albino gli diede un bacio e si vestì, per poi scendere al piano di sotto, a preparare caffè come di routine.
Era una giornata di primavera, eppure Nagumo indossò un maglioncino rosso fatto di lana –che in primavera avrebbe fatto morire qualsiasi essere umano, ma non Nagumo–. Già dalle scale sentiva l'odore di caffè che tanto gli piaceva, e come ogni mattina vide Suzuno che era intento a versare il caffè dalla macchinetta in una tazzina. E come accadeva ogni mattina Haruya entrava in cucina cercando di fare il minimo rumore, e abbracciava Suzuno, facendolo sobbalzare.
E l'albino come sempre si girava e lo prendeva per la vita, appoggiandolo sul bancone, e dandogli lunghissimi baci. Se doveva dire la verità, Nagumo non aveva mai assaggiato il caffè di Fuusuke, perché ogni mattina finiva che quando si baciavano e toccavano ovunque, il liquido si rovesciava sempre ma proprio sempre.


 



mellie corner.
HI, PEOPLEEE. ODDIO ODDIO- COSA HO SCRITTO.
sto scempio di capitolo è dedicato a IbbyKiseki. il problema è che sono caduta nella banalità, dunque mi piace e non mi piace- insomma, Suzuno è tipo asdfghjkl, e anche Nagumo asdfghuhkggsk- ma sono caduta nella banalità. sì, insomma, e io odio la banalità- e ci sono caduta, yeah. sono la vostra fallita preferita, right? :" 
e non ho avuto tempo di correggere che ho cento cose da recensire, e se ho tempo scrivo qualcosa. (?) now, I must go. e immagino i triliardi di errori ahahahahahahahahahahahahahahahah. forse non dovrei ridere... icsidi.
kis-chan so già che mi ucciderà, dunque scappo- D: 

mellie.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: magic mellah