Tradimento e Perdono (versione dettagliata)
di Padme86

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
21/07/08, ore 12:50

scusa se recensisco solo ora, ma mi ci è voluto un po'... è bellissima... non trovo altro modo per descrivere questa fic! ho già iniziato a leggere il seguito, e presto recensirò anche lì, ma devo dirti che è stupenda!!!! Hilary ha avuto dei momenti in cui non mi è piaciuta tanto, ma io le perdono tutto, poi tu scrivi così bene... a presto smak!

01/07/08, ore 14:54

c'è l'ho fatta a leggere l'ultimo capitolo yeye^^ Davvero triste shishi, ma il pensiero che si rivedranno dona a tutte e due una speranza per il futuro a stare insieme^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito^^ Baci Baci Siana ^^

30/06/08, ore 14:28

ce l'ho fatta!!ho finito gli esami!!(idiota!non c'entra niente con la storia!ndKai)(ehi!piano con le offese!ndYuri)(bravo Yuri!ndyui00)(mi vuoi rispondere!?ndKai)(uff,quanto sei noioso,c'entra perchè per colpa degli esami non sono riuscita a seguirla sempre capitolo per capitolo ndyui00) comunque...che carino il padre di Kai,troppo simpatico,anche io lo voglio così XD a parte gli scherzi,non mi lamento,mi spiace però per Greg e Natasha,è difficile separarsi da una ragazza che si considera come una figlia ç_ç però dai,rimarranno sempre in contatto^^ e mi spiace anche che stiano un mese senza vedersi,però son curiosa di leggere il seguito^^ so di sicuro che mi mancheranno le tue fic ç_ç non posso stare 2 mesi senza leggerle! >_< ç_ç ok...allora ti saluto qui...mi mancherai! buahahahahahah!! (potresti ad andare a piangere da un'altra parte?mi stai smollando la spalla ndKai)(dai piccolina,vieni qui che ti consolo io ndYuri a braccia aperte) ciao!!!!!!! baci yui00

30/06/08, ore 13:42

............E finalmente ritorno ^^!Letti i capitoli che mi mancavano e che mi avevi mandato cosa posso dirti che non ti abbia già detto?La fics è bellixima,e naturlamente non può finire così,xké la nostra Pad è una GeniA ed ha già qlksa ke gironzola nella sua testolina *O*!Andrei e Hil hanno fatto la pace....Un pò di serenità in fondo,la meritavano anche loro,Yuri e Mira....Sono davvero una bella,bellissima coppia,fatti l'uno per l'altro ^^...Yuri tiene davvero tanto a Sakura e si vede e tu hai mostrato questo loro affetto in questo cap come in nessun altro col fatto che Ivanov piangeva,silenziosamente certo,ma piangeva lo stesso,per l'amica Sakura ^^......E infine i due protagonisti,i poveri sfigati di turno XD!Kai e Sakura....Kai e Sakura si sono dimastrati deboli,ma in un certo senso anche forti,perdonandosi a vicenda,una coppia in cui l'amore sembra morire,per poi rinascere,non può ke uscirne + forte di prima ^^....A questo punto Pad,ti saluto,aspettando con impazienza il seguito ^^!!!! Baci!Il tuo Fenomeno che matiene la promessa *O*|

29/06/08, ore 20:35

Ciao bella!!! ^^ Scusami tanto per non avere recensito lo scorso chappy ma ti giuro che è tutta colpa del mio SANTISSIMO computer... non mi manda le recensioni ç___ç... spero che questa arrivi però!!! Comunque sono felice ma triste che sia finita!!! ç__ç... Beh, triste perchè comunque mi ci ero affezionata!!! Soprattutto a Kei e Sakura (xdxdxdxd)... ho fatto la battuta!!! No va bhe, a parte quello... mi ero davvero affezionata alla storia!!! Però sono felice!!!... in fondo ci sarà un seguito... quindi... mi consolerò con il seguito!!! AhAHahaHHaH... per ora Kei e Sakura si sono separati... ihihih... Kei... sei solamente mio!!! ^^ ... e poi dai, sono felice che Hilary abbia capito di amare Andrei!!! Anche se la preferivo con Kei ç___ç... comunque io so che Kei ama solo me!!! xdxdxd (tu continua a sognare!!! ndKei) (ç__ç ndMe)... ora però ti lascio!!! Tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon TVB TVTB TVUKDB!!! ^^ CIAOOO

29/06/08, ore 19:18

Eccomi! Scusa, lo scorso capitolo non sono riuscita a leggerlo in tempo, ma ho recuperato e credo ormai che non ci sia più bisogno di dirti che mi è piaciuto ^ ^ Mi è piaciuta molto questa storia, piena di sorprese e risvolte interessanti... la continuerai, vero? Ci conto! Perchè quando arriva la fine di una storia io non solo mi emoziono T-T ma divento anche triste... mi sono affezionata anch'io ai personaggi ormai XD Allora a presto! Baci cara!!

29/06/08, ore 12:20

Ma ciao cara!!! Scusami se non mi sono più fatta vedere!!! Purtroppo nell'ultimo periodo non ho avuto molto tempo per leggere, per la fine della scuola prima e poi per tutte quelle cose che ho dovuto aspettare l'estate per potere fare ( e nessuno pensi male!) come stai? Comunque avevo seguito qualche capitolo qua e là, anche se non avevo tempo di recensire anche perchè mi mancavano pezzi di storia... adesso che l'ho letta tutta... grande, mi è piaciuta molto, complimenti!!! POerò il finale... mi ha lasciato l'amaro in bocca! Aspetto con ansia il seguito! Voglio proprio vedere cosa accadrà tra Sakura e Kei e anche a tutti gli altri! Aspetto con ansia la tua prossima storia e scusami se non mi sono fatta sentire per tanto tempo! Ciao, bacioni!

28/06/08, ore 22:57

ma finisce così???????????????????????? so che sono l'ultima a dover fare una critica......ma così farai piangere tutti i lettori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! me compresa ç_ç Bellissima storia comunque! ^^

28/06/08, ore 22:16

Amore miooooo!!!<--in senso platonico XD Che dirti? Il problema è che i tuoi capitoli arrivano sempre nei momenti meno opportuni...Proprio ieri ho rivisto una mia amica che non vedevo da Dicembre...e la separazione (anche se era un arrivederci) è stata molto dura per me...E per questo posso perfettamente capire i giovani protagonisti della tua fic...Brava Pad, lo dico col cuore. Brava. Kissone dalla tua Sybelle

28/06/08, ore 21:51

buhaaaaaaaaa le ultime righe mi hanno davvero commossaaaaaaaaa ç_______ç che tristezza!!!! ma che bellissimo chappy poi!!! stupendo ç____ç grazie pad! grazie x aver postato mi scuso del disturbo^^''''' ti voglio tanto bene!!! kissoloni^*^ un pò...mi sembra di viverla sta cosa dell'arrivederci...ç___ç

26/06/08, ore 21:31

Tesora, gran bel capitolo! Divertente all'inizio, ma poi...hai descritto molto bene la loro tristezza, e purtroppo si giungerà presto al The End...vabbè, la tua storia tanto continuerà!!=D Ci sentiamo cara, e come sempre aspetto l'aggiornamento!^__- Kissone dalla tua Sybelle ^^

26/06/08, ore 21:11

bellissimo chappy pad^^ davvero bello! eh...accidenti, queste distanze..^_^'''' comunque spero di poter leggere il finale al più presto...prima di partire....tvtb sei fantastica, come sempre! kissoloni^*^

26/06/08, ore 14:50

Hola! ^ ^ Ce l ho fatta anche stavolta! Bel capitolo, mi sono emozionata T-T Mi è piaciuto anche il fatto che entrambi siano riusciti a perdonare Hilary. Aspetto con ansia il prossimo allora. Ciao ^ ^

25/06/08, ore 20:04

ciao pad!!!!! bellissimo chappy davvero molto bello^^ scusami se in queste sere non mi faccio sentire...ç___ç ma tra poco parto, e volevo fare un pò di cose prima di lasciare boris ( ricordiamo ke è il computer) per due mesi...ç__ç bellissimo issimo^^ almeno è finito quasi tutto bene...alla prossima! tvtb pad!! kissoloni^*^

25/06/08, ore 16:59

Ciao bellissima!!! ^^ Eccomi qui, un pochettino in ritardo ma meglio tardi che mai!!! No??? Comunque... che cosa posso dire??? Mi è piacuito tantissimo anche questo chappy!!! Davvero molto brava!!! Bhe.. sono ritornati insieme... ç____ç nooooo, non va bene!!! Kei è solo mio!!!... bhe, però sono contenta che abbiano fatto pace tutti quanti!!! Anche se la cosa che non mi va giù è che sono ritornati insieme... no no no... questo non va proprio bene xdxdxd.... E poi l'unica ad avere sbagliato è Sakura, e non Kei o Hilary!!! U__U (?__? ndTutti) ^^.. meglio se la smetto di dire cazzate xdxddd... però dai!!! Nonostante tutto, mi è piaciuto il chappy!!! E come poteva non essere così??? Ora però ti lascio!!! ^^ Tanti baci bacini bacetti bacettini bacettoni baciotti baciottini baciottoni e bacioni dalla tua fan N°1 PanSon TVB TVTB TVKDB smack smack KissKiss ^^ CIAOOO...^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]