♦ Hiroto, the dad who I love.
di magic mellah

29/11/14, ore 18:39

Mellaah, eccomi anche a recensire questa tua storia. Ho tipo tante storie da recensire che non ce la farò entro i prossimi vent'anni! ^^''
EEEEEEEEEEE, assolutamente Ranmasa! E' una coppia stupenda, e poi da quando ho visto sta piacendo anche a te! (mi riferisco al fatto che hai chiesto se preferissimo la ranmasa o atsumasa ahahh) Comunque, sto recensendo veramente, che billuuu. Mi muovo, fra poco non posso più recensire. Sarò veloce u.u
Allora, errori non ho visti, forse qualche ripetizione, ma non fidarti di me ahah e i personaggi sono ic, su! :D
Penso solo che son curiosa e voglio leggere il prossimo capitolo u.u
Kiss <3

23/06/14, ore 18:16

Ciao mellaaah
hiroMidoooo. scusami ma dovevo dirlo ahahha >:< e HiroMasaaa. (?????) comunque, che caruccio questo capitolo. Masaki è davvero tenerello, perché è geloso marcio di hiroto e midorikawa. ammettiilo Masaki, sei innamorato perso di Hiroto. ammettilo. comunque, povero Nagumo, che si è dovuto mettere a raccogliere tutti quei fogli caduti. immagino che si stringeva i pugni per cercare di non uccidere Masaki. dico davvero. comunque, non vedo l'ora di leggere la RanMasa se ci sarà, e forse un po' anche di AtsuMasa! dunque aspetto il prossimo aggiornamento :) adesso vado
bacini, mimiii :)

16/06/14, ore 17:55

Mellinah mia <3
Eccomi qui a recensire, dopo tanti tanti tanti mesi. potrai mai perdonarmi? spero di sì, ma è stato un periodacco, con questa scuola, e mamma mi aveva pure vietato di stare al computer, se non per una ventina di minuti al giorno, che ovviamente sprecavo su facebook XD sono cretina, lo so. comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, e sento odore di HiroMasa, mhhhh insomma, Masaki e Hiroto, dai, si vede che si amano ahahhaha dico sul serio, davvero. no dai, scherzo. comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito. ciaaao <3

13/04/14, ore 08:39

Salve,sono Z E L D A, ma mi puoi dare qualsiasi soprannome ( basta non offensivi, ma non credo che lo farai^^"(?) ).

È la prima volta che leggo qualcosa di tuo, già già(?), dopotutto sono qui nel fandom da poco, prima stalkerizzavo le autrici in silenzio, ed era meglio così per quelle poverette.

Coooomunque , ritorniamo alla fic! L'impaginazione risultava molto carina, adoro il micro titolo a lato, l'ho trovata semplice ma carina, molto ciliegiosa(?), e fluffosa^^.

Riguardo al contenuto, lo trovo completo, corretto dal punto di vista grammaticale( credo), hai descritto alla perfezione i luoghi e i sentimenti ( e poi mi hai fatto venire fame con la torta, slurp!(?) ).

Ora vado, ci si rivede<3.

Z E L D A~

13/04/14, ore 01:07

Cos'è l'AtsuMasa?! *^* No, seriamente, non riesco a ricollegarla adesso... ^^''' Sarà che ho da meno di un ora finito di vedere un anime di basket e quindi sfo facendo casino, ma non riesco a capire di che diavolo di paring tu stia parlando... ^^'''
Coooomunque... Konbanwa, Mellie! ^^
Da quanto tempo, mi chiedevo giusto oggi: "Chissà che fine ha fatto b e a r..." ed eccoti qua, che piacere risentirti! ^^
Mi piace un sacco il capitolo, non devi sottovalutarti, scrivi cose molto carine! ^^
Masaki è il mio bambino adorabile e gelosino, zi zi!(?) ^^
Atsuya: Tranquilla sorellina, vado subito a chiamare l'ospedale psichiatrico, non ti preoccupare! -.-
Seth: Grazie onii-chan! ^^
Va beh, io comunque di errori non ne ho notati, non so, magari non ci sono o magari sono io che sono andata. XD
Spero di risentirti presto! ;)
Kisses!! ;3

Seth ^^

22/12/13, ore 16:26

hei ciao eccomi qui a recensire anche questa fic muhahahha mamma non ha sospettato si nulla e pensava che io stessi dormendo :@ che dire allora il capitolo mi ipiavce molto. aw che carino masaki perche' è geloso di midorikawa dimmi tu se non è l'amore u.u
e poi dai, da grande sostenitrice di ranmasa mi sono fatta un enorme risata leggendo la parte di loro due ahahah quella dove masaki scambia kirino per una femmina u.u sono scoppiata a ridere piano visto che mamma pensa che dormo ehheh comunque errori non ci sono mi sembra, solo qualcosina ma nulla de importante umu
ora vado coau :*

20/12/13, ore 18:38

Ed eccomi qua! inritardolol.

Buonasera cara nee-san! <3 Ma che bello trovare un aggiornamento di questa long così carina, aw. c: Ho letto il capitolo ieri, ma non avevo voglia di recensire sono pigra, quindi insomma recensisco oggi. uwu
Che dire, era un capitolo davvero bello! Hiroto che non voleva che Masaki si allontanasse da lui era stupendo, e mi immagino il mio Masaki alle prese coi primi giorni di scuola <3
Povero Hiroto però, Midorikawa non lo amava. Non è vero loro si amano alla follia ma non dovrei dirlo dato che questa è una HiroMasa coff cough.
Ma almeno sono rimasti amici, penso, e insomma Masaki che è infastidito solo a sentir parlare di Ryuuji fa tenerezza. Lui fa tenerezza di suo, è diverso. *^*

La parte in cui i due sono in un momento fluff, tutti abbracciati sul letto, era dolcissima. Solo che ho trovato un po' "affrettate" le reazioni di Masaki. Insomma, un bambino non dice a colui che considera quasi un padre 'ti amo', 'quando sarò grande ci sposeremo' e cose del genere.
Però insomma, è una fanfiction, e poi Kariya era piccolo, presumo, quindi ci può anche stare. c:

Errori non ricordo ce ne fossero, ma penso fosse tutto a posto. :3
La fiction mi piace sempre più! uwu

Ora ti saluto, che devo finire una fiction.
Chu!
Kis-chan. <3

19/12/13, ore 19:32

scusa non ho molto tempo, quindi recensirò in fretta ^^"
il capitolo è molto bello, specialmente Hiroto geloso del suo Masaki <3 che teneri ^///^
quando sarà grande si sposeranno, ovvio u.u
è solo un presentimento (probabilmente anche sbagliato -.-"), ma da come hai finito il capitolo mi sa che nei prossimi ci sarà anche un accennino a Mido... avrò di sicuro sbagliato *cercaunpozzoincuinascondersi*
ho notato qualche errore, ma tanto non sono niente di che :3
ciau! Lula
ps: se te lo stai chiedendo ho cambiato il nick, sono Lula83smile

19/12/13, ore 15:02

Ciau Mari!!! ^^
Yeih, è troppo dolcioso questo cappy!!! ^^ Sul serio, mi piace un casino!!! Anche quello precedente che non avevo notato, è stupendo! ^^ M'ha fatto venire in mente la storiellina che Ali mi ha raccontato oggi, scritta da lei quando invece avrebbe dovuto ascoltare la prof di storia parlare dei greci (non che io sia messa meglio, visto che stavo disegnando Nicole... In questo periodo ho in testa Nicole... Bah...), che però non voglio spoilerare poiché mi sa che la posterà presto...
Ma torniamo a noi... Ho notato alcuni errori (forse, non so... Stavo leggendo un'altra fic prima, quindi potrei star facendo confusione), ma non mi pare tanti, anzi su questo capitolo mi pare di no.
Ora vado, dovrei finire grammatica, ma ogni volta che cerco di concentrarmi sui verbi mi assale un mal di testa pazzesco... T-T
Va boh, bacionii!!! ;3

Seth ^^

18/11/13, ore 12:30

Non avevo recensito il primo cap, e, sorry, devo farlo u.u
Allora il capitolo mi piace tanto, come la fanfic eh <33 Insomma taaaaaaaaanto bella
Sinceramente questa coppia sa tanto di pedofilia ahah, ma è veramente troppo carina diamine per non scriverci sopra :3 io non lo farò mai ma chissene frega! ^_^
Comunque è bello, e la tua beta ha fatto un ottimo lavoro visto che non ci sono errori, ora vado ;9

17/11/13, ore 19:05

Natale.
La mia festa favourite. Cioè. Io. Ti. LOVVO. MA GIà SI SAAA.
Non mi fotte che sei sposata, io ti prendo e ti faccio diventare bigama. <3
La tua fanfic mi piace tanto tanto Mari, per questo ti lovvo e tu lo sai, perché scrivi bene e per tante altre cose :D comunque, errori boh non mi sembra averne visti :D
E la lana la odio anche io capperi -.- La maggior parte delle persone credo la odiano ahaha
Ora vado ;)

12/11/13, ore 14:26

Alla facciaccia tua e di tutti i leccalecca / caramelle che quel fottuto Break riuscirà ad ingurgitare nel giro di un macro secondo netto, de striscio proprio.

Oggi verifica de latino- viva i de, i neh, i beh, ce e le che ce sono in giro!- e de diritto. Ecco, vedi, sono stanca e questo non giocherà molto a mio favore nello strutturare al meglio la recensione. Non solo sul fattore errori ma anche nella serietà e nel capire dove, e se, sto scrivendo emerite cavolate. Neh, sarà così, neh neh.
Allora te devo salutare. Quindi… salve a lei, biscottah. Qui la Regina delle Ferite, o cocah, morta e sul punto di una crisi di nervi interna. E, ti giuro, che ne sono veramente vicina. A parte il cugino che mi contagia con ne, de, ce (anche scorrettamente) ho un peso alla schiena, e non si tratta della cartella scolastica. Quindi, scusami, ma devo essere rapida assai.

Allora come hai detto tu stessa prima stai andando piuttosto velocemente. A me di solito va detto che la velocità fa nascere errori, e tanti a mio avviso,  ma da te non mi sembra. Diciamo che questa reola non vale per tutti. E tu non stai dalla mia parte.
Poi questi due cominciano a piacermi sempre di più assieme- vai che così mi libero della HiroMido e della RanMasa. Col c…!-. beh, la HiroMido mi piace un po’, poco poco, quindi la HiroMasa mi incuriosisce sempre di più.
Quindi…. Gradisco eccome, darling!
Bella, davvero carina!

Scusa ma devo correre, fa schifo la recensione ma perdoname
BACIONI dalla Regina delle Ferite

10/11/13, ore 23:24

Ciao Mari, eccomi qui a recensire finalmente anche la HiroMasa, che noto per somma mia contentezza hai aggiornato :D Ed è molto carino il capitolo, davvero. Insomma io adoro il natale e leggerci qualcosa vagamente ispirato mi ha resa taaanto felice :) Ma non parliamo di questo, dai.
Ho apprezzato il piccolo accenno alla comparsa di Midorikawa, anche se se ne è andato subito ahahahah
Comunque poi sono sciolta di feels nel leggere che Hiro-chan ha preso Masaki in braccio per fargli mettere la stellina sul enorme -lol- albero! E non vedo dunque l ora di leggere anche il prossimo capitolo u.u
Ora vado, byee.

10/11/13, ore 21:44

Hola Mari! :D eccomi a recensire il cappy number two! Yeah! ;) Allora, apparte che AMO il Natale (*coro* we wish you a merry christmas and a happy new year!), questo capitolo è bellissimo!! <3 Masaki chiede a babbino (?) di passare più tempo con Hiroto awwwww <3<3<3<3 E ovviamente anche una palla da calcio -.o la partecipazione di Mido accennata è sempre gradita :) Comunque, diventano sempre più amorosi quei due ^.^ Hiroto ovviamente è babbo natale, che teneroso a realizzare il desiserio del suo figlioccio *.* aaaaawwwwww (non dirò mai abbastanza aaawwww) ci leggiamo al prossimo cappy! Ciao! Lula

10/11/13, ore 20:54

Eccomi di nuovo a recensire le tue fantastiche storie, nee-san.
Aggiornamento molto veloce, ahahah. I'm so happy, si avvicina il Natale.

Io adoro il Natale, ceh. Nel periodo natalizio ci sono tutte quelle luci sparse nelle vetrine, nei negozi, nelle case, nei viali. E magari c'è anche la neve, se si ha fortuna.
E si sente quel calore che durante l'anno non si sente, perché solo il Natale riesce a dare queste sensazioni, e io lo amo per questo. ♥♥
Quindi beh, trovare un capitolo della tua fiction ispirato al Natale mi ha fatta sclerare. ♥ Aw aw. ♥♥

Poi era così fluff, ceh, e faceva tanto famigliola felice, e io amo amo amo amo la HiroMidoMasa family. Anche se Midorikawa è apparso per un millisecondo e non ha fatto un cavolo, ma scialla.
Che dolce Masaki che scrive la lettera a Babbo Natale, awn. ♥ Però mi sembra un po' strano che a dieci o a undici anni creda ancora a Babbo Natale, lol.
Io non ci credevo più già da quando avevo tre anni. ouo
Quindi, o è strano che Masaki ci creda ancora quell'età, oppure sono io che ho avuto un'infanzia triste. Loooooooool. Penso siano un po' entrambe. :"
Ma tanto poi Hiroto rovina tutto, che ha delle briciole sulla camicia, ahahah. E così Masaki ha finito per sempre di credere a Babbo Natale. :''
Che tenero poi, me lo sono immaginato con un maglione di lana troppo grande per lui. *noseblood*
Il mio nanerottolo ♥////♥ E il bambino mio di Hiroto, aw. ♥
Quanto lo amo, Masaki. ♥♥♥♥ Mio, mio e solo mio. ♥
Invece Hiroto è un gran figo e anche idiota, ahahah. :"D

Ora ti saluto.
Chu!