Mare, custode dei ricordi.
di giu91

25/08/10, ore 13:41

Che bella! E' molto chiaro il rapporto fatto di indecisione e fedeltà assoluta di Cally e Davy... Ma la bussola era quella di Jack?

20/04/08, ore 17:41

Aaaaaaaaargh allora l'avevi già finita d scrivere!!! *W* Ed eccola già qui, ke belooooooooooo =') Dunque dunque, la prima parte sai già ke ne penso e visto ke c sn la riassumo cn una parola sola: MAGNIFICA!!! XD Poi poi... La bussola veniva usata dai cinesi nel 1100 xò in effetti ce n'è voluto d tempo prima ke l'usassero cm strumento d navigazione ^^ Certo ke erano tonti XD Cm cavolo facevano prima?? Ok ke c sn altri modi x orientarsi ma io nn li capisco ugualmente... Ma nn preoccuparti Giulietta su =D Ci stava benissimo la storia della bussola, in effetti è stata Tia a donarla a Jack! X cui Caly aveva già programmato tutto all'insaputa d tutti o.0 Ma pensa te!! XD Quella mattakiona :P HAHAHAHA Nn t nascondo ke prima d leggere il resto qnd era sceso a terra mi dicevo "ma lui nn può scedere così cm vuole" poi mi è venuto in mente ke nel film ha tipo il catino pieno d'acqua ai piedi HAHAHAHA e me lo sn immaginta ke varcava la porta del tempio trascinandosi 2 seki alle sue zampette da grankio ahahaha ma povero XD Fortissima invece la cosa ke il mare lo segue nella pioggia!! =D A me evoca una visione romantica *w* Nn so xkè, sarà ke vedo il romanticismo ovunque... =P Ih ih ih molto particolare ed affascinante questo sussegiursi della storia fatta dell'esplorazione e dei ricordi d Davy riguardo la missione imposta da Caly *w* Mi è piaciuta davvero tantissimissimo!! Eh... già! Ke nn si farebbe x amore eh Davy! Io li adoro qst 2!! XD E nn finirò mai d ringraziare te ke dai modo a tutti noi di scoprirli + profondamente e sotto tantissimi aspetti, persino qnd eran bambini *w* ke teneri! Amo quella frase d Pascal!!!! Ma smettila!!! sei stata sublime nella descrizione del tempio, rapisce proprio e sembra d stare lì cn lui a filmare i suoi passi *.* Siiiiiiiiiiiiiiigh ='( Mi dispiace davvero tantissimissimo ke nn ce ne saranno + x un po', però sn certa ke tornerai =D e per prima troverai qst pazza qui ke saltellerà x la contentezza lol!! Così si concluderà qst collana di perline una + stupenda dell'altra ^^ Tantissimi bacioni, sei grande Giulia! A presto e cm sempre i miei ossequi =P -Capitana-

20/04/08, ore 17:40