Jekyll And Hyde
di _Y u s h i_

08/02/14, ore 15:19

Nona recensione, yeep!
Io ti amo, ne sei consapevole? ♥
Io bo, sono impotente davanti a un Hongbin così figo .... non pensare male, ma mi attira il suo comportamento.
E poi Hyuk, bo, mi ammazzi i feeling del mio bias così? NON PUOI T.T

Okay, adesso faccio la seria!
La trama della storia mi attira veramente molto, questo velo di mistero è meraviglioso, amo questo genere di storie.
Poi c'è la HyukBin che io shippo profondamente, insieme alla Navi (nuova marca della Costa Crociere xD).
Scrivi in modo divino, non sto scherzando, mi piace veramente tanto il tuo modo di scrivere, magari potessi scrivere come te!

Non ho altro da dirti, sono shockata da questa storia, vado ad aggiungerla alle preferite!

A presto (si, perchè pubblicherai a breve, vero? Sisi!)
Ko♥
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 03:22 pm)
(Recensione modificata il 29/04/2014 - 03:56 pm)

05/02/14, ore 22:07

CIAO BELLA RAGAZZAAAA

Ti prenderei a sberle (no, non è vero çç) per quanto ho dovuto aspettare e pregare che non l'avessi abbandonata, ma grazie per averla scritta, finalmente **
DAN DAN DAAAN, colpo di scena, non me lo aspettavo sinceramente! Un cambiamento in Hongbin sì, ma non ho idea a che giusta finalità potesse fare ciò che faceva, quindi (?)
E' come sempre scritta bene e per questo mi inchino perché non è scontato, per niente.
Se fosse stato più lungo, sarebbe stato perfetto... ma oh, non mi lamento ewe

Alla prossima,
Veronica

02/02/14, ore 01:03

Hongbin lo ha protettoooo!!! (perchè lo ha protetto lui vero!??! ahaha xD )
Però chissà cosa nasconde...non riesco proprio ad immaginarmelo!

Non ti preoccupare per il ritardo!! ^^

Al prossimo capitolo !!
Ciao ciao!!!! :)

01/02/14, ore 14:47

Aaah sono curiosissima di leggere il seguito!
Ken.. è così dolce, è sempre bello vedere che si preoccupa così per Hyuk. ♥
Hongbin non lo capisco... perchè lo fa? Cosa nasconde? Perchè ha bisogno di Sanghyuk?

E poi va bè, Ken innamorato di Leo, credeva non ce ne fossimo accorti ¬‿¬

31/01/14, ore 21:28

Adoro la tua fanfiction!!! Abituata a leggere quelle in inglese non mi aspettavo qualcosa di così carino ed originale!! Continua così ^_^

30/01/14, ore 20:45

Grazie!!! Che ti voglio bene lo sai già <3 E' bello vedere che sei tornata a questa storia! Continuerò a scervellarmi sulla psiche di Hongbin fino a che non mi fornirai la risposta!! Con questo capitolo hai aumentato ancor più la mia curiosità... Come in una sorta di puzzle che devo risolvere!! Per inciso questa è la mia prima recensione in assoluto! Vediamo se capisci chi sono :D Un bacio <3

30/01/14, ore 19:04

grande ken, finalmente qualcuno con un po di buonsenso che vuole farla pagare ad hongbin per il suo comportamento riprovevole, anche se hyuk ha finalmente smesso di farsi sottomettere in quel modo resta comunque troppo buono, avrebbe dovuto farlo cacciare dal gruppo come diceva giustamente ken invece di difenderlo. Che poi, che domane fa hongbin, chiedergli come mai abbia deciso di ribellarsi a lui proprio adesso?!E che altro doveva aspettare poveretto >.<

30/01/14, ore 17:48

OMG, no! Non puoi chiudere un capitolo così! D: sono troppo curiosaaa! Comunque complimenti per la ff è stupenda, continua così ** ciaooo <3

30/01/14, ore 03:21

No ok tu e e la tradutrice di the best mi farete morire...e nonon puoi lasciarmi così! e publicare fra centanni mi fai sentire frustrata .... apparte che oddio il capitolo mi ha completamente ucciso!Hongbin non lo so cosa eh! lo ucciderei ma allo stesso tempo lo amo

14/12/13, ore 22:55

oddio non ci poteva essere finale migliore per questo capitolo hahaha stupendooooo <3 <3
giuro per un nano secondo ho pensato ci ricascasse il povero hyuk e invece bravo il mio bambino u.u haha
hahaha ken ok basta non vedo l'ora di leggere il prossimo ^^

14/12/13, ore 17:23

T-T

MI VOGLIO DEFENESTRARE A CAUSA TUA
...
no, ok, ora sono calma.

Come sempre è scritta bene e il capitolo sei riuscita a fermarlo sul più bello, brava (ironico xD)!
No, davvero, mi piace troppo. Poi, come ti avevo già scritto e come ti ribadirò sempre per la tua noia, Voodoo è il concept perfetto per rendere più reale la sfumatura di personalità di Hongbin descritta da te. In tutta la scena me lo sono immaginato con la frangetta emo (lol) e l'outfit di scena pur sforzandomi di immaginarmelo vestito normalmente >.<

Ah, amo troppo Ken l'eroe. Ma non farmelo amare più di quanto non lo faccia già, pls.

Aspetto il quarto capitolo con la massima ansia possibile e immaginabile!

Ciao,
Veronica ^^

12/12/13, ore 23:39

Sì, hai aggiornato! Allora *cerca di fare la seria* oooraaa mi sa che a Hongbin gli conviene darsela a gambe levate! Vai Ken, uccidilo di mazzate! No però mi dispiace troppo, Bin cacchio ma perchè sei così cattivo TnT vorrei tanto scoprire perchè °□° Hyuk però ha trovato quel pò di forza che gli ha permesso di colpire nel "punto debole" di Hongbin dopo che questo gli ha detto che non gliene importa un emerito ca piffero di lui ma... voglio davvero scoprire perchè Bean si comporta così, cosa lo porta a fare questo, dov'è il problema insomma! E Ken... menomale che c'è lui ad appoggiare il piccolo maknae altrimenti... comunque sia... la mia ipotesi è... che Hyuk non lo denuncerà e non dirà niente al resto del gruppo u.u insomma, è innamorato di lui! (è inutile che dice che ERA innamorato di lui perchè so che lo ami u.u) o almeno io la penso così! °□° non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo~ complimenti ♥

12/12/13, ore 17:12

Ci hai fatto un po aspettare stavolta ma il capitolo è molto bello, lho trovato molto "forte" ed energico. Hyuk ha sempre lasciato che hongbin gli facesse quelle cose perche in fondo al cuore sperava che lui lo amasse e che in quel modo lo avrebbe aiutato ad uscire da quel suo strano cmportamento invece quando hongbin gli dice chiaro e tondo che di lui non gli frega niente finalmente hyuk recupera un po di amor proprio e trova la forza per reagire. Sicuramente hongbin non se lo aspettava, ci è rimasto davvero spiazzato (mi è piaciuto molto come l'hai descritto). Penso che ken sapesse della situazione, sono curiosa di sapere che succede!! Spero che gliene dia tante ma tante ma tante da non rialzarsi per un mese >.<

12/12/13, ore 15:13

Sis....dico solo una cosa.....PERCHE' HONGBIN E' COSì CATTIVO?! T_____T sono troppo curiosa di sapere cosa gli è successo.... (devi spoilerami anche su questa ff sai? xD) Povero Hyuk mi fa una pena non può continuare ad essere trattato così....fortuna che arriva Ken in suo aiuto!!!!!! Bisogna proteggere il maknae eh u.u

Bacioni~~

12/12/13, ore 12:14

Siiii!! combatti Hyuk!!! non farti più trattare come un giocattolo!!!! Potere ai piccoliii!!!!! (?)
Oh oh..è arrivato Ken il guerriero (XD) e adesso sono cavoli amari per Hongbin mi sa..u.u
Sono sempre più curiosa sisi!! :D
Al prossimo capitolo...ciao ciao!!