Jekyll And Hyde
di _Y u s h i_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/12/13, ore 08:32

Aaaah hai aggiornato!! >w< *saltella felice per la casa* No, sul serio, sono tanto felice che hai pubblicato questo nuovo capitolo perché lo stavo davvero aspettando trepidante visto che questa storia è stupenda *^* E adesso mi hai dato un motivo in più per adorare le vacanze di Natale perché sono curiosissima di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Intanto io spero che Ken faccia il culo a stelle e strisce a Hongbin!!! Nessuno può far star male Hyuk... È troppo puccio (?) :3 Ma sono anche molto curiosa di sapere come mai Hongbin si comporta in questo modo. Insomma, capitolo bellissimo, complimenti!! Anzi, ne approfitto per dirti che da quando sono capitata sul tuo profilo sto seguendo molte delle tue storie, perché mi piace molto come scrivi e le trame che mi prendono davvero tanto -non faccio altro che guardare se per caso hai aggiornato! Ahahah^^ - Ancora complimenti! Adesso mi eclisso prima che il prof di storia mi fucili!! Bye bye!! :))

29/11/13, ore 22:22

ciao ^^
questa fanfiction è davvero bellissima, complimenti! ♥
non ce ne sono molte in questa sezione ma tra le poche che ho letto la tua è sicuramente la più bella **
conosco i vixx da poco e non avevo mai pensato alla hyukbin come una coppia da shippare.. ma a pensarci sono davvero carini insieme josahfae
hongbin è il mio bias u.u (si, lo amo è troppo bellojpfngbkv.. ok scusa basta xD).. e devo dire che questo suo lato malvagio mi piace da morire! **
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ♥♥♥

22/11/13, ore 21:46

Waaaahhh!!
Mi piace tanto... non vedo l'ora di sapere come continua!! ^^
Chissà come, o meglio chi ha chiuso la porta...(anche se credo di saperlo già, ma magari mi sbaglio xD)
Povero il mio Hyukkieeeee deve assolutamente reagire in un modo o nell'altro!!!! (si è il mio bias <3 )
Ciao ciao, complimenti ancora!! *-*

20/11/13, ore 18:38

Ehilà ^^

Spiegami chi sei. Calza a pennello con Voodoo. CHI SEI DAVVERO? CONFESSA!
No, ok, scusa, ma sono sfasata da ieri (chissà perché).
Parlando seriamente, il contesto ci sta benissimo lol Ken che dice a Hyuk di non farsi trattare come una bambola e lui che invece si fa comandare e lasciar usare da quell'Hongbin quasi pazzo che nel video è così ben visibile...
mitica. Adoro quando, anche senza volerlo, certe cose quadrano con la "realtà". Ovviamente non tolgo che quadri anche un po' con Hyde, per la doppia personalità di Hongbin, ma il fatto che Voodoo sia uscito dopo ma c'entri lo stesso... I love it.

Ma ti prego ç.ç Leo che allunga il braccino e "rapisce" Ken ç.ç non posso
Mi è piaciuto moltissimo, stop. Aspetto con ansia, molta ansia, il prossimo perché sono super curiosissimissima >.<

Veronica :D

10/11/13, ore 17:30

SIS MA IO TI AMO ~  tu che aggiorni così presto? cos'è successo stai male? ora che ci penso tu stai davvero male sarà per questo forse xD ma commentiamo questo capitolo...io sto ancora cercando di capire che cavolo è successo ad Hongbin?! credo che lo capiremo solo più avanti...e poi mi hai dato la conferma tu ma io già lo avevo notato un accenno alla Keo,a sto punto ti manca la Navi e siamo apposto. E che dire di Hyuk povero è cotto nonostante diciamo che Hongbin lo costringa (anche se non più di tanto)

See you soon ~ <3

10/11/13, ore 15:59

Cavoli Hongbin mi fa davvero paura, chissà cosa gli è successo per farlo cambiare in modo cosi radicale!! Come immaginavo hyuk è innamorato di lui per questo lo lascia fare, nella speranza che torni quello che era prima ma la vedo dura almeno finche non si scopre il motivo di questo suo cambiamento.... Ken è davvero dolce a preoccuparsi per hyuk ma il massimo della dolcezza è stato leo quando afferra la manica di ken senza nemmeno dire una parola (basta un suo sguardo @_@ E' troppo bello il mio bias *__*), chissà cosa nasconde leuccio....

10/11/13, ore 12:38

Prima di tutto, sì, meriti un premio, hai aggiornato dopo poco! Wow! *applausi* veniamo ai fatti u.u sono sinceramente in agitazione per Hyuk D: è bello però che Ken lo aiuta♥ tesorino♥ Leo... muahahah "affarmi miei" tz, chi credi di prendere in giro? Leo ci stai forse nascondendo qualcosa? u.u ♥ comunque sia, bel capitolo, continua così! *-*

10/11/13, ore 02:10

HAHAHAHAHAHAHA oh dio leo <3 <3 <3 quanto lo amo awwww haha ok scusa il piccolo sclero ^^
kmq povero hyuk usato come bambola gonfiabile TT^TT meno male che c'è kenken
"la porta si chiuse di scatto" .......sto troppo male haha quello svitato di hongbin farà la parte del geloso keke

07/11/13, ore 18:40

Ciao ^^

Finalmente una che scrive come Dio comanda **
Era da un po' ormai che non trovavo una storia che non avesse errori basilari o per cui non avessi problemi di comprensione (?)
GRAZIE.

Ok, sono estremamente curiosa di sapere come va avanti, ma mi si spezza il cuore a vedere Hyuk così ç.ç
E non riesco ad immaginare un sorriso malizioso di Hongbin, ma mi impegnerò, prometto.

Hai scritto di non scrivere di aggiornare al più presto ma io ti prego di farlo, ti scongiuuuro! lol

Veronica :D

07/11/13, ore 14:19

Ma che bello, una nuova ff sui vixx!!Ci speravo che con lo showcase italiano questo gruppo si sarebbero fatto conoscere un po di piu e sarebbero arrivate nuove storie a riempire la sezione!! Caspita Hongbin che caratterino, è proprio cattivo e a quanto pare se la prende solo con hyuk mentre gli altri componenti dela band sono all'oscuro di tutto!!Poverino!! E non riesce nemmeno a ribellarsi perche in fondo al cuore spera ancora che hongbin torni quello che era prima (chissà poi perche questo cambiamento...) Aspetto il seguito!!

05/11/13, ore 14:55

Ma sssssalve. Allora... prima di tutto... complimenti *-* come primo capitolo mi sembra buo- più che buono! Devo dire che non avevo mai pensato a un possibile Hongbin... Hongbin... ehm... un Hongbin così! Mi piace tanto, spero di poter leggere presto ( ; n ; ) il nuovo capitolo :3

05/11/13, ore 11:27

Allora sis. Giá io ancora devo riprendermi dal concerto(cosa che non accadrá mai me lo sento) e tu mi fai questo?! Hongbin che quasi mi stupra Hyuk?! Tu mi farai morire un giorno con queste ff <3 P.s ora ti rispondo su fb~

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]