Sekai-ichi hatuskoi
di Rebebebe

13/11/13, ore 22:42

continua così fantastica!!!! torna a pubblicare presto!!!! guarda ci conto!!!

08/11/13, ore 15:53

wooaaaaooooo non so che dire a parte tu sei un mito la storia e come il manga ma più bella vediamo come vai avanti sono molto curiosa!!!!!

07/11/13, ore 16:45

...Bello.
Manca una parte, ma spero che lo continuerai, perchè è ben fatto. E allora deve essere finito.

07/11/13, ore 14:30

Mah. Sinceramente ti dico che questa storia non ha proprio niente di allettante per il lettore. Ti sei praticamente limitata a riportare per iscritto il fumetto: non è nè carne nè pesce. Altro punto a sfavore, i diversi errori di ortografia (il primo subito nella presentazione: non si dice "mi sto divulgando", ma "dilungando"; quanto alla parte iniziale, quella dove sono riportati i ricordi di Ritsu, andrebbe scritta tutta in corsivo) e le frasi confuse ("Ha un ammasso di capelli corvini talmente scompigliati che non si capisce né il capo né la coda dei ciuffi" -> ??) che disturbano parecchio la lettura. L'ultimo paragrafo poi è del tutto errato: la narrazione è dal punto di vista di Ritsu, il quale non ha ancora la minima idea di chi sia Takano, quindi non puoi fargli dire cose come "Lo sa che ciò che sta vedendo è qualcosa che ha già visto in precedenza, ma non capisce bene dove", altrimenti sembra quasi che l'abbia riconosciuto e stia facendo finta di niente (almeno questa è l'impressione che ho avuto io leggendolo).
Insomma, l'intera storia sarebbe da rivedere ben bene.