Sogni di cristallo
di Edelvais

14/03/14, ore 14:29

Questa fiction mi ha rapita dal primo all' ultimo istante!! Complimenti!!

13/12/13, ore 11:01

Sarah, posso dire una cosa? CHE culo  FORTUNA CHE HAI!!!!  Hai salvato Jareth, sei tornata a casa e, proprio mentre ti disperavi per la separazione dal tuo re... Ecco che lui torna! E decide di restare con te! Bene, devo dire che ho amato questa storia, anche se ora è finita! Spero che scriverai presto il sequel :)

19/11/13, ore 15:32

La storia di Jareth e Sarah è stata veramente bellissima, mi è piaciuta veramente tantissimo, devo dire che nelle storie romantiche ti distingui in modo assoluto. Riesci a incollarmi al monitor, facendomi amare il carattere femminile delle tue eroine o protagoniste, secondo il genere che tratti. Grazie per aver scritto questo epilogo felice e avvincente, sono curioso e interessato al continuo.
Con particolare e singolare stima,
un saluto caro e affettuoso
Paolo

11/11/13, ore 16:00

bellobellobellobello!
quanto è dolce Jareth?!
troppo.
se uò farti contenta non ho istinti suicidi dopo aver letto questo capitolo anzi...sono contentissima è bellissimo!!

09/11/13, ore 07:27

Ciao, ho potuto leggere solo questa mattina il tuo capitolo..finalmente non sai quanto lo aspettavo. Allora ti dico subito che mi é piaciuto tanto (adoro i lieto fine),solo un paio di pensieri se posso, inizialmente mi sono ritrovata un po in confusione per come sei partita nonostante per sicurezza ero andata a rileggermi il penultimo capitolo per rinfrescarmi la memoria. Mi è dispiaciuto che tu non abbia raccontato della battaglia almeno qualche dettaglio, credo che avrebbe reso la storia più ricca e allungato un pochino il capitolo che é un po cortino. Ma é solo la mia opinione.davvero ci sarà un seguito?!?!?!?! Che bello non vedo l'ora.baci baci