You took my soul and wiped it clean.
di mumf

13/01/14, ore 22:59

Ahwwww che romanticoni loro ;) ma Gerard che fai, scappi così? Ma si può? No no no no no!!!! Fallo tornare presto da Frank dio!!! :) alla prossima, aggiorna presto!

13/01/14, ore 22:58

Fantastico, a dir poco fantastico!
Sono proprio curiosa di sapere come Gerard conoscerà Frank nel prossimo capitolo ;) ora lo leggo subito!

13/01/14, ore 22:57

Ciao! Questa storia è a dir poco fantastica, mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e poi Gerard è a dir poco affascinante, continua così, alla prossima!

13/01/14, ore 10:44

ciao...
Non credo di aver mai recensito =) non ricordo ahahahaha!!
Comunque mi piace veramente tanto questa storia.. Che bello questo capitolo.
Gee e Frankie non si sono tolti gli occhi di dosso, mi piace questa storia e mi mette molte curiosità.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Mi piace come scrivi, sei veramente brava!!
Aspettop il prossimo capitolo.
Baci.

_Katia.X

10/01/14, ore 20:16

Ciaoooo
Finalmente Frank e Gerard si conoscono. Be', è un incontro un po' strano, ma davvero originale C:
Mi fa ridere il modo in cui si comporta Gerard, non lo so, è strano, ma forse è così che deve essere, insomma, lui la Terra non la conosce bene e si deve ambientare.
La storia mi piace e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

09/12/13, ore 14:36

Ehi ciao!!
La ff mi piace sempre di più e anche se ho letto solo due capitoli ho notato che scrivi bene e questa è una bella cosa ;D
La trama è originalissima, non ho mai letto una cosa simile e non vedo l'ora che Frank e Gerard si incontrino. Sono curiosa di sapere come si conosceranno e in particolare cosa Frank pensarà di Gerard. Non so se alla fine Frankie scoprirà cosa è realmente Gerard, ma forse sarebbe divertente (?)
Comunque aggiorna presto perchè voglio sapere come va avanti la storia.

Alla prossima,

10/11/13, ore 18:21

Tutti dietro ai vampiri! Cosa avete contro le chimere? :') Apprezzo questo cambiamento di trama e Gerard sembra così...cuccioloso, aw. Non vedo l'ora che appaia anche Frank e di seguire la loro storia d'amore. Sono cattiva a pensare che le corna da diavolo a Gee gli si addicano? Ahahaha scherzo :'3
Mi piace molto come scrivi e i dialoghi, brava ^^
(Futuro rating rosso? Mmm si, okay, questa cosa me gusta eheh, ma una chimera e un umano? Omg ahahaha)
xoxo s.

10/11/13, ore 13:45

L'idea che hai avuto mi piace tanto, non so, non ho mai letto una frerard del genere. La trama mi ha subito incuriosita, e davvero non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo.
Spero tanto che tu non l'abbandoni, perchè secondo me ne verrà fuori qualcosa di bello.

10/11/13, ore 13:41

É meravigliosa. Sia per ciò che riguarda la trama che per il tuo modo di scrivere. Spero in un tuo aggiornamento frequente. <3