I cant' stop thinking about you.
di lovesweater

27/11/13, ore 15:07

Ehi :) scusa se ti ho detto che passavo giorno fa, ma ho avuto qualche problemino.. Comunque mi piace un sacco!! Scrivi bene!! E Wes... Wow... Ahahahaha alla prossima babe ;)

24/11/13, ore 00:28

Ok lalli, ho appena finito di leggere e devo dire che anche questo secondo capitolo si è dimostrato meraviglioso. Scrivi bene ed era della lunghezza giusta.
Però ho un paio d'appunti da farti: 1, i dialoghi sono un po' idioti. 2, attenta a non cadere nella banalità con questa storia.
ci vediamo al prossimo capitolo, io intanto metto la storia nelle seguite.

22/11/13, ore 19:37

O MIO DIO.
Cazzo mi ispira troppo!!!!
Si non badare alla mia finezza di elefante ahahaha
mi piace, mi piace, mi piace!
Leggo il secondo capitolo...
A dfopo! <3

17/11/13, ore 23:11

La storia è molto carina spero continuerai presto baci <3 <3

17/11/13, ore 20:33

Che bel nome ha la sorella ahahha e la parte con l'uomo mi ha fatto morire ahahah e non so se io mi sarei fidata subito di Wes ma vabbè lol anyway tu scrivi bene, l'unica cosa è che mi piacerebbe se pubblicassi capitoli un po' più lunghi c: avvertimi quando aggiorni, un bacio

17/11/13, ore 15:07

sappi che già solo dal primo capitolo mi sto innamorando di questa fan fiction!!!!! <3 <3

16/11/13, ore 22:13

OK, AMAMI PERCHE' L'HO LETTA SERIAMENTE (MARISA MI HA COSTRETTO), COMUNQUE E' UN INIZIO BELLISSIMO E NON LO DICO PERCHE' SEI LA MIA MIGLIORE AMICA MA LO PENSO DAVVERO.
L'UNICA COSA E' CHE E' TROPPO CORTO! NON APPENDERE QUESTA STORIA.

15/11/13, ore 18:04

Ti odio perché questa ff è così dannatamente bella già dal prologo che non ho potuto fare a meno di recensirti (anche se tu non hai letto il mio epilogo). Davvero Lalli, sei migliorata davvero tanto nello scrivere, e poi l'idea già mi piace un casino, vorrei soltanto che questo prologo fosse stato più lungo. Metti presto il prossimo babbana o saró costretta a picchiarti.
Con tanto love,
Mari❤

11/11/13, ore 14:55

Allora, come prologo mi piace molto e sembra che tu scrivi molto bene. Sono molto curiosa di come sarà il primo capitolo sinceramente, troppo curiosa lol voglio sapere come si conosceranno e anche, se staranno insieme, come faranno se abitano in posti diversi? Non so se abiatano in posti diversi ma vabbé
Mi avverti quando aggiorni? Un bacio

-C