Una canzone per te...
di Ferula_91

24/07/08, ore 15:52

ke belle queste song fic...sei molto brava...aggiorna presto...baciximi alla prox

20/07/08, ore 20:32

Ciao! Anche questo cap è veramente bello e romantico, però la coppia NaruXHina non mi piace granché, mi dispiace… PERÒ NEJIXHINATA PER SEMPRE!!!! (Ebbasta con sta pubblicità occulta!NdTu) (Era solo per…NdIoIntimidita) (“ERA SOLO PER” UN CAVOLO, NON FARÒ MAI UNA FIC SU QUELLA COPPIA!NdTuIncavolataNera) (BWAAAAAAA! SEI CATTIVAAAAA!NdIoCheScoppioInLacrime) Ma quanto sto sclerando?? Non lo so nemmeno io, beh, tieni a mente il mio slogan però, eh? ^________^ 6 grande, yoooooooo!!!!

20/07/08, ore 20:32

Io la trovo molto commovente questa fic e sono convinta che sia davvero bella! Mi dispiace per Sasuke che credeva che Sakura l’avesse aspettato per sempre… Proprio bella, questa fic, davvero bella, complimenti. Io spero che tu farai altri capitoli, su altre coppie (W NEJIXHINATA!!! Pubblicità occulta! ^______^), ti terrò d’occhio… no, scherzo. Continua così, yooooooo!!!

17/05/08, ore 19:28

se l'altra volta ho letto al posto di sassolino assassino, questa ho letto al posto di malinconia maniacale... ho il gusto del macabro, si lo so. Una nuruhinaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Che bello! La canzone pure è molto romantica, azzeccata direi. Brava^^ Sei stata grande. Ciascuno a modo suo, trova ciò che deve amare e lo ama... Come Hinata e Naruto. Me lolla la coppia e l'autrice. Tesssssora, devo andare, ma noi ci sentiamo più tardi ;) Ciaooo^^

25/04/08, ore 15:27

Ciao Cicina, sei ancora all'opera a quanto vedo!Ne hai scritte parecchie di fic, eh?Questa tua nuova creazione mi incuriosisce moltissimo...sarà la trama, saranno i personaggi, sarà l'amientazione,ma questa fic mi piace e va già tra i miei preferiti!!Aggiorna presto, ok?Bye Bye By Marty!Tadb Cicina!

24/04/08, ore 21:19

AMORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'avevo già letta in classe, ma qua è ancora più fantabulosa!!!!! Che carina....certo che Sas'ke e Saku nn puoi proprio fare a meno di metterceli....(hai qualche problema? Io e Sasuke siamo perfetti insieme e lei almeno lo ha capito NdSakura)(o.O...oookkk..brava!!! Ma che ci posso fare se non mi piacete insieme?? NdCprcl-alias-Me)(O___________O....ERESIA!!!!!!!!!!!!!!! NdSakura)...ook, lasciamo stare questo piccolo excursus poco intelligente e torniamo al mio amore (e cioè io?? NdNaruto) (scusa ma chi caspita ti ha chiamato a te?? NdMe)...cmq amore mio (BON NdMe)...sei davvero bravissima e continua così....aggiorna presto e fanne uno sulla mia coppia preferita o ti uccido!!!!!! (Scherzo..non potrei mai: t amo alla follia NdMe)..Baci8 XXX Honey-kun(CPRCL)

24/04/08, ore 17:41

Hai deciso di farmi piangere appena cominciate queste cortissime vacanze??ç.ç Snif...Scherzo!Ho pianto per davvero però...Bellissima...i sentimenti di Sasu sono descritti magnificamente!!!Sei bravissima!^.^ Io sto provando a cimentarmi in una long fic...speriamo bene. Anzi, se ti capita, vieni a darle un' occhiata? Se ti va è ovvio!^_^" Spero continuerai questa raccolta. Un kissolo forte forte...