Frammenti di noi
di ilaperla

20/12/13, ore 17:34

Ciao Ilaaaaaa!!!!! Come stai? Bhe io dopo aver letto questo racconto benissimo!!! Sono felicisima, Adoro questa storia e aspettavo da morire il momento delle nozze ma aspetto ancora di più un episodio della vita da genitori di Tom e Martina! bhe ritornando al capitolo di oggi , mi piace da morire e non riesco a capire come fai a farmi emozionare ogni volta sempre di più specialmente oggi con queste nozze così speciali e tanto attese! non ho altro da dirti se non che aspetto con impazienza il prossimo capitolo in cui spero un' episodio dei MarTom alle prese con i loro pargoli... Tanti baci e ancora complimenti... :-*   Giulia

18/12/13, ore 20:52

Io voglio un Tommaso ho deciso >.< ti faccio sempre di più i miei complimenti perchè l'idea della caccia al tesoro è veramnete geniale ma allo stesso tempo tenerissima *-* oh mamma si sposano finalmenteeeee *o* non vedo l'ora di leggere il prossimo capito che se non sbaglio dovrebbe uscire oggi :D scusami se non commento tutti i calitoli che metti solo che con la scuola e tutto il resto ho giusto il tempo di leggere :( grazie perchè mi fai sognare... leggere le tue fan fiction mi libera la mente sei fantastica. Ti mando un grosso baciooo :* a presto ;)

13/12/13, ore 16:38

Wow <3 <3 <3 Amo tommaso e martina sono bellissimi...lui è adorabile non so cosa dire...l'ipad è pieno di lacrime...dovrò asciugarlo...bellissimo come sempre il capitolo continua così Ila sei la migliore...baci -Anna-

13/12/13, ore 16:21

Eccomi <3<3<3<3 non so che dire....adoro leggere...perché sei talmente brava che riesci a farmi entrare completamente dentro la storia e farmi scordare di tutto il resto....bello bello bello BELLISSIMO ora vado al capitolo 5 e ci vediamo lì baci -Anna-

12/12/13, ore 15:32

Bellissimo...davvero bellissimo... Dio ormai mi sono affezionata a questa FF... È troppo bella!!! Non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo per vedere cosa scriverai! Sei davvero bravissima ! E poi...come si fa a non volere un Tommaso al proprio fianco?*-*

Beh ,niente, non so cosa dire se non che sei bravissima! Complimenti! Spero che continuerai a scrivere perché hai proprio talento... Aspetto la continuazione!! Ciaoooo!!!! ;) :) :*

11/12/13, ore 19:34

Lo sai che adoro la tua fan fiction? È da un bel pezzo che ti seguo, e ogni giorno mi chiedo come ti vengano in mente queste idee geniali! Davvero, é la fan fiction che mi ha appassionato e che mi appassiona di più tutt'ora. Non so perché ma quando leggevo "Perdersi, ritrovarsi, amarsi" mi venivano tutti dei formicolii allo stomaco :) Continua così, non vedo l'ora che sia mercoledì prossimo :)

05/12/13, ore 18:27

un'altro capitolo stupendo si è aggiunto a questa storia straordinaria! sono impazzientissima per l'arrivo del capitolo seguente che è quello che aspetto di più di tutti... non ho altro da dirti e ti saluto con un grande bacio! a presto Giulia :-*

Ilaaaaaaa<3 piango ancora....sono bellissimi loro....mi ricordo il capitolo dove parli di questo episodio in prima persona...ed ora è semplicemente fantastico...è tornata quella sensazione pensando a loro...che ogni volta non vedo l'ora di leggere ancora....be che dire li Amo con tutto il cuore, e mi chiedo come farò senza loro...va e ti lascio Baci Baci -Anna-

mamma mia *__* hai detto benissimo! non vedo l'ora di arrivare all'amarsi ** anche a me viene la pelle d'oca solo a pensare nuovamente a loro!! Boh non so che dire... grazie di tutto tesoro, perché ogni volta mi fai sognare. sei la mia autrice preferita, amo tutto di te e delle tue storie!! Continua cosi, grande stima ^.* un bacione a prestissimoo! :*

Immagino gia come sarà questo ritorno di Tom e Martina *-* e mi viene da piangere solo a pensarci, l'ho atteso tantissimo... Mi piace moltissimo la scrittura in terza persona! Brava veramente <3! Ogni volta che leggo un capitolo, piangoo, perchè scrivi in una maniera che mi affascina da matti ** grazie di tutto ila, mi fai sognare <3 un bacio :*

Eccomi...scusa Ila un po' in ritardo ma come avrai sicuramente sentito la Sardegna sta vivendo un brutto momento...sai,  io sono Sarda, sono di Cagliari quindi nessun danno però manca la connessione e solo oggi sono riuscita a trovarla :) quindi, che dire...bellissimo ho pianto e ho pianto ancora...povero Tommy :) stupenda Marty e boh ci vediamo al prossimo capitolo Baci -Anna-

complimenti e ancora complimenti... scusa l'orario ma dopo una faticosa giornata come questa... mi piace tanto questo continuo anche se spero di rivedere presto la famigliola al completo e l'arrivo del piccolo... in poche parole spero di vedere presto martina e tommaso da grande con i loro piccoli pargoli.. comunque ti lascio che è tardi vista l'ora ti mando un bacio grande e scrivi presto.

18/11/13, ore 14:04

Ilaaaa, mio Dio sono felicissima, non vedevo l'ora di immergermi nuovamente nella storia più bella di sempre...che dire, un salto nel passato favoloso... Ci sentiamo nel prossimo capitolo baci -Anna- :*