I'm Afraid That I'll Be Alone, So Just Hold Me
di Angie Mars Halen

18/11/13, ore 22:11

Ogni tanto ritorno anche da queste parti (: ho visto anche io mille e mille volte quell'intervista sai??? E devo dire che Mick mi e' molto piaciuto in questo capitolo e spero di trovarlo piu' spesso! Non so quando riusciro' ma tornero' a leggere i prossimi capitoli e a farti sapere la mia! Per ora, stando a cio' che ho letto nella descrizione della storia, devo dire che mi fa sorridere pensare che Nikki si ritrovera' "geloso" e infastidito da un rapporto che Grace intraprendera' con un altro Motley (in senso buono chiaramente!) Au revoir ma cherie (:

16/11/13, ore 13:10

Oddio MICK!! Grandissimo, finalmente è arrivato! Brava Angie, un altro splendido capitolo! ;)
Grace mi va sempre più a genio, sai? Spero che le succedano solo cose belle o vado a picchiare qualcuno eheh! Tra l'altro, non centra nulla ma... forse l'avevi già detto, ma quanti capitoli compongono questa bellissima storia?
Un abbraccio e un sorriso a 125 denti stile Tommy :D
rose_

14/11/13, ore 15:43

Eccomiii finalmente ....scusase sono in ritardo nel recensire,ma a volte capita che le leggo e dimentico di recensirle (come del resto devo fare con altre storie XP ) !
Credo di aver visto quell'intervista dell'86 di cui tu parli : T-bone  stravacchato sulla sua Harley mentre guidava,Nikki che raccontava la storia del suo primo basso (che cercò di rubare,ma poi scoprì che era una chitarra e che per circa 6 mesi ha dovuto suonare il basso lì...un po un disastro) e Vince, con quell'aria da primadonna che stava facendo un intervista dopo una nottata a fare ''ginnastica'' XD
*tornando alla ff * la parte di Mick è venuta molto bene,anche se credeva che Grace era la tipica p****na che si ''divertiva'' con Sixx !
A proposito....sono curiosa di sapere che cosa dirà Sixx nel prossimo e se farà vedere a Grace la moto !!!; )

PS spero di non essere l'unica a recensire...e questa ff si merita più recensioni (senza mancare di rispetto alle altre ovvio) !
Alla prossima,
Nikki_Lee_666