Feelings and.... Couples
di Kaggi_Inu91

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/17, ore 13:59

Inuyashaaaa!! Prova a morire per seguire Kikyo e ti ammazzo. Non ho niente contro Kikyo, ma Inuyasha è un idiota grande come le case che nell'epoca sengoku ancora non esistevano!!!

19/01/09, ore 15:36

Mi piace come scrivi, sembra di leggere delle poesie! Però mi dispiace la fine che fanno Kagome e Inuyasha.. io Kikyo proprio non la sopporto -_-' ... comunque hai un ottimo stile!!

13/07/08, ore 22:07

ciao, figurati è un piacere commentare, molto profonda questa su Kagura finalmente ora potrà avere la libertà che le è sempre stata negata... aspetto la prossima kiss

12/07/08, ore 15:08

Amora mia *_* che bello hai aggiornato!Scusa se ti commento con un pò di ritardo ma...non ho avuto tempo!Cmq...questo capitolo su Kagura mi è piaciuto moltissimo...Lei mi ha fatto sempre molta pena, nonostante sia stata una seguace di Naraku..ma ovviamente lei era obbligata a vivere in quel modo...Hai mostrato benissimo tutto quello che prova, sei davvero una grandissima!Ti voglio tanto tanto tanto tanto bene!Complimenti ^_^ kiss dalla tua Ire

11/07/08, ore 19:20

ma ciao!Scusami l'altra volta non ho commentato, cmq mi è piacuta molto l'idea di inserire anche Kagura, sinceramente mi è dispiaciuto un po' quando è morta nel manga, ma almeno si è rifatta qui!Ancora tanti complimenti ci sentiamo su msn!Bacioni!

11/07/08, ore 16:11

Anche Kagura che bello!! Pensavo amasse Sesshy però,ma come l'ahi descritta tu mi piace lo stesso ^^ . Il vento,la libbertà...si si,bello. Spero di leggere ancora,kiss kiss tvb

10/07/08, ore 21:30

*_* Ma che carina!!! Allora... Kagura è un personaggio che mi piace molto, e lo hai delineato bene, a mio avviso. Davvero. Libera, finalmente. Libera da Naraku, libera di amare. Certo, le cose non sono andate come sperava... V.V In ogni caso, Ross placa i suoi istinti omicidi e si fida di Giulia ^^ - sempre se le cose andaranno bene... Brava, spero che aggiornerai presto! Baci!!! Ci sentiamo su msn!

29/06/08, ore 11:36

Che carina Sango,nn ci speravo più per Kohaku. Ma che dolce lei,che pensa a Miroku,e che dice che lo accetta xke lo ama^^ che billo. un kiss grande

29/06/08, ore 08:56

Giulia, hai chiesto un commento? Roro te lo lascia volentieri, come potrebbe rifiutare qualcosa a una delle sue adorate Giulie??? Allora, le drabble che hai scritto sono tutte davvero carinissime! *_* Certo... una fan delle InuXKaggy come me desidera ucciderti... Ma ti perdono, perchè sono sicura che nella seconda parte tutto andrà bene ^^. Comunque, dolcissimi Miroku e Sango!!! Davvero brava, Giulia, continua così!!! Ci sentiamo su msn, baci! P.S. Ma anche tu fai tennis??? *_* Anch'io!!!

28/06/08, ore 23:44

Ammora mia bella *.* quanto ti adoro?Qst capitolo dedicato a Sango è davvero bello!E tu 6 una bravissima scrittrice!Certo che continuerò a seguirti...come potrei non farlo?^^Continuerò a leggere anche i capitoli seguenti perchè questa raccolta mi piace tanto tanto tanto!Bacioni tvtttb!^_^

28/06/08, ore 21:04

ciao! certo che continuerò a seguirti! bellissima anche questa e si Miroku sarà sempre un don giovanni, ma Sango ama tutto di lui, e non lo cambierebbe x nulla al mondo! aspetto il prossimo P.s. puoi farne una su Sesshomaru e una su Rin? grazie un kiss

18/06/08, ore 00:14

ahhhhhhh ci voleva proprio anche Miroku!Quanto è pucci, vuole cambiare per Sango bello bello bello!Naturalmente questo vale anche per il capitolo e per la storia in generale che ormai mi piace sempre più!Ci leggiamo con il prox capitolo, bacioni!

14/06/08, ore 12:03

davvero molto bella, magari Moroku decidesse di fare così, anche se dubito che risucirebbe mai a rinunciare a guardare le altre donne, anche se per lui esiste solo Sango! aspetto la prossima kiss

13/06/08, ore 20:17

Povero miroku, adesso è sollevato e può dichiararsi a sango! Vivendo finalmente il loro amore. Bella, come le altre.... alla prossima!!!BACIONI!

13/06/08, ore 19:15

Amora mia *____* che bello hai aggiornato...e che bel continuo *-* con il mio Mirokuccio *ç* sei stata bravissima!hai descritto benissimo quello che prova, davvero tanti complimenti!e grazie x avermi dedicato il capitolo!Tvttttb!Kissoni alla prossima!^___^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]