Mi abbracci?
di Pulcia_Alien

28/04/15, ore 16:55

Okay, okay, so che è passato praticamente un anno dall'ultimo aggiornamento mA QUESTA FF È STUPENDA È UN REATO LASCIARLA COSI Ho cominciato a leggerla ieri e sono già arrivata alla fine, finalmente qualcosa di decente da leggere sul tema twincest! Davvero, i miei complimenti! A quanto ho capito mancano solo tre capitoli, e sarei davvero felice se li postassi, altrimenti la mia foga da lettrice accanita mi porterebbe a scrivere da sola un finale (e non sarebbe cosa buona e giusta).

06/04/15, ore 02:31

Ommioddio l'ho letta tutta d'un fiato e adesso....gli ultimi tre capitoli!! Pe favore, manca così poco, non si può lasciare una storia così,sul più bello! Ad ogni modo, complimenti, è stupenda!

17/01/15, ore 15:10

Nononononono ora voglio subito now gli altri tre capitoli. Per favore,ne ho bisogno. Non si può interrompere così una storia😢

Oh Bill :'( quanto è dolce, pur di non lasciare Tom da solo si è ridotto in questo stato...mi piace il fatto che Tom sia cosciente nel coma..peccato che non riesca a muoversi nemmeno un po' :( (se no non sarebbe in coma..Sara che genio che sei...)

25/09/14, ore 15:31

Oddio!!!! Si sono baciati!!!! *^* .....chissà cos'ha trovato Bill dietro la porta del bagno :S

24/09/14, ore 22:06

Non posso farci nulla..quel "mi abbracci?" mi scioglie!!! *O* Li adoro, è una scena dolcissima, mi piace troppo <3 <3 ai ai ai....cosa succederà su quel divano?.... ;)

24/09/14, ore 21:50

Capitolo stupendo e dolcissimo!! *O* mi è piaciuta tanto la parte in cui da piccolini (o per così dire XD) Bill voleva dormire con Tom <3 è stata una parte dolcissima! Mi ha fatta ridere la parte in cui Bill dice a Tom di sbrigarsi e poi invece in bagno c'è lui! X'D ...e poi...che dire di Tom imbambolato davanti a Bill?! Semplicemente fantastico! *O*

11/06/14, ore 15:50

ciaoo, ho letto questa fan fiction in pochissimo tempo,perche me ne sono davvero appassionata e mi piacerebbe che tu la continuassi,ammetto che leggendola mi sara' sfuggita qualche lacrima soprattutto quando parlavii delle emozioni di Tom nei confronti di Bill e viceversa,quando erano disposti a tutto per difendersi a vicenda e quando si dicevano l'un l'altro : ti amo *-* ...cavolo è davvero bellissima,sembra quasi una storia vera,piena di sentimenti e forti emozioni, complimenti davvero:) mi farebbe molto piacere leggerne il seguito,quando posterai ancora? :)

22/05/14, ore 18:27

Oh, adoro questa storia e spetto con trepidazione il prossimo capitolo ;) Oddio, è stronzissimo. Proprio sul più bello è finito! ! XD Vai, aspetto ;) Baci, love ya♥

21/05/14, ore 20:34

Che bello!!! Poveri gemelli... non possono avere un momento di tranquillità!! Questo capitolo ha suscitato in me TANTA curiosità e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Chissà quante cose succederanno. Che emozione!!

17/04/14, ore 12:22

Questa storia è bellissima!! Forse l'avrò riletta 5 volte senza mai fermarmi! Bill e Tom sono troppo dolci e mi dispiace un po' per Simone che è rimasta sconvolta. Ti prego, aggiorna presto perché sono troppo curiosa!!

07/01/14, ore 23:38

asdfghjkl, non ho altri aggettivi rido
aww, tom e bill sono così belli nzieme, devi continuare assolutamente, aspettavo questo capitolo con impazienza.
aggiorna presto, ciao meraviglia xx

05/01/14, ore 17:30

Questo é in assoluto il mio capitolo preferito! É dolce e divertente ** Onestamente non so neanche cosa dire lol Beh alla prossima ;)

03/01/14, ore 21:45

Io lo sapevo che facevano i zozzosi scatenati u.u
Comunque capitolo stupendo come sempre del resto, mi sto mangiando le unghie per come sta andando sta storia complimenti alla prossima :* un bacio cara.

01/01/14, ore 22:55

Io . . . bho sta storia è troppo bella *-* mi piace tanto non vedo l'ora di sapere quei due zozzosi che fanno u.u non vedo l'ora che aggiorni! Un felice anno nuovo a te carissima :3 alla prossima!