Sunflower
di Ommy Wilson

14/02/14, ore 17:47

Ciao Ommy Wilson.
Ci siamo già presentati/e(?), quindi salto subito i convenevoli facendoti i complimenti per questa bellissima storia. Mi è davvero dispiaciuto non aver potuto lasciare recensioni prima, ma non appena mi capita un po' di tempo libero lo farò sicuramente!
Cosa dire? Sotto un punto di vista grammaticale (e quindi oggettivo) non mi pare di aver notato errori particolarmente gravi (forse solo qualche lettera saltata o messa nel posto sbagliato), ma ti consiglio lo stesso di rivedere qualcosa perché la mia memoria è poco affidabile.
Sotto un punto di vista, invece, puramente soggettivo, come ho già detto prima, la storia mi è davvero piaciuta.
Invidio davvero il tuo modo di creare i personaggi: Misaki è una ragazza imprevedibile, tenebrosa e (se mi è permesso dirlo) quasi folle, eppure l' ho adorata dall' inizio alla fine, perché è il tipo di personaggio che vorrei saper creare io! Anche Noriko, con tutti i suoi dubbi e rimorsi, è davvero un personaggio profondo e memorabile. Vanessa invece m'è piaciuta di meno, ma essendo comparsa poche volte non sono in grado di dare un giudizio decente.
Con Homura hai fatto davvero un magnifico lavoro, complimenti! E Madoka... Mi sbaglio, o è leggermente diversa da quella dei primi nove-dieci episodi dell' anime?
Di rado ho letto Fiction su MadoMagi così belle, per cui ti faccio i complimenti!
See you!
-Puff
PS: Un' altra cosa che mi piace della tua FF è che, nonostante sia presente l' HomuMado, questo non venga esagerato... Non sopporto le storie con el coppiette così a random. *Osservazione assolutamente inopportuna*

19/01/14, ore 17:19

NO!
MADOKA-CHAN, NO!
*Piange* ma perché? Non aveva cattive intenzioni!
Perchè?
Era così dolce! Io speravo nel finale dove Misaki si univa a Madoka e ad Homura!
*Continua a piagnucolare* E Noriko! Temevo che morisse!
Mi è piaciuta la scena con le altre Puellae Magi, erano molto carine!
Ma Madoka-chan non doveva morire T_T
Sto male...

14/01/14, ore 18:03

O.DIO.MIO
Cosa NON è questa fanfiction!
È troppo bella!
Cioè, parliamone:questo "Micio" sembra così atroce e spaventoso che non riesco a immaginarmi una bestia del genere
WOW!
Mi piace troppo!
Poi, Homura che rischia di morire e che la sua magia non ha effetto su Misaki (Che poi, la bestia credo che sia la strega di Misaki)
Amo questa fanfiction e non vedo l'ora di leggerne i prossimi capitoli!

05/01/14, ore 17:22

Perdonami se recensisco solo ora!
Mi dispiace un sacco che una fanfiction così bella non abbia nessuna recensione, devi starci male.Vedo che c'è un sacco di lavoro dietro alla fanficton, le fan-art, il testo e la storia! Mio dio che storia! Questa ragazza che da timida, impacciata e innocente diventa un vero e proprio mostro che uccide le Puellae Magi per divertimento! Ci si potrebbe fare un film sopra!
E poi, i personaggi!Daiki che se ne strafrega della figlia e della moglie, la stessa Misaki che è stata probabilmente ingannata da Kyubey (Secondo me Misaki diventa Walpurgis Night, non so perché), che ha bisogno dell'affetto, delle attenzioni dell'Incubator e che uccide Vanessa per sfizio!
E poi la professoressa! Dolce e premurosa, che però non sa che sua "figlia" sia capace di fare una carneficina simile!
Madoka e Homura sono caratterizzate benissimo, e non sono per niente OOC! ! Però forse avrei preferito vedere anche altre Puellae Magi come Sayaka, Mami o Kyoko.
E la filastrocca, mette angoscia, chissà quanto tempo ci hai messo per scriverla! E le fan-art che mettono in risalto la pazzia del personaggio di Misaki, sono stupende!
Io ti ripeto, non riesco a capire come mai questa fanfiction non ha recensioni, io sono basita.Questa storia è stupenda, curata e ben fatta!
Ci vediamo al prossimo capitolo! <3 (Credo anche che siamo quasi alla fine, o mi sbaglio?)
Honomi-chan!
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 05:30 pm)