The Other Side Of The World
di QueenVLondon

25/11/13, ore 17:17

Cosa avrei fatto al posto di Kate?!?
Esattamente la stessa cosa ahahahahah
A parte gli scherzi, ha fatto bene così come ha fatto in fondo quello che pensava glielo ha detto.
Un problema che parte per Los Angeles?!? No perché?!?
Può benissimo raggiungerlo quando ha sistemato tutte le sue cose.
Un Bacio

JB

22/11/13, ore 20:58

Oooh, ha vinto la pucciosità! ^^

Il sostegno di Tom è stato certo determinante per smuovere quello zuccone e dargli il coraggio di tornare sui propri passi, ed è più che normale che Katie indugi un po' mostrandosi offesa, perché è chiaro che si sia sentita ferita e abbia sofferto. In ogni modo, Katie ha appena ammesso pienamente con se stessa e con Rob di amarlo, e dubito che sia sufficiente una giornata per passarci sopra, quindi credo che chiunque, a patto di essere veramente innamorata, sarebbe stata ben pronta a "riprenderselo", dopo il mea culpa.

Propenderei anch'io per il salto temporale, per l'ultimo capitolo, ma chissà ^^

18/11/13, ore 10:23

Allora... direi che uno schiaffo ci poteva pure stare, a mio parere, ma penso che poi avrei reagito come Katie. Come fai a dirgli di no, quando praticamente si da dell'idiota da solo? ;)
Quanto al gran finale, le opzioni possono essere molteplici. Opzione 1: Katie va a L.A. con lui e Rob la presenta ufficialmente come sua fidanzata.
Opzione 2: Katie rimane a Toronto, Rob torna a L.A. e vivono per un po' separati, portando avanti una relazione a distanza. Questo fa rinsavire Katie, che capisce che così non potrà mai essere felice. A volte l'amore non basta.
Opzione 3: Rob e Katie proseguono, per quanto possibile, la loro relazione anche a L.A., ma senza dire niente e, quando Kris cerca di riavvicinare Rob, Katie ha un chiarimento mooolto diretto con lei. :)
Questo chiarimento mooolto animato fa uscire allo scoperto la loro relazione.
Opzione 4: Katie decide, nonostante tutto, di non seguire Rob, di lasciarlo libero, anche se lo ama moltissimo. Si terrà l'amore nel suo cuore e basta. Non può accettare la vita che fa lui.
Opzione 5: Salto temporale. Vediamo Rob e Katie ad una première, ma sono passati anni e loro sono una delle coppie più affiatate di Hollywood e, ormai, il fatto che lei sia una ragazza "qualunque" non attira più l'attenzione di nessuno.
Al momento mi vengono in mente queste, ma sono sicura che mi stupirai con qualcosa di alternativo... che non vedo l'ora di leggere :)
A proposito, mi piace un sacco il tuo Tom. Ha detto a Rob le stesse cose che avrei voluto dirgli io!!! :D
Un abbraccione, cara
Mary