Lagharta
di Selenite

28/04/17, ore 14:09

EH NO MA BASTA ADESSO IL MIO CUORE FACEVA GIÀ ABBASTANZA MALE PRIMA ODDIO

Laherte sarai pure bono ma nopenopenope non te lo permetto non toccarmi Mahel maledizione

(Exitio deve esser gnocchina vero???)

14/01/14, ore 23:31

Hei! Non so se ho già recensito un tuo capitolo, ma comunque mi presento perché se è stato è successo molto tempo fa.
Mi chiamo Giulia, e amo alla follia la tua storia. È un po' strana come presentazione ma vabbè.
Da brava studentessa del classico, amo il fatto che tu abbia dato alla terra 'parallela' di lagharta il nome che gli antichi greci avevano dato alla terra, ossia Gaia. È davvero incredibile il mondo che ti sei inventata, con tutti i personaggi e la trama dietro, davvero incredibile.
Se posso darti un consiglio, rileggi prima di pubblicare la storia, perché ci sono un bel po' di errorucci di battitura qua e là, ma è solo un consiglio da un'umile recensirei e quale sono.
Bene, inizio a dire cretinate a raffica, è colpa dell'ora, decisamente.
Vado via, lasciandoti con il noto 'aggiorna presto!' d'obbligo.
Baci, Giù ❤️

27/12/13, ore 21:54

Ciao Selenite,volevo dirti che la tua storia mi piace moltissimo e vorrei scrivere bene come te,non so quali siano questi ''problemi'' di cui parli però aspetto con impazienza il prossimo capitolo di questa storia meravigliosa.
Spero che la tua storia venga pubblicata in un libro e hai talento,sono sicura che diventerai una grande scrittrice!

10/12/13, ore 23:59

Ho letto questa fic in pochi giorni, davvero una piacevole lettura. Mi piace molto soprattutto lo stile tipo anime, almeno e cosi che mi sono immaginata la storia. Molto originale, mi piace. Spero che continerai ad aggiornare.

09/12/13, ore 00:04

È una fan fiction stupenda, davvero bellissima l'ho divorato tutto in un giorno! Non scherzo e invito tutti i lettori che non l'hanno ancora letto a leggerlo sopratutto se si ha uno spirito romantico ed avventuroso. Fantastico davvero, e spero con tutto il cuore che continuerai questa storia stupenda, brava!
(Recensione modificata il 09/12/2013 - 07:24 pm)

29/11/13, ore 21:10

un capitolo corto, ma corto forse perchè finisce così eheheh. La storia continua ad andare avanti molto bene, come sai sono affascinato da questa bellissima storia spero che continuerai ad andare avanti a scrivere presto, povera mahel ç_ç cioè poteva evitare di stare così male, piccula ç_ç. vediamo cosa succederà adesso con l'apparizione di Laherte io continuerò a leggere fosse l'unica cosa che faccio. Un giorno dovrai pubblicarlo come libro mi raccomando ^^

26/11/13, ore 23:28

Davvero meravigliosa e da sogno questa storiA! Ogni singolo personaggio ha un suo carattere ben descritto, i personaggi hanno davvero volume! Lagharta poi... Sembro io al maschile xD lo adoro! Davvero mi piace tutto! Complimenti Selenite sul serio! Continua presto che qui siamo tutti in attesa di nuovi capitoli!!! Un bacio cara! Attendo di scoprire la vera natura di Exitio e di Laherte!

19/11/13, ore 21:33

Davvero bellissimo capitolo!😊 WOW, però! Credo che ad Alvexia serva una tac al cervello perché, davvero, non riesco a capire come abbia fatto a restare impassibile anche dopo aver infilzato Mahel... Era a questo che si riferiva Vie??? 'Sai come andrà a finire...' È questo?!?! Nooooooo!!! Mahel non può morire! E poi Vie in quel momento mi ha fatto preoccupare...forse è stato corrotto il suo animo essendo in parte corrotta anche Gaia?? Non lo so ma mi ha molto inquietato😳.
La comparsa di Laherte ed Exitio!!!!! Non vedo l'ora che aggiorni per sapere che succede e, sicuramente, troverai anche una mia recensione (connessione internet permettendo, in questi giorni fa un po' di casini😓).
Questo capitolo è stato fantastico, sei riuscita a trasmettermi tutte le emozioni dei personaggi, davvero è stato un immenso piacere leggerlo😊.
Buon viaggio a vederci!!!
TiaSeraph😘💋

18/11/13, ore 21:21

Allora, premettiamo che ho pianto.
Io... non mi aspettavo me lo dedicassi, sono commossa, non sto scherzando! Sono felicissima, davvero.

E ora passiamo al capitolo.
Ci sono rimasta malissimo.
Cioè.
Era... era appena riuscita a scampare alla morte e quella maledetta di Alvexia deve sempre rovinare tutto. E povero Irihe, si era appena redento. ;; Uff, non me l'aspettavo. Un bel colpo di scena, sul serio!
Ora sono curiosissima di vedere come continua, ti prego aggiorna presto! Ora mi hai dato un motivo di tornare su efp, non abbandonarmi di nuovo (?)

Con affetto e amore,

dunh8